Ringraziamenti

20 3 10
                                    

Da dove comincio? Non sono mai stata brava con le parole e non voglio nemmeno fare il classico discorsetto di saluti finali... penso che partirò dal principio di tutto.

Me ne stavo seduta alla scrivania, un quadernino da disegno davanti aperto e una matita in mano; il computer acceso, la pagina di Youtube in bella vista e una playlist contente varie canzoni tra cui una che prende il nome di "Incomplete" che risuonava nelle mie orecchie.

Ogni volta che quelle note partivano e la voce dei suoi interpreti cominciava ad intonare quelle prime linee di testo la mia attenzione veniva rapita da quelle parole che per me erano incomprensibili, essendo in lingua coreana, ma dopo averne imparato il significato ogni qualvolta veniva intonato il ritornello nella mia mente si proiettava un'immagine che raffigurava questa ragazza madre con una bambina. Inizialmente non ci diedi peso, ma dopo averla ignorata per una, due, tre volte cambiai decisamente idea.

Così una sera di ormai un anno fa, presi il computer e mi sedetti sul letto iniziando a buttare giù quello che poi divenne il prologo di tutta questa storia.

La decisione di iniziare a pubblicare "Incomplete" non è stata facile da prendere; mi ritengo una persona molto insicura ed indecisa su qualsiasi cosa, sono la tipica ragazza che ci pensa sempre due volte prima di prendere una decisione e di certo, alcune esperienze che ho vissuto alle superiori non hanno fatto altro che aumentare queste mie insicurezze. In quel periodo avevo anche iniziato a lavorare, feci leggere un piccolo estratto di uno dei primi capitoli ad una mia collega e anche ad una mia cara amica ottenendo dei responsi positivi.

Qualche sera più tardi ci pensai su e alla fine decisi che avrei voluto fare questa prova con me stessa, un esperimento. Onestamente parlando non pensavo nemmeno che qualcuno leggesse ciò che scrivessi, non ritenendomi per niente all'altezza, perciò è stata una grande sorpresa ricevere dei feedback positivi e anche delle critiche che ho accettato con molto piacere e delle quali ne farò tesoro per il futuro.

Per questo motivo voglio ringraziare con tutto il cuore tutti voi che avete dedicato il vostro tempo a leggere questa storia alla quale ci tengo particolarmente, non nego che è stato abbastanza difficile concluderla soprattutto nell'ultimo periodo per via di un fatto accaduto un mese fa, ma ce l'ho fatta e sono felice di essere riuscita a portare a termine questo impegno.

Grazie infinite a tutti quanti, grazie per i voti, per le letture, per i commenti e per le belle parole che mi avete rivolto.

Grazie per aver dato una possibilità a "Incomplete" facendole raggiungere un livello che nemmeno immaginavo potesse anche solo sfiorare e se decideste di continuare a darmi il vostro supporto, accompagnandomi in altre molteplici avventure, beh, io ne sarò più che felice.

Grazie ancora, grazie infinite.

Vi voglio bene ♥

•Incomplete•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora