The Best Student.

1K 50 7
                                    

-Mamma, wow, avevi voti alti a scuola.- dice Lexi entrando in camera mia con dei fogli in mano. Harry alza lo sguardo dal suo computer confuso, faccio spallucce.
-Cosa?- chiedo visto che prima ero molto impegnata perciò quando è entrata Lexi ci siamo sorpresi molto e non abbiamo ascoltato quello che ha detto.
-Avevi molti voti alti. Sia alle elementari, che alla medie, che alle superiori e all'Università.- dice prendendo molti fogli e buttandoli sul letto. Mi aggiusto la maglietta avvicinandomi ai fogli dove ci sono molti miei temi e test.
-Non me li ricordavo.- dico sorridendo quando vedo una grande A su un foglio scritto a penna rossa.
-Eri bravissima.- dice sorridendo ed in camera entra anche Dylan che mangia dei biscotti lasciando le briciole sul pavimento. Il mio pavimento.
-Dylan, il pavimento.- dico a denti stretti verso di lui. Dyl alza le mani sorridendomi.
-Potresti far...
-Assolutamente no, Dylan! Dove li hai presi, Lexi?- chiedo sorridendo malefica a Dylan che sbuffa. Lexi si siede sul letto.
-Me li ha dati nonna, l'altro giorno.- risponde Lexi e io sorriso guardando la mia bambina che assomiglia troppo all'uomo che è al mio fianco.

Ok, c'è la posso fare. Anzi, no, non ce la posso fare.
-Avanti, Rache, hai studiato tanto per questo compito.- dice una voce dentro la mia testa perciò mi concentro abbassando lo sguardo verso il foglio.
Credo che ce la posso fare. Insomma, ho voti alti nonostante passi la metà del tempo distratta, o facendo i compiti di Niall, ma so che c'è la posso fare perché molte persone hanno fiducia in me e io le ringrazio tanto per starmi sempre accanto.
***
Sono passate due settimane da quando ho fatto il test di ammissione al college adesso io, Niall, mamma, Louis e Harry stiamo andando a vedere se sono passata o se sono stata bocciata. Dio, che ansia, non ho dormito niente.
-No, non voglio vedere.- dico mettendomi le mani davanti gli occhi per non vedere i quadri. Niall sbuffa togliendomi le mani ma io mi giro abbracciando Harry così da non vedere.
-Ok, ok. Faccio io.- dice mio fratello e lo sento sorridere.
-Faccio io.- si propone Louis ma io continuo a non prestare attenzione a nessuno.
-Volete muovervi?- chiede Harry mettendo una mano sulla mia schiena per poi cominciare a massaggiarla.
-Allora...Horan, Horan, Horan. Uhm, ecco qua, Horan Rachel... passata con 90. Rachel Melinda Horan, sei ufficialmente una studentessa universitaria.- urla Niall e io mi stacco dal mio ragazzo cominciando a saltare come un'idiota. Salto addosso a Niall che perde l'equilibrio cadendo per terra con me addosso.
-Sì, sì, sì!- urlo alzandomi e continuando a saltare. Sento delle risate da parte dei miei amici, e non, perciò imbarazzata smetto di saltare.
Adesso posso finalmente dire che faccio parte del college.

Sospiro morendo dal caldo. Accendo il condizionatore quando sento la porta di casa chiudersi.
Dylan entra in cucina insieme a Rosie e Celeste che portano due enormi borsoni. Aggrotto le sopracciglia scendendo dalla scala dopo aver messo per bene il condizionatore.
-Dove andate di bello?- chiedo continuando a preparare il pranzo.
-Rosie ci ha invitati a dormire da lei e zio Lou.- risponde Dylan sedendosi sulla sedia davanti a me. Quando si tratta di cibo lui sta sempre lì, come Niall.
-Sei stato al ristornare di zio Niall?- chiedo andando a sbattere contro Haley che cammina trascinandosi dietro il fratello. Rosie e Celeste prendono posto accanto a Dylan.
-No, non ci vado da molto. È ritornato?
-Sì, qualche settimana fa insieme a Ryan. Prima passavi tutto il tuo tempo lì.- rispondo posando il coltello dopo aver lanciato un'occhiata a Haley che adesso sta girando intorno a Lexi senza farla camminare.
-Sono cresciuto, mamma. Quando si mangia?
-Dylan! Potresti pensare a qualcos'altro che non sia il cibo?
-Uhm... nope.
-Come hai conosciuto lo zio Garrett, zia?- chiede Rosie facendomi alzare il viso.

Managgia a Harry. Managgia alla sveglia. 'Fanculo al mondo.
Sono di nuovo in ritardo per colpa della sveglia che non è suonata all'ora che doveva.
-Di nuovo in ritardo, Rachel?- chiede una voce dietro alle mie spalle. So bene chi è prima di girarmi.
-Hey Garrett, perché mi rompi le palle proprio adesso? Non vedi che sono in ritardo?- chiedo continuando a camminare e in meno di due minuti Garrett mi è accanto.
-Congratulazioni.
-Per cosa?
-Ma come? Ho sentito che questa estate ti sei sposata.
-Garrett, non ho tempo da perdere.
Continuo a camminare fino ad arrivare alla mia classe. Sto studiando per diventare stilista e fra qualche mese avrò il diploma visto che ho saltato un anno o due, non ricordo.
Il Chelsea College of Art and Desing mi ha fatto imparare molto negli anni in cui lo ho frequentato.

-Si potrebbe dire che non lo sopportavi. Così come io non sopporto Rosie.- commenta Dylan dopo che ho finito di raccontare la storia.
-Hey, attento a te idiota.- dice Rosie lanciandogli qualcosa addosso. Scoppio a ridere.

Harry.
Spalanco la porta del Horan's Restaurant e dietro di me ci sono Liam, Zayn e Louis. Niall ci ha invitati a venire a pranzare da lui così io mi sono preso una pausa per stare con i miei migliori amici.

Sì, lo so, faccio certi effetti alle ragazze ma quella non era una ragazza qualunque, era un angelo venuto sulla terra per me. Devo averla a tutti i costi anche se so che i miei amici non me lo permetteranno mai più che meno Niall, visto che è il fratello di Rachel. Devo pensare a un piano per avvicinarmi a lei, sembrarle simpatico e farla cadere fra le mie braccia. So che a tutte le ragazze con cui sono stato amano il mio lato scuro ma per riuscire a conquistare Rachel devo essere... dolce, ecco cosa devo diventare.
-Il nostro piccolo Styles ha trovato la sua prossima preda.- la voce di Zayn mi riporta a prestare l'attenzione a tutti loro.
-Harry, non ti permettere di toccare Rachel nemmeno con un dito perché ti castro.- dice Eleanor minacciandomi e se Louis non avesse il suo braccio intorno alla vita di lei mi avrebbe già castrato.
-Non ti preoccupare! Sarò la discrezione fatta in persona! La tua amica non soffrirà.- dico sorridendo beffardo. Louis la lascia andare ed è così che mi ritrovo un bernoccolo in testa,visto che El mi ha fatto cadere dalla sedia in cui mi trovavo seduto.
-Brava piccola.- dice Louis battendo il cinque con la sua fidanzata.
-Me la pagherete, prima o poi. El, mi ringrazierai quando la tua dolce amichetta si innamorerà di me.- dico mettendomi seduto e guardando El da terra, il posto in cui mi trovo.
-Chissà che sia lei a farti mettere la testa apposto, Haz.- dice Louis sorridendomi ma io non ho le forze per alzarmi e fargli andare di traverso la birra che sta bevendo.
-Già, chissà se sarà lei a darti dei in figli in un futuro.- commenta El. La palla passa a Zayn e Perrie.
-Secondo me la sposerai quando avrete 20 anni.- dice Zayn meritandosi un'occhiataccia da parte mia. Io non sposo nessuno, tanto meno Rachel Horan.

Adesso che mi ricordo quella vecchia conversazione Zayn aveva ragione. Io e Rachel ci siamo sposati quando avevamo 20 anni. Se è per questo anche Eleanor aveva ragione, Rachel mi ha veramente dato dei figli.
Mi mancava stare con i miei amici. Mi mancavano i miei migliori amici e sono così contento di aver riallacciato il ponte per essere di nuovo migliori amici.

***
Salve fiorellini!!!
Capitolo più schifoso non si era mai visto.
Mi dispiace tanto per questo schifo, ma ultimamente, come ho già detto molte volte, non ho idee per questa storia. Ma, hey, non sto dicendo che lascerò di scriverla perché sia questa che A Beautiful Disaster mi danno troppe soddisfazioni 😍.
Vorrei chiedervi un favore: se avete Twitter potreste andare a twittare @MyWattyschoice e il nome di questa storia?
Sto partecipando ai Wattys e vorrei tanto avere il vostro supporto 🙏.
Grazie mille se lo farete e scusatemi ancora per questo schifo.
Ah, prima che me ne dimentichi, vorreste che pubblichi il prologo della nuova storia che sto scrivendo?
Ok, mi fermo qui prima di fare più lungo questo spazio autrice del capitolo.
Un bacio e vi amo ❤️.
1994Styles_.

A Beautiful Disaster 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora