"Tu sei sicuro che sto coso è sicuro, vero?" chiede Simone, giocherellando con il biglietto che hanno appena acquistato per vivere l'esperienza.
La paura è tanta.
E per quanto continui a ripetersi mentalmente di non essere fifone, è davvero al limite del terrorizzato e l'agitazione che ha in corpo esageratamente alta .
Certo che è sicuro! " , risponde Manuel, con un mega sorriso sulle labbra.
Per lui, solo adrenalina e voglia di provare con la stessa urgenza di chi ha già provato quell'esperienza e non vede l'ora di rivivere le emozioni che regala.
"Ce só state un sacco de persone che conosco!"
" E mò? Le senti ancora?"
Manuel finge di pensarci su, prima di rispondere prendendo in giro il più piccolo, cosa che riesce poco perché non trattiene una risata.
"Eeeh... No! Effettivamente è da un po' che non le sento-"
"-ma piantala!"
"Avá Simó è sicuro! Vado prima io così te tranquillizzi e poi me raggiungi dall'altro lato! Sarà una sensazione magica, tutta questa bellezza davanti ai nostri occhi"
"Ma a me come bellezza me basteresti tu"
"Cerchi de corrompermi!?"
"Va bene oh, va bene! Damme un bacio prima de farte lanciare dall'altra parte di un dirupo"
"Bacio del coraggio?"
"Si, di quello che non ho. Vieni qua, stupido"
( Grazie alla mia Annaluce per il prompt di questa briciolina ❤️ )
STAI LEGGENDO
Briciole • OS Manuel e Simone
Hayran KurguRaccolta di OS, in ordine sparso, tratte dalle idee suggerite sul mio curious cat. ♡