Back To The Past.

1K 58 11
                                    

Oggi c'è l'inaugurazione del mio negozio di moda e sono un po' nervosa.
-Devo per forza mettere lo smoking?- chiede Harry quando io gli faccio vedere il completo che deve indossare.
-Sì, per forza.- dico sorridendo e guardandomi nello specchio per vedere se c'è tutto. Devo ancora chiedere a Harry che cosa ha fatto per due mesi a Napoli e se viene a dirmi che ha lavorato lo mando a 'fanculo senza pensarci due volte.
Arriviamo al negozio dove ci sono già molte persone che stanno curiosando in giro.
-Vado a vedere cosa combina Louis.- dico togliendomi una ciocca di capelli dalla faccia per poi allontanarmi e avvicinarmi al mio migliore amico.

Harry.
Giro tra gli scaffali del Styles's Styles. Sono così fiero di Rachel ma lei non appena verrà a sapere cosa è successo a Napoli non lo sarà di me.

Giro tra le strade di Napoli giocando con la fede e pensando ai fatti miei quando vengo fermato da una voce femminile con un pessimo accento inglese.
-Ti va di divertirci?
-Sono sposato!- dico alzando la mano per farle vedere la fede.
-Lascia che ti offra da bere almeno.
-Ok.
***
Mi metto a sedere, abbasso lo sguardo e vedo solo una coperta a coprirmi. Mi giro trovando la ragazza di ieri sera stesa al mio fianco con la coperta a coprirla.
Mi alzo di scatto.
Cosa è successo? Non posso aver tradito mia moglie.
-Sei già sveglio?- chiede la voce della ragazza e io cerco di coprirmi di più con la coperta.
-Cosa è successo?- chiedo cercando di ricordare qualcosa di ieri sera ma l'unica cosa che ricordo è che la ragazza mi ha offerto da bere e poi buio.
-Abbiamo fatto sesso, no?
-No! Non può essere!

Mi sveglio dai miei pensieri quando una mano si appoggia alla mia spalla. Mi giro trovando Samantha.
-Sam.- sussurro guardandomi in giro in cerca di Rachel. Sono sempre alla ricerca di Rachel ma chissà perché lei non c'è mai.
-Ciao.
-Haz... oh, Samantha!- dice Rachel comparendo al mio fianco e sorridendo alla ragazza (o dovrei dire donna?) che ha davanti. So che Rachel non è mai andata d'accordo con Sam ma lei era la mia migliore amica.

-Perché dovrei sedermi vicino a Jenna quando posso stare vicino al mio migliore amico? È lo stesso che ho detto alla prof.- dice una piccola Samantha di 14 anni camminando all'indietro per le vie di Londra.
-Che ti ha risposto?- chiedo aggiustandomi lo zaino in spalla.
-Di no, ovviamente. Insieme facciamo troppo casino.- risponde inciampando su una pietra. Si prende dal mio braccio portandomi giù con lei.
Le cado addosso e lei continua a guardami negli occhi per poi avvicinare di più il suo viso al mio. I nostri occhi restano in contatto mentre appoggia le sue labbra sulle mie. So benissimo che è il suo primo bacio e dentro di me speravo che fossi io a cui lo avrebbe dato e così è stato.

Rachel continua a sorridere a Sam mentre io mi allontano da loro per andare da Louis. Devo pur sempre raccontare quello che è successo a Napoli a qualcuno. Mi fermo suoi miei passi quando mi ricordo che io e Louis abbiamo litigato e che di certo non andrò a raccontargli i miei problemi.
-Austin mi ha detto che puoi passare da lui lunedì.- dico posando il cellulare dentro la tasca del pantalone. Louis al mio fianco smette di guardarsi in giro.
-Beh, ti ringrazio per il messaggio.- dice restando al mio fianco. Cosa ne è stata della nostra amicizia? Quella dove eravamo tutti e due uniti e senza farci rovinare l'amicizia da nessuna donna?
-Devo saperlo. Hai lasciato Eleanor per Rachel, vero?- chiedo in un sussurro così solo lui mi può sentire. Voglio farmi una idea su quando è iniziata questa sua fissa per Rache perché non gli credo. Non credo che sia sia innamorato di lei quando io sono stato rapito.
-Sì. Non m'importava un ficco secco che El avesse degli amanti, ce li aveva da prima, ma volevo veramente darmi una chance con Rachel ma come ben sai lei ha sempre scelto te.
-Ne hai parlato con lei?
-Forse.

Louis.
Harry spalanca gli occhi, forse non si aspettava che io gli dicessi che ho parlato di Rachel dei miei sentimenti.

-Ovviamente sei un'idiota e non solo.- dice Rachel camminando avanti e indietro per la stanza mentre io sono seduto sul letto a guardarla.
-Dovevo farlo. Tu hai lasciato Harry quanto ti ha tradita.
-Sì, ma non avevamo figli all'epoca.- risponde lanciandomi un'occhiataccia perché le ho ricordato quel brutto periodo.
-Lo sto facendo per il bene di Rosie.
-Dio, allontanandola da Londra farai un bene a tua figlia? Sicuro che non ci sia un altro motivo sul perché la hai lasciata?- chiede Rachel girandosi verso di me. Mi alzo dal letto per poi avvicinarmi a lei, le metto le mani sulle spalle e dunque la avvicino di nuovo a me.
-Forse c'è un altro motivo.
-Quale?- chiede alzando il viso verso di me per guardami negli occhi. Mi perdo nei suoi occhi marroni che continuano a guardare nei miei curiosi.
-Tu. La ho lasciata perché voglio una chance con te. Voglio te.- dico alzandole il mento per poi unire le sue labbra alle mie. Sento le sue lacrime bagnarmi le labbra mentre io la avvicino di più a me. Mette le sue mani sul mio collo attirandomi di più a lei.

Harry continua a guardarmi mentre nella mia testa la scena del bacio si ripete all'infinito.
-C'è stato qualcosa tra di voi? Louis, hai per caso toccato mia moglie?- chiede girandosi verso di me di scatto facendomi sobbalzare per lo spavento. Forse se gli dico la verità eviterò che combini qualsiasi cosa o che cerchi di uccidermi.
-Solo un bacio.- rispondo guardando i suoi occhi scurirsi a tal punto da diventare neri. Come può essere possibile una cosa del genere?
-Solo un bacio? È mia moglie, Louis!- urla prendendomi per il colletto e facendomi sbattere la schiena contro il muro dietro di noi.

Rachel.
Sto ancora parlando con Samantha che mi racconta inediti sull'adolescenza di mio marito quando sento un gran chiasso. Mi giro e vedo Harry che sbatte Louis contro la parete.
-Scusami.- dico allontanandomi da lei e posando il drink su un tavolino mi avvicino ai due bambini.
-Tu non la meriti, cazzo!- urla Louis quando io mi sto avvicinando a loro. Deglutisco mettendo una mano sul braccio di Harry.
-Amore, lasciandolo andare, lo ucciderai.- dico con voce tranquilla e cercando di sorridere. Se vede che sono arrabbiata con lui stringerà di più la mano sul collo di Louis, se invece vede che sono tranquilla lo lascerà andare.
Infatti è quello che fa, lascia andare Louis che si accascia per terra.
Prendo il braccio di Harry per poi allontanarlo da quel posto.
-Lasciami!- urla divincolandosi dalla mia presa per poi cominciare a camminare nel buio.
Non capisco perché se la abbia presa con me. Che cosa gli ho fatto io? Forse Louis...
-LOUIS WILLIAM TOMLINSON, SEI UN FOTTUTO UOMO MORTO.- urlo dirigendomi verso il negozio dopo aver attirato l'attenzione di tutti quanti.
Quanto entro Louis si trova circondato da Danielle, Liam, Zayn e Penny, la fidanzata di Zayn, più altre persone. Non posso parlare con lui adesso.

A Beautiful Disaster 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora