My Best Friend Is In Trouble And I Will Save Her.

1.6K 69 0
                                    

-Che ci fai qui?- sussurro appoggiata contro una parete per non farmi vedere dai tizi che hanno rapito Julie.
È mezzanotte passata, così io ho deciso di salvare Julie. Des, che è arrivato da qualche ora, è con i bambini visto che Harry è davanti a me.
-Non lascio mia moglie sola a fare l'eroina.- dice dandomi un bacio per poi sorridermi.
Lo fulmino con lo sguardo per poi indicare una porta. Il vento mi spettina i capelli mentre mi dirigo verso essa. La apro senza fare molto rumore ma Harry dietro di me cade per terra creando un gran fracasso.
-Harry!- bisbiglio alzando gli occhi al cielo. Harry si alza da terra pulendosi i pantaloni dalla terra.

Julie.
Finalmente vengo staccata dalla parete e mi danno anche dei vestiti. Mi siedo dopo quello che mi sembrano anni e credo siano passati solo due giorni. Credo.
-Perché ve la state prendendo con Rachel?- chiedo togliendomi le foglie dai capelli. Questo posto cade a pezzi e ci sono foglie ed alberi dappertutto.
-Lei ha ucciso...
-Non è stata colpa sua!- urlo alzandomi e non so da dove ho preso il coraggio per fare una cosa del genere visto che sono terribilmente terrorizzata da questi tizi. Il capo, Billy, mi lancia un'occhiataccia per poi avvicinarsi a me.
-Tu, zuccherino, non puoi dire niente.- dice avvicinando le sue labbra al mio orecchio. Mi sposto da lui disgustata.
-Non mi toccare!- dico appoggiandomi contro una parete mentre la maglietta, che mi hanno dato, si alza per via del vento.
-Prendetela e fate come prima.- dice Billy facendo un gesto con la mano. Ed è così che ritorno attaccata alla parete in stile 50 Sfumature di Grigio. Molto originale come idea.

Rachel.
-Cosa?- urlo tappandomi la bocca visto che non voglio farmi sentire dai tizi che sono dentro con Julie.
-Sì, Connor e gli altri sono in giro. Appena entriamo loro entreranno con noi e salveremo Julie, ok?- chiede appoggiando la sua fronte sulla mia per poi prendermi le guance tra le sue mani. Annuisco per poi appoggiare le mie labbra sulle sue.
Sento un urlo così mi affaccio dalla porta e vedo quello che non volevo vedere. Harry mi mette una mano sulla bocca per non farmi urlare.
-Julie!- urlo allontanandomi da Harry per poi avvicinarmi ai tizi. I tizi mi puntano addosso le loro pistole e io mi ritrovo con le mani alzate.
-Maledizione!- sento dire dietro di me e quando mi giro vedo Harry con una pistola e dietro di lui Connor e gli altri ragazzi della sicurezza delle "I.S".
-Non provate a toccare mia moglie o vi uccido, uno a uno.- dice Harry dietro le mie spalle mentre si avvicina a me e mette una mano sulla mia vita.
-Harry, Julie!- urlo correndo verso Julie e dietro di me sento degli spari ma non ci faccio molto caso.
-Rachel...- sussurra Julie con voce soave mentre abbassa lo sguardo.
-No, Juls, non chiudere gli occhi.- dico cercando di tagliare le corde che le legano le mani ma non ci riesco visto che le forbici che ho trovato sono arrugginite.
-Ho sonno.- borbotta Julie quando finalmente riesco a liberarla. La prendo tra le braccia prima che cade per terra.
-Harry, portami qualcosa per coprirla!- urlo e in meno di cinque secondi Connor mi sta porgendo una coperta per coprire Julie. La prende in braccio a mo' di sposa e insieme usciamo da quel posto.
Arrivati in ospedale portano via Julie per farle dei controlli. Harry si allontana da me per rispondere a una chiamata. Io chiamo Garrett.

Harry.
-Pronto?- chiedo rispondendo al telefono e allontanandomi da Rachel che mi guarda preoccupata. Le sorrido e mi allontano di più.
-Harry, ho saputo di tuo padre.- dice mia madre dall'altra parte del telefono.
-Mamma, Dio, mi hai fatto venire una paura. Pensavo che fosse l'ospedale.- dico appoggiandomi al muro mentre guardo Rachel camminare avanti e indietro.
-No! Dio, Harry, pensi sempre al peggio?
-Scusa! Dove sei? Sento dei rumori.
-Sono all'aeroporto. Io e Gemma siamo appena atterrate a Los Angeles.-risponde mamma e io perdo l'equilibrio cadendo con il culo per terra. Rachel si gira verso di me e mi lanci un'occhiataccia dalla serie "Cazzo fai?".  Scuoto la testa per poi rimanere seduto per terra.
-Cosa ci fate qui?- sussurro al cellulare mentre alzo una mano per assicurare a Rachel che sto bene. Lei annuisce e continua a massaggiare con Garrett, suppongo.
-Gemma mi ha convinta a venire qui a passare gli ultimi giorni, o ore, con tuo padre.- risponde mamma e sento Gemma dire qualcosa ma non capisco cosa.
-Oooook.- dico allungando la "o". Mamma e Gemma mi salutano perciò io ritorno da Rachel che mi sembra sia nervosa che preoccupata. La mia povera bambina.
-Ciao, amore.- dico dandole un bacio sulla testa. Lei si gira e si alza sulle punte per lasciarmi un bacio sul naso.
-Garrett, lo stronzo, sta arrivando.- mi comunica per poi sedersi su una di quelle sedie di plastica che si trovano nei ospedali. Lei mi fa segno di sedermi accanto a lei, così faccio. Appoggia la sua testa sul mio petto e chiude gli occhi.
-Cosa...dov'è lei?- urla una voce facendo sobbalzare Rachel. Lei gli indica una porta e Garrett ci entra senza esitare.
Rachel mi guarda per poi sorridermi.bLe starò accanto finché morte non ci separi, come ho promesso. Vedere Garrett soffrire per sapere se la sua fidanzata sarebbe stata liberata o se la sua giovane vita sarebbe stata troncata è una cosa che non voglio vivere. Loro sono una semplice coppia ma noi siamo sposati, abbiamo due bambini e un cane, se le succedesse qualcosa io non me lo perdonerei mai e...farei cose che non farei normalmente. Mettendo la vita dei miei bambini a rischio perciò da oggi in poi mi prenderò cura di lei e non la perderò di vista.
Mi giro e Rachel non è più al mio fianco. Cavolo, avevo detto che non la avrei persa di vista e la ho persa di vista. Dio!
-Chi cerchi?
-Te, amore mio.- dico dandole un bacio. Lei sorride.
Dio, che sorriso bello che ha. Adesso so di che cosa mi sono innamorato. Mi sono innamorato del suo sorriso, è stata la prima cosa che ho notato ed è stata la prima cosa che mi ha colpito.
Amo il suo sorriso tanto quanto lei ama il mio.

***
Salve e buon pomeriggio.
Grazie per i 6,52+K e i tanti voti che abbiamo nella storia.
Spero vi piaccia il capitolo e lasciate i vostri commenti sotto questo capitolo. Lasciate anche qualche stellina, mi raccomando.
Un'altra domanda: che ne pensate della copertina fatta da jh_halen ?
Io semplicemente la amo e la ringrazio tanto per aver perso tempo con me.
Bene, è tutto. Baci,
1994Styles__.

A Beautiful Disaster 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora