==================================
Kim, Kamol, Pupfai e gli altri sono di ritorno da Nam mentre Baiboon e Aika si svegliano dopo aver passato la notte insieme.
==================================POV Ait
Qualcuno bussa alla finta parete che collega il magazzino dello Cherry Pink con la residenza, intontito di sonno raggiungo il ripostiglio.
"Chi è?"
"Ito"
"Sono le tre del mattino, cosa vuoi Ikato?" le domando mentre armeggio con la porta dopo essermi accertato dalla telecamera di sicurezza che non ci sia pericolo.
"Sono venuta a dirti che Ipa sta male quindi domani dovrai fare a meno della governante".
"Ok, ok" cerco di respingere Ikato indietro in modo che me ne possa tornare a letto ma mi dà uno spintone e sgattaiola in casa, non è riuscita a resistere alla tentazione di vedere la residenza del principale.
La inseguo nell'appartamento e l'afferrò per un braccio non prima però che riesca a scorgere Aika e Baiboon nello stesso letto.
"Ohohoooo e cosa succede qui!"
Le metto una mano sulla bocca mentre con l'altra gli immobilizzo un braccio dietro la schiena e la tiro via.
"Sta zitta e fatti gli affaracci tuoi, non è come pensi".
"Io non penso niente, ho solo visto un ragazzo nel letto della preziosa figlia di Miss".
"Ikato vattene di qua e fatti gli affari tuoi".
"Ook, ok ma mi devi un favore".
"Non ti devo niente, va via ora".
Chiudo la porta maledicendomi per averla aperta e me ne torno a letto.
Un urlo e un tonfo mi svegliano qualche ora dopo, corro in camera di Aika e trovo Baiboon in terra che si massaggia una natica.
"Aika caspita!" si lamenta il ragazzo sul pavimento.
"Perché ha dormito nel mio letto?" urla verso di me.
"Vi siete addormentati ieri sera e ho pensato di lasciarvi stare", tutto d'un tratto il fatto che Baiboon sia un ragazzo non mi sembra più tanto irrilevante.
Aika mi guarda sbigottita.
"Non pensavo fosse un problema".
"Come non lo pensavi?!"
"Beh ho pensato che non ci fosse nulla da preoccuparsi... in fondo aveva appena baciato un ragazzo!" cerco di giustificarmi.
"COSA?"
Questa volta il grido acuto è rivolto verso Baiboon che è diventato tutto rosso.
"Ops, scusa mi è sfuggito".
Mhmh che giornata, se inizia così chissà come finirà!
Aika è così eccitata per la svolta fra i suoi due amici che ha già dimenticato di essersi svegliata con un ragazzo nel letto, li lascio lì a confabulare mentre vado a prepararmi.
Mi toccherà rimproverarli altre due volte prima di riuscire ad accompagnarli a scuola.
-------
POV Baiboon
Sento prima il dolore e solamente dopo la voce di Aika che domanda ad Ait cosa ci faccia nel suo letto.
Ohi ohi che male.
Mi massaggio il sedere mentre la mia amica e la sua guardia discutono, non pensavo fosse così forte da buttarmi giù con uno spintone.
Frastornato e dolorante decido di starmene in silenzio anche perché non saprei come giustificarmi visto che non avevo idea di dove mi fossi addormentato.
STAI LEGGENDO
Unforgotten night (a modo mio)
DiversosSalve a tutti, ho trovato il soggetto di questa novel molto interessante ma più la leggo e più mi pongo domande sul comportamento dei personaggi così ho deciso di farne una mia versione; pertanto questa non è una traduzione esatta della novel ma qua...