Pov's Christian
Siamo appena tornati a casa dopo aver festeggiato il mio ritorno nella mia amata Dalmine ed è stato parecchio strano tornare a casa e sapere che ora molta gente mi conosca e che adesso mi fermino per chiedermi una foto o un autografo, si ero "conosciuto" quando partecipavo alle gare che facevo, ma non come adesso, sono sicuro che prima o poi ci farò l'abitudine.
"Frate sono stanchissimo" dico sdraiandomi sul mio letto a peso morto.
"Ci credo frate stasera hai ballato come un matto" dice iniziando a ridere sedendosi al bordo del letto.
"Ah ah, sei molto divertente" dico facendo una risata sarcastica, ma poi mi ricordo che lui stava ballando con Alessia.
"Ho visto che stavi ballando con Alessia e ho visto che ci hai parlato pure e anche molto vicini" dico alzandomi mettendomi seduto sul letto a gambe in crociate per stare attento a tutto ciò che mi dirà il biondino di fronte a me.
"Beh" dice imbarazzato visto che si gratta la nuca dall'imbarazzo che sta attraversando il signorino.
"Aspetta vi conoscete?!?" Dico alzando un po' la voce sorridendo a quello che mi è vento in mente, lui mi risponde annuendo e io spalanco gli occhi per aver indovinato.
"Ora voglio sapere tutto frate" dico facendogli un sorriso per poi iniziare a ridere al solo pensiero che sto facendo ciò che ogni ragazza fa quando la propria amica fa per sapere ciò che ha fatto con il ragazzo con cui è uscita.
"Perché ridi??" Dice scoppiando anche lui a ridere senza capire il motivo per cui lo sto facendo io.
"Perché sembriamo delle ragazze che vogliono sapere ogni dettaglio dell'uscita dell'amica" dico dicendogli ciò che avevo pesato e scoppiamo a ridere come due scemi.
"Hai ragione frate" dice tra una risata e l'altra.
"Ma tu come la conosci ad Alessia??" Mi domanda lui ritornando serio.
Ma è veramente uno stueteco.
"Frate viene nella mia scuola di danza e frequentiamo lo stesso corso di danza è normale che io la conosca" dico per poi ridere per il suo modo sconnesso.
"Giusto" dice grattandosi nuovamente la nuca per l'imbarazzo che si sta facendo strada nuovamente sulle sue guance.
"Frate ti piace??" Gli domando per capire perché si sta imbarazzando così tanto.
"Non lo so frate, lo devo ancora capire, ma non mi sta indifferente ecco" dice guardandomi negli occhi.
"Però è carina" gli dico e lui si gira verso di me guardandomi come per dirmi "ci vuoi provare tu??" e io inizio a ridere per il suo sguardo.
"Dai frate non ridere" dice disperato dalla situazione.
"Frate la tua faccia fa troppo ridere" dico continuando a ridere, giuro che non riesco a non fermarmi.
"Dai frate sono serio, non riesco a capire se mi piace o no" dice per poi sdraiandosi completamente sul mio letto.
"Ok, ok, scusa frate, ma la tua faccia faceva troppo ridere, sembrava che mi volessi uccidere per aver detto che Alessia è carina" dico cercando di tornare serio.
"Ci vuoi provare tu frate??" dice alzandosi sui gomiti per guardarmi meglio.
"No frate, te la lascio a te" dico sicuro di quello che ho detto, ma poi mi viene in mente che Alessia ha abbracciato quella ragazza con cui stavo parlando prima che loro arrivassero e ci interrompessero.
"Parlando di te frate, oggi ti avevo visto molto preso con la ragazza che c'era con te fuori dalla scuola" dice alzandosi completamente sedendosi nuovamente.
"Beh" dico imbarazzandomi parecchio.
"Eh!! Ora quello imbarazzato sei tu!!" Dice iniziando a prendermi in giro.
"Dai frate" dico prendendo un cuscino e buttandoglielo di sopra per farlo smettere di ridere.
"Frate dai sto scherzando" dice ridandomi il cuscino che gli avevo lanciato.
"Secondo te perché hanno litigato Alessia e Raquel??" Gli domando al ragazzo sperando che sappia il motivo.
"Guarda un po' ti ricordi il suo nome e l'hai vista solo per cinque minuti" dice facendo il numero cinque con la mano.
E' vero l'ho vista solo per cinque minuti, ma la sua bellezza mi ha colpito subito e dai suoi occhi deduco che ci sia un mondo dentro di lei, anche se il colore dei suoi occhi e di un marrone chiaro, ma il suo stato d'animo ho capito che erano molto più scuri di quanto si vedeva.
I suoi capelli marroni con qualche ciocca biondi la rendevano il suo viso ancora più bella di quanto lo sia ora e poi quando sorride.
"Ok, ho perso il mio migliore amico" dice il biondino di fronte a me guardandomi con un sorriso che va da un orecchio all'altro e io ricambio il suo sorriso.
"Frate, non so perché ma quella ragazza mi ha colpito fin da subito" dico dicendogli ciò che stavo pensando.
"Beh frate è bella però" dice tentennando un po'.
"Però cosa??" dico non capendo quello che vuole dire.
"Secondo me c'è qualcosa sotto sia da parte di Alessia sia da Raquel, perché litigare??" Dice riferendosi al litigio che hanno avuto prima che tornassimo dentro la scuola.
"Non lo so, forse si sono capite male" dico ipotizzando quello che ha provocato il loro litigio.
"Può essere, ma entrambe stavano piangendo, secondo me c'è qualcosa che nessuno di noi due sa" dice guardandomi e mi tornano in mente le immagini di Raquel con lo sguardo impaurito verso la scuola e io per smorzare quel silenzio che si era creato l'ho presa in giro e lei mi ha lanciato uno sguardo assassino.
"Pensandoci bene lei aveva uno sguardo impaurito e quando gli ho preso la mano per farla entrare con me nella scuola la ritirata bruscamente e mi ha quasi gridato quel no" dico guardando il mio migliore amico, più parlo di lei e più la penso, mi viene voglia di conoscerla ad ogni costo.
Quando mi metto in testa qualcosa faccio qualsiasi cosa per arrivare al mio obiettivo.
Spazio Autrice,
Ecco a voi un altro bel capitolo 💜🤍
Secondo voi Christian sta iniziando a provare qualcosa per Raquel?? Voi che dite??
Mi sono fatta perdonare??
Buona lettura, vi voglio bene 🤍💜
STAI LEGGENDO
Mi hai salvata
RomanceRaquel una ragazza di solo 17 anni con il sogno di diventare una ballerina, ma che purtroppo non potrà realizzare per colpa del padre e del suo passato turbolento. Christian un ragazzo di soli 19 anni, dopo l'uscita della scuola di amici, lui conti...