Ha preparato tutta la sera prima, ponendo ogni cosa in un pratico borsone frigo che ha rubato dalla cucina di sua madre.
Ha sistemato ogni cosa alla perfezione, i panini con le verdure piastrate e hummus che piacciono a Simone, gli altri con i pomodorini e origano che piacciono a lui , le bevande e poi dei muffin che è riuscito a far preparare ad Anita, dei piccoli vasetti di crema di nocciole e delle fragole fresche.
La mattina seguente si sveglia accanto a Simone che, come primissimo pensiero, ha quell'esame universitario da preparare.
"Manuel, dove sono i libri?!?"
" Te li ho sequestrati! Per oggi solo tu non studi, vieni con me. Usciamo. Ho già tutto pronto!"
"Manu ma io devo-"
"A Simò e mica finisce il mondo se per un giorno non studi!"
Decide di ignorare volutamente l:ennesimo sbuffare di Simone e in meno di mezz'oretta sono già in auto verso quel posto in montagna bellissimo di cui aveva trovato indicazioni per sbaglio.
Per ora di pranzo sistema una tovaglia sull'erba e i vari contenitori.
" Ho portato le cose che piacciono amore" gli fa notare
"Grazie amore " e un lieve bacio vola sulle labbra.
"Pure le Nutella con le fragole! Che buone amore, tu si che sai farmi mille sorprese"
STAI LEGGENDO
Briciole • OS Manuel e Simone
FanfictionRaccolta di OS, in ordine sparso, tratte dalle idee suggerite sul mio curious cat. ♡