Pav's Christian
Ho una strana sensazione, come se qualcosa sta per accedere e io non sono in grado di fermarlo.
Sono passate quasi due ore da quando sono qui a casa e lei lì da sola in quell'ospedale, ma c'è qualcosa in me che mi sta urlando di andare da lei e che non me ne pentirei, ma non so se ascoltare quella voce.
"Christian!! Non eri da Raquel??" Ecco anche mia madre ha fatto la stessa domanda di mia sorella, ma per caso si sono messi d'accordo??
"Lo era, ma il signorino ha litigato con lei" dice mia sorella dalla cucina che sta preparando la cena per stasera.
Perché deve raccontare tutto a mia madre??
"E perché??" Ecco che vuole sapere le motivazioni.
Alexia perché non ti fai gli affari tuoi per una volta nella vita??
"Perché ho scoperto una cosa che mi ha fatto arrabbiare e siamo finiti per litigare tutto qua" dico come se la discussione non mi toccasse per niente e in realtà non è così.
"Certo, ti ha fatto arrabbiare una cosa che fa parte della sua salute" dice mia sorella guardando mia madre che ci guardava non capendo niente.
"Non dirmi che hai rovistato nelle sue cose!!" Dice mia madre preparandosi che io dica quello che ha appena affermato.
"Non ha rovistato, a solo visto che vomitava ciò che ha mangiato e gli ha iniziato a fare le domande, tanto che sono arrivati a litigare" racconta in breve prendendo la padella per poi metterla sul fuoco.
"Ti sei preoccupato per lei??" Mi domanda lei guardandomi.
Io annuisco senza dire niente e mi ritornano quelle immagini di lei piegata sul water a vomitare.
La sensazione che stavo provando prima inizia ad aumentare sempre di più e quella voce che dice di andare da lei si fa sempre più frequente.
"E per questo che sei qui??" Annuisco sempre di più.
"Posso farvi una domanda??" Chiedo alle due donne presenti nel salone insieme a me.
Loro due annuiscono e si girano per guadarmi attente ad ascoltare ciò che voglio dirgli.
"Vi è mai capitato di avere una sensazione strana che non riuscite a capire il perché di questa cosa??" Dico alzandomi dal divano e mettendomi seduto sul divano.
"Si è capitato, ma quando avevo quella sensazione ero incinta di vuoi due" parla mia madre con un sorriso.
"C'è una voce che mi dice di andare da Raquel e che potrebbe avere bisogno di me e non so se dagli ascolto" dico guardando la donna che mi ha messo al mondo e che mi ha cresciuto con tutto il suo amore.
"Se questa voce è lì che ti tormenta, vai ascoltala" dice guardandomi con i suoi occhi azzurri pieni di amore.
"Dici che la devo ascoltare??" Dico un po' dubbioso e lei annuisce così mi alzo dal divano e mi precipito a prendere il giubbotto e prendo anche le chiavi della macchina e poi apro la porta di casa, ma prima di uscire guardo la mia famiglia che ha un sorriso stampato sul volto.
"E poi dici di non essere innamorato" dice mia sorella vendendomi incontro e mi scompiglia i capelli.
Ho sempre odiato questo gesto, ma se è fatto dalle persone che amo non mi da tutto quel fastidio.
"Che ci fai ancora qui, vai da lei, dai su" mi dice mia madre svegliandomi dai miei pensieri.
Ciò mi fa capire che i miei a quella ragazza ha preso un pezzo del loro cuore.
Loro non si sono quasi mai affezionati così tanto ad una persona, ma quando lo fanno, mi fanno capire che devo fare di tutto per non perderla.
E a Raquel non me la faccio scappare, quella ragazza è entrata nel mio cuore con un solo uno sguardo.
Ma come è possibile tutto ciò??
Come fa una persona ad entrare nel tuo cuore se la conosci da poco??
Come è possibile??
Qualcuno che me lo spieghi per favore??
Sono in macchina diretto in ospedale, ma la strada sembra più lunga di quanto potessi immaginare, sembra che non voglia mai arrivare a destinazione.
Sembra che per arrivare in ospedale siano passati ore e invece sono da poco su questa auto a guidare il più veloce possibile per arrivare prima in quel luogo dove ho lasciato la ragazza che si è impossessata del mio cuore.
Finalmente sono arrivato in ospedale, sembra che avevo passato delle ore in quella macchina.
Parcheggio molto velocemente, esco dalla macchina e inizio a correre dentro l'edifico come se mi volessi sbrigare ad arrivare nel reparto in cui è stata ricoverata Raquel.
Percorro tutto il corridoio e finalmente arrivo nel reparto per quelle persone che purtroppo non riescono a mangiare oppure a dimagrire facilmente.
I dottori hanno subito pensato a questa opzione e l'hanno ricoverata qui finché non si sarebbero accettati che non sia quello che hanno pensato.
Ma da quello che ho visto oggi deduco che sia ciò che hanno pensato e sarà molto difficile farla uscire da questo giro, ma io non ho intenzione di lasciarla sola.
Arrivo davanti alla porta della sua stanza e la porta è chiusa,ma sento delle voci.
Chissà chi c'è dentro, ma dalle voci deduco che lei non desiderava nessuna visita, così apro la porta.
Appena apro la porta vedo ciò che non avrei mai voluto vedere.
Spezio autrice,
Ecco a voi un nuovo capitolo 🤍💜
Lo so è breve, ma spero che vi piaccia 💜🤍
Un ultima cosa, volevo dirvi che questa pazza qui giorgiarinaldi01 ha pubblicato la sua prima storia sul concorrente di amici Alessio.
Vi lascio qui sotto la foto della storia
Ecco qui la foto. 🤍💜
Buona lettura 💜🤍
STAI LEGGENDO
Mi hai salvata
RomanceRaquel una ragazza di solo 17 anni con il sogno di diventare una ballerina, ma che purtroppo non potrà realizzare per colpa del padre e del suo passato turbolento. Christian un ragazzo di soli 19 anni, dopo l'uscita della scuola di amici, lui conti...