Capitolo 47

328 21 9
                                    

Pov's Christian

Lo show finalmente finisce, mi sento soddisfatto di ciò che ho fatto stasera.

Siamo dietro alle quinte pronti per essere chiamati da mia madre che ci presenta a uno ad uno.

Il pubblico è esploso in un applauso dall'inizio alla fine di ogni coreografia.

"Mamma mia è andato tutto bene" dice Alessia, una volta scaricata tutta quella tensione che aveva prima di salire sul palco.

"Credo che abbiamo spaccato" afferma mia sorella avvicinarsi alla riccia.

"Spero che tutto questo sia servito anche a Raquel" dice Alessia sedendosi a terra per la troppa stanchezza.

"Lo spero anch'io" affermo dando ragione alla migliore amica della ragazza di cui ho perso completamente la testa.

Mia madre sale sul palco con il suo splendido sorriso e con la soddisfazione negli occhi.

"La mamma è fiera" afferma mia sorella raggiungendomi.

Io annuisco stando attento a ciò che dice mentre il sudore scende velocemente sul mio volto per aver ballato troppo.

Il mio sguardo si posa sulla prima fila dove si trova mio padre insieme a Raquel.

Per tutto lo spettacolo ha avuto il sorriso stampato sul volto e adesso quel sorriso si è spento.

Non so perché, però non vi nego che mi ha scatenato mille sensazioni mentre ballavo, mi dava sicurezza.

"Secondo te cosa è successo a Raquel??" Domando a mia sorella facendola girare nella direzione in cui si trova la donna appena nominata.

"Non lo so, forse ha saputo che sua madre ha contribuito a tutto questo" dice Alexia facendo un'ipotesi del suo scomparso sorriso.

"Non lo so, la cosa non mi convince" affermo continuando a guardarla, finché mia madre non nomina mia sorella che sale sul palco lasciandomi lì a guardare quella ragazza.

Le presentazioni continuano ad andare avanti senza sosta finché non sento nominare il mio nome, così salgo sul palco e prima di andare a fare un inchino do un bacio sulla guancia a mia madre e poi vado al centro del palco e faccio un inchino.

Il mio sguardo si posa sempre sulla figura della donna e noto che cerca di non incrociare il suo sguardo con il mio e la cosa è davvero strana.

Pov's Alessia

E' tutto finito, lo show è andato come volevamo, non c'è stato nessun intoppo, nessuno si è dimenticato nessuna coreografia è andato tutto liscio.

"Com'è andato lo spettacolo??" Domanda il biondino una volta che ha avviato una video chiamata.

"E' andato bene Matti, ti giuro c'era tanta gente" dico entusiasta di tutto quello che è successo questa sera.

"Ci credo, siete una bomba, ma il più forte è il mio frate mi dispiace" afferma il biondo facendo una faccia soddisfatta per il suo migliore amico.

"Zenzola ritieniti single" dico facendo una faccia offesa.

"Amore, lo sai che mi piace molto come balli, ma dovevo anche pur fare dei complimenti al mio frate sennò poi si offende" afferma cercando di farmi togliere il broccio da bimba offesa e farmi ridere, ma ciò non riesce.

"Va tutto bene??" Domanda non capendo del perché non ho controbattuto ciò che ha detto.

Non mi aspettavo che mi avrebbe chiamato amore, non lo ha mai fatto da quando ci siamo messi insieme, cioè da tre mesi.

Mi hai salvataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora