Capitolo 59

332 24 4
                                    

Pov's Christian

E' così strano.

Vederla attraverso uno schermo, guardarla lì con lo sguardo attento sulla strada davanti a se.

Non poterla toccare, abbracciare, coccolare, baciare e non poter sentire il suo meraviglioso profumo.

Non sono mai stato così lontano da lei, certo prima non la conoscevo come adesso e ora non riesco a fare a meno di lei e adesso sono qui col cellulare tra le mani a guardare la sua bellezza.

Com'è possibile che mi manca così tanto??

Sto per impazzire.

Vorrei averla tra le mie braccia.

Desidero assaporare nuovamente le sue labbra così perfette.

La voglio.

Non riesco a frenare la voglia che ho di lei.

"Chri!! Mi stai ascoltando??" Mi domanda divertita.

"Si, si" dico sistemandomi meglio sul letto.

"Cosa ho detto??" Domanda.

Merda, non stavo completamente ascoltando, ero troppo immerso nei miei pensieri.

"Piccola, mi dispiace, ma non ti stavo ascoltando" dico facendo una faccia da cane bastonato, so che non riesce a rimproverarmi.

"Ho un fidanzato che non mi ascolta" afferma scherzando.

"E io ho una fidanzata che mi bullizza" dico usando lo stesso tono che lei ha fatto con me.

"Non è vero!!" Afferma facendo la finta offesa.

"Comunque ti ho chiamata anche per un'altra cosa" dico guardandola.

"Per cosa??" Domanda facendo una faccia interrogativa.

"Ho visto il video che hai postato su Instagram" affermo.

Si gira verso di me rimanendo incredula a quello che gli ho appena detto.

"Volevo dirtelo, ma non c'è mai stato il momento giusto per farlo, lo so che ci tenevi e ti giuro che non volevo tenerti all'oscuro di un evento così importante" dice scusandosi per non avermi detto niente.

Certo sarebbe bello essere la prima persona a cui condivideva una cosa molto significativa per la sua vita, ma sappiamo quanto tempo abbiamo avuto in questi giorni e non gli posso dare la colpa di ciò.

"Ehy tranquilla, va tutto bene davvero" dico rassicurandola.

Fa un piccolo sorriso e io la guardo interrogativo.

"Sai quando ho creato quella coreografia mi sei venuto in mente te" confessa, lasciandomi un rapido sorriso.

"Cosa ti ha portata a pensare proprio a me??" Gli chiedo curioso di sapere i pensieri che gli frullano nella sua testolina.

"Che mi manchi" mi dice facendo un piccolo sorriso.

"Anche tu, tanto" affermo

Mi manca come l'aria, la voglio qui con me.

"Perché non vieni qui??" Gli chiedo.

"Ma sei pazzo??" Mi dice lei dopo aver sentito la mia domanda.

"Perché??" Gli domando a mia volta.

"Lavoro, non posso" dice con un tono ovvio.

"Piccola, so che lavori, ma credo che sia arrivato il momento di prendere una pausa, sai benissimo quanto mi manchi e senza di te rischio di impazzire, vuoi avermi sulla coscienza?? Dai amore ho bisogno di te" dico cercando di convincerla.



Spazio Autrice,

Ecco a voi un nuovo capitolo 🤍💜

-6 🤍💜

Spero che vi piaccia 💜🤍

Si sta avvicinando la fine della storia 💜🤍

Buona lettura 💜🤍

Mi hai salvataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora