I Fell In Love With Your Smile

1.3K 57 2
                                    

Harry.
Samantha abbassa lo sguardo quando gli lancio un'occhiataccia che potrebbe uccidere un elefante a distanza di chilometri.
-Non sono più una bambina e tu non sei mio padre.- dice alzando lo sguardo per guardarmi dritto negli occhi.
-Non voglio che tu faccia la stessa cosa che ha fatto Eleanor lasciando la piccola Rose e Louis da soli. Tu non sei come lei.- dico incrociando le braccia al petto e guardandola con superiorità.A quanto pare solo Rachel e Danielle sono le uniche che non hanno mai voluto abbandonare i loro figli. Perrie ha lasciato Lana con Zayn dopo che quest'ultimo le ha detto che è ipocrita e via dicendo.
-Esatto, io non sono lei. Dio, vaffanculo.- urla uscendo dal mio ufficio e sbattendosi la porta alle spalle. Dio, che vada a 'fanculo lei.
Louis entra come un'uragano chiudendosi la porta alle spalle con energia.
-Mi serve il tuo aiuto.- dice con il fiatone e venendo a sedersi accanto a me.
-Ciao anche a te, Louis.
***
Stiamo seguendo Lola perché Louis crede che lei lo stia tradendo e che Harry non sia suo figlio. Insomma, la stessa cosa che è successo con Eleanor 12 anni fa si ripete. Ma sono sicuro che Lola non lo stia tradendo, è la cugina di Rachel e praticamente si confidano ogni cosa. Lei avrebbe capito qualcosa sulla cugina.
Siamo nascosti dietro un cespuglio mentre Lola parla con una signora che sta sbaciucchiando Harry.
-Io me ne va Lo...
-Guarda!- dice interrompendomi e io mi giro verso di lui guardando fuori dal cespuglio.
Lola sta parlando con un ragazzo che le sta toccando il braccio e le sorride come se fosse innamorato.
-Dio, Lou, avevi ragione.- dico e spalanco gli occhi quando il ragazzo bacia Lola.
-Per fortunata che non sono sposato, se no mi toccherebbe divorziare un'altra volta.
-Amico, che fortuna che hai con le ragazze!- commento sarcastico e sedendomi per terra con la schiena che tocca il cespuglio. Mi sto rovinando il completo ma poco importa visto che adesso Louis è distrutto. Un'altra donna che ama lo tradisce.
-Sai, credo che l'unica donna che non mi tradirai mai è... A parte Rachel, ovviamente, è Rosie che mi starà sempre accanto. Ha preferito me a sua madre.
-I miei preferirebbero la madre a me.- dico sarcastico e mi giro a guardare Louis che ha lo sguardo perso nel vuoto.
-Grazie per cercare di tirarmi su di morale, Haz.
-Che vuoi che ti dica? Andiamo ad ubriacarci!
-Solo non dirlo a Rachel.
-Va bene. Ma adesso andiamo veramente ad ubriacarci.- dico alzandomi per porgergli la mano che subito prende.

Julie.
-Perché non vuoi tornare a casa?- chiede mia madre mettendo i biscotti sul tavolo mentre io lavoro al computer.
-È questa casa mia, no?- chiedo ironica e continuando a schiacciare i tasti. Prendo un biscotto e guardo mia madre.
-Sai cosa volevo dire, Julie. Tornare a casa da Rachel e... Garrett.
-Ha avuto una bambina, Garrett. Non ha bisogno di me ma ha bisogno di quel piccolo angelo.
-Julie...
-Sono 6 anni che non vedo nessuno di loro. Non sono pronta a tornarci, non me la sento.- dico alzandomi dalla sedia e girandomi verso la finestra.
-Questa è una vigliaccheria.
-Può darsi, non ti dico di no, ma non sono pronta a vedere tutti loro con il loro maledetto lieto fine mentre io sono la unica e sola che non trova la felicità. So che non lo fanno apposta ma anche io voglio un marito che si preoccupi per me come fa Harry con Rachel. Anche io voglio qualcuno che mi aiuti a cucinare così come Liam fa con Danielle. Anche io voglio dei bambini che siamo degli angeli come Dylan e Lexi. Sono stanca di essere la sola e patetica Julie.- dico guardando fuori la finestra.
-Julie...
-Ma soprattutto voglio che qualcuno mi ami come Garrett ama Rachel. La ama da anni, ormai, e nonostante lei sia felice con un altro uomo lui le sta sempre vicino.

Rachel.
Parcheggio la macchina e mi affretto ad entra in casa di Garrett.
-Ga, sono qui.- dico chiudendo la porta. Sobbalzo quando me lo ritrovo davanti.
-Rachel io... io ti amo.- dice tutto d'un fiato e io spalanco gli occhi. Sto per aprire bocca ma Garrett mi precede.
-So che molto probabilmente te lo avrei dovuto dire anni fa ma tu eri appena sposata... con Harry e io non volevo distruggere la tua felicità. Perciò ho deciso di esserti amico quando avrei voluto essere qualcosa di più. Ho avuto solo due ragazze che fossero importanti per me, Julie e Maya. Tu sei sempre stata il mio chiodo fisso. Con loro non riuscivo ad essere felice e non riuscivo a dimenticarti, forse perché non lo volevo nemmeno. Rachel, so che questo non farà una piega per te ma per me è come togliermi un peso dalle spalle. Non voglio che cambi niente tra di noi, voglio che la nostra amicizia continui ad andare così come è sempre andata. Sai, la cosa che più ho amato e odiato allo stesso tempo è il tuo sorriso. Il tuo fottuttissimo sorriso che mi ha fatto maledettamente innamorare.Io sono innamorato del tuo sorriso. E dei tuoi occhi. E dei tuoi capelli. E ovviamente di te.- Garrett finisce il suo discorso e le mie guance sono rigate dalle lacrime e dal mascara.
Mi giro per poi uscire immediatamente da casa. Non posso credere a quello che mi ha detto Garrett, non me lo sarei mai aspettato. Le sue parole continuano a suonare nella mia testa mentre torno a casa.

"So che molto probabilmente te lo avrei dovuto dire anni fa ma tu eri appena sposata... con Harry e io non volevo distruggere la tua felicità. Perciò ho deciso di esserti amico quando avrei voluto essere qualcosa di più. Ho avuto solo due ragazze che fossero importanti per me, Julie e Maya. Tu sei sempre stata il mio chiodo fisso. Con loro non riuscivo ad essere felice e non riuscivo a dimenticarti, forse perché non lo volevo nemmeno. Rachel, so che questo non farà una piega per te ma per me è come togliermi un peso dalle spalle. Non voglio che cambi niente tra di noi, voglio che la nostra amicizia continui ad andare così come è sempre andato. Sai, la cosa che più ho amato e odiato allo stesso tempo è il tuo sorriso. Il tuo fottuttissimo sorriso che mi ha fatto maledettamente innamorate. Io sono innamorato del tuo sorriso. E dei tuoi occhi. E dei tuoi capelli. E ovviamente di te."

Sono sconvolta. Insomma, lui è il mio migliore amico da quando avevo che ne so, 19 anni?
Il suo discorso è stato toccante, in fondo mi ha sempre detto che adora il mio sorriso ma mai mi aveva detto che era innamorato di me o dei miei occhi o dei miei capelli o del mio sorriso.
Arrivata a casa salgo immediatamente in camera da letto senza salutare Niall che si trova in salotto insieme ai ragazzi e al piccolo Ryan.

Garrett.
Pensavo che non la avrebbe presa bene, me lo aspettavo, ma che scappasse in lacrime non me lo sarei mai aspettato.
Guardo Faith per poi chiudere la sua valigia. Ho deciso di raggiungere Julie in Texas così possiamo parlare con la madre adottiva di nostro figlio e Faith, magari, potrebbe crescere in un posto tranquillo. So benissimo che adesso che ho confessato tutti i miei sentimenti a Rachel le cose non saranno come prima, lei sarà diversa con me se mi parlerà ancora.
-Il tuo papà ha creato un gran bel disastro, piccola.- dico sorridendo alla mia piccolina per poi uscire di casa.
Le valigie le ho già messe dentro la macchina così possiamo andare senza fermarci tanto.
Fermo la macchina davanti a casa di Rachel per poi lasciare il piccolo pacchetto davanti alla porta. Mi metto in viaggio verso l'aeroporto. Do un'ultima occhiata alle mia spalle e giro pagina per andare avanti con la mia vita.

A Beautiful Disaster 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora