Ora mai non so più manco come numerarli sti capitoli, fatto sta' che se continua così più che una novel diventa un romanzo.
Ho terminato questo capitolo e ancora non sono arrivata dove volevo 😅.
Spero vi piaccia, buona lettura.
==============================
Kamol aspetta qualche minuto in modo che Kim possa ricomporsi prima di fare scattare la sicura centralizzata dando così il segnale ai suoi uomini di entrare in auto.
Le due guardie prendono rapidamente posto e Kom accende il motore in attesa di istruzioni.
"Andiamo a casa i ragazzi saranno affamati" ordina placidamente Kamol.
Kim si rannicchia verso la portiera sentendosi in colpa per aver fatto saltare la cena alle guardie che li hanno seguiti tutto il giorno.
Una mano si posa sulla gamba di Kim cercando di rassicurarlo.
"Cosa voleva la proprietaria dello Cherry Pink?" domanda Kamol scandendo bene le parole in modo da essere sicuro che la persona che sta toccando capisca a chi si sta riferendo.
"Si tratta di quello che è successo oggi, sembra che la compagna di classe di Baiboon appartenga allo Cherry Pink ..."
Kom viene interrotto bruscamente quando Kim sconvolto domanda:
"Lavora lì?!"
Anche se non è mai stato attratto dalle donne sa bene che posto sia lo Cherry Pink e il pensiero che una ragazzina del liceo vi lavori gli fa venire un coniato di vomito.
"Oh no no Khun Kim, Phi Pufai non ... la ragazza è come posso dire..." balbetta Kom.
"È la versione femminile di Baiboon" chiosa Kit.
Non sarà lusinghiero ma in effetti non c'è modo più semplice per spiegarlo.
Kim tira un sospiro di sollievo mentre si accascia sul sedile premendo sullo stomaco con le mani prima che Kamol le prenda fra le sue per farlo calmare.
"Continua pure Kom".
"La signora si è informata sulle condizioni del ragazzo ed inoltre ..."
Il resto della frase viene pronunciata con un unica emissione di fiato quasi fosse un peccato da confessare.
"... inoltre voleva ringraziarla per aver difeso la ragazza".
"Mi spiace Khun" aggiunge in ultimo Kom.
Kim non riesce a seguire il discorso, non capisce perché la donna ringrazi Kamol mentre Phi Kom si stia scusando con lui tutta la vicenda sembra ancora più confusa visto che al momento l'imbarazzo per aver frainteso la situazione gli sta annebbiando la mente.
"Quindi..." inizia Kamol la fresa che viene terminata all'unisono dai tre uomini in abito scuro presenti in auto.
"Abbiamo un problema".
"Se lo Cherry Pink sa che Baiboon appartiene alla famiglia Paurat significa che presto la notizia si diffonderà".
Kim guarda Kamol cercando di interpretare la sua espressione per capirci qualcosa ma senza grandi risultati.
"Dovremmo assegnarli qualcuno?" domanda Kom volendo trovare subito una soluzione al problema senza considerare le eventuali implicazioni di quella mossa segno che ha perso di lucidità.
Kit analizza velocemente le informazioni in loro possesso.
"Una guardia armata in un liceo attirerebbe semplicemente di più l'attenzione inoltre lo Cherry Pink non ha nessun interesse a fare circolare questa informazione".
STAI LEGGENDO
Unforgotten night (a modo mio)
CasualeSalve a tutti, ho trovato il soggetto di questa novel molto interessante ma più la leggo e più mi pongo domande sul comportamento dei personaggi così ho deciso di farne una mia versione; pertanto questa non è una traduzione esatta della novel ma qua...