Pov's Raquel
Lo spettacolo sta andando una bomba, ogni ballerino sta dando il meglio di se.
Non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra, vederli lì contenti su quel palco a fare ciò che amano mi rende felice soprattutto vedere Christian.
Sento il mio stomaco stringersi, come se avessi dei sensi di colpa e a pensarci bene c'è li ho.
Non ho continuato a fare ciò che mi piaceva davvero e adesso sono qui a riempirmi di colpe.
"Stanno spaccando" dico a Ivan che è seduto alla mia destra.
"Si, lo stanno facendo" afferma l'uomo orgoglioso dei suoi figli.
Vorrei anch'io che mio padre mi guardi come lui sta guardando loro.
Ma purtroppo non è andata come avrei voluto.
C'è un pensiero che mi sta tormentando da quando ho parlato con Christian.
Stare o non stare con lui.
Quella persona che c'è stata dalla prima volta che ci siamo visti, quella che mi ha salvata in tutti i sensi, quella che mi ha protetta da mio padre.
Mi risveglio dai miei pensieri e continuo a guardare l'ultima coreografia.
Adesso sul palco c'è Christian con una ragazza che non conosco.
Non vi nego che quello che sto vedendo in questo passo a due mi dà un po' di fastidio, ma non posso dire niente, non sono nessuno per dirgli di non fare una coreografia con un'altra persona.
Lo stomaco mi stringe ancora di più, so che sta "recitando", so che la canzone è d'amore e che questo passo c'è bisogno di connessione, ma mi sta scatenando una sorta di gelosia.
Nella mia vita non sono mai stata così decisa e determinata, fino a stasera.
Voglio essere la sua ragazza.
Al solo pensiero, il mio corpo si riempie di brividi, nel mio volto spunta un sorriso che va da un orecchio all'altro finché però non vedo una scena.
Quella scena che fa stravolgere ogni mio piano, ogni mia decisione, ogni mia possibilità.
Ma solo aumentare il mio dubbio che adesso è diventata una certezza.
Spazio Autrice,
Ecco a voi un nuovo capitolo, spero che vi piaccia 💜🤍
Oggi ho provato varie emozioni tra cui questa 👇👇
Ho provato tante volta a farmi notare 😅😅 e oggi non so come, ma ci sono riuscita.
Se sono riuscita ad avere un like da Turbo posso riuscire a fare altre cose.
Ora vi lascio alla lettera 💜
Buona lettura 💜🤍
STAI LEGGENDO
Mi hai salvata
RomanceRaquel una ragazza di solo 17 anni con il sogno di diventare una ballerina, ma che purtroppo non potrà realizzare per colpa del padre e del suo passato turbolento. Christian un ragazzo di soli 19 anni, dopo l'uscita della scuola di amici, lui conti...