-Se lo dici tu.- dice Rachel mettendo dentro la valigia i vestiti dei gemelli. So che è arrabbiata ma deve capire che lo sto facendo per il suo bene.
-Amore...
-Dexi viene con noi.- dice uscendo dalla stanza e io guardo Dylan e Lexi che giocano con i gemellini. Sospiro per poi seguirla fuori.
-Rachel, ok, so che sei arrabbiata ma qualcuno vuole farmi del male e io non voglio che succeda qualcosa a voi.- dico prendendole una mano e girandola verso di me. La guardo negli occhi per poi avvicinarla di più a me.
-Ma io voglio stare qui.- si lamenta ed ecco che esce fuori il problema. Lei vuole stare qui ma io non glielo permetterò.
-I miei figli avranno bisogno di una madre quando io non ci sarò.- dico dandole un sorriso malizioso che lei ricambia. Mi abbraccia e sento il suo respiro sul mio petto.
-Non parlare così. Non ti succederà niente. Io e bambini andremo a Vienna insieme ad Ellie e ci divertiremo.- dice staccandosi da me per poi darmi un bacio che vorrei durasse per sempre.
***
Ellie e Rachel sono partite per Vienna questa mattina perciò io e Marcus stiamo investigando nella vecchia casa stregata. Louis al mio fianco continua a dire che dovrebbe essere a scuola adesso, a corregge i compiti dei suoi alunni, invece di stare qui con il suo migliore amico nonché padrino di suo figlio.
-Smettila di lamentarti, Louis.- dico tirandogli un pugno su un braccio mentre scendiamo nella vecchia cantina. Louis continua a lamentarsi mentre si mette dei guanti. Mi tiene la torcia quando faccio lo stesso. Tiro fuori una valigia che ho trovato dietro le scale.
-Lou, qui.- dico muovendo una mano e Louis arriva immediatamente con la torcia. Mi punta la torcia negli occhi e scoppia a ridere.
-Che cosa è?- chiede curioso e mettendosi al mio fianco. Apro la valigia e spalanco gli occhi. Prendo le foto e siamo io e Gemma. Io e Rachel. Io e Louis. Io e i bambini. Io e mia madre. Sembra che questo tizio ci abbia seguiti per anni, visto che c'è anche una foto di Rachel dove ha un'enorme pancione di quando era incinta dei gemelli.
-Sono foto di Rachel? Harry, da quanto tempo questo tizio sta seguendo te e la tua famiglia?- chiede Louis posando le "prove" dentro la valigia per poi fare un segno a Marcus.
-Non lo so.
-Se lo dici tu.Rachel.
Alla fine non siamo atterrate a Vienna ma Ellie ha preferito Miami perciò siamo tutti qui. Naturalmente sono molta legata a questa città perché si dia il caso che qui Harry mi abbia chiesto di sposarlo.Mi metto sotto le coperte nello stesso momento in cui Harry entra in camera con solo dei boxer addosso. Ha la mania di dormire nudo ma adesso si è messo qualcosa. Io invece sono abituata a dormire con le sue magliette che hanno il suo profumo.
-Haz, ho sonno. Vieni qui.- dico battendo il palmo della mano sul materasso.
-Ti voglio chiedere una cosa. So che Louis ed El si sposeranno ma... lui glielo ha già chiesto perciò... Rachel Horan, vuoi diventare mia moglie?- chiede lui facendomi vedere un bellissimo anello di fidanzamento. I miei occhi diventano lucidi mentre piano mi avvicino ad Harry.
Gli santo addosso per poi dargli un bacio sulle guancie.
-Harry Styles, sì, lo voglio.- urlo per terra da sopra di lui. Harry mi sorride e mi mette l'anello al dito.
Lo so, ho solo 18 anni ma sono felice che Harry me lo abbia chiesto.Guardo Miami dal balcone mentre i bambini dormono .Non posso credere che ogni volta che succede qualcosa Harry mi costringe ad allontanarmi da Londra così lui può andare in missione suicida.
Il vento mi spettina i capelli, incrocio le braccia al petto. Vorrei solo sapere chi è che segue Harry, noi, da chissà quanti anni. Louis mi ha detto delle foto, almeno lui ha pensato a me e non come un certo marito che manda via la moglie e i figli senza dare una spiegazione. Ogni riferimento a mio marito è puramente casuale.
-Se stai lì non ti godrai Miami.- dice Ellie facendo piano mentre entra nel nostro appartamento. Mi giro verso di lei chiudendo la finestra.
-Miami è come una terza casa per me.- dico sorridendo e versandomi da bere. Ellie si siede sul divano e sospira.
-Rachel, Harreh sta bene.- dice Ellie sorridendo e togliendomi il bicchiere per svuotarlo e riempirlo di Whisky.
-Harreh.- dico scoppiando a ridere e Ellie mi segue. Mi piace stare in compagnia di Ellie. Prima la credevo una so tutto io ma non è così. È veramente una persona dolce e molto sensibile ed è sempre pronta ad aiutare un amico quando è in difficoltà, come adesso che sta aiutando Harry.
-Allora, dolce Rachel, dove andiamo?- chiede sorridendomi mentre Dylan e Lexi entrano nella stanza.
-A fare shopping.
***
-Dio, ti sta benissimo questo vestito.- dice Ellie mentre io provo un vestito blu che non mi convince molto.
-Se lo dici tu.- scendo dal piedistallo e mi dirigo verso il camerino per cambiarmi.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disaster 2.
FanfictionCopertina a cura di: @onedxsweet. -Benvenuta al mondo, Lexi Lydia Styles.- sussurra Harry al mio fianco per poi dare un bacio prima a me e poi a nostra figlia. "A Beautiful Disaster 2", sequel di "A Beautiful Disaster". Buona Lettura.