Tutto il mio corpo esplode in mille schegge di sensazioni che mi scuotono in un ogni fibra, procurandomi una scarica elettrica e facendomi gemere così forte che Christian mi copre la bocca con l'altra mano.
L'orgasmo mi disarma e mi sfinisce.
Christian mi libera la bocca e sfila la mano dai miei slip.
E poi succede...
Si scosta un po' da me e quel che sento dopo sembra il suono di un involucro di plastica che viene scartato: un preservativo??
Entro nel panico e mi giro per affrontarlo.
Tuttavia nemmeno tra cent'anni di vita avrebbero potuto prepararmi a ciò che mi trovo davanti: è seminudo accanto a me sul suo letto, tutto rosso, con quei bellissimi occhi verdi colmi di desiderio, che mi fissa con lussuria.
Il mio sguardo cade suoi suoi addominali poco scolpiti, fino a quella zona proibita che ho già sentito, ma mai visto.
Mentre lo osservo mettersi il preservativo, non posso fare altro che confermare che Christian è perfetto.
Deglutisco.
"Che succede??" Mi chiede, attirandomi verso di sé.
Beh è la mia prima volta e sai non sono abituata a questa cosa, soprattutto con te.
Ovviamente non gli ho risposto così e nemmeno l'ho detto ad alta voce.
"Ehm...io non voglio..." Ho la gola secca che quasi non riesco a parlare.
Lui inarca un sopracciglio.
"Non vuoi che ti scopi??" Dice senza curarsi del linguaggio che ha utilizzato.
Vi giuro che non mi abituerò mai ad un Christian pervertito.
"Io.." non riesco a parlare.
"Non puoi dirmi che non sei pronta e sappiamo entrambi che sei pronta per me" dice convinto di ciò che sta dicendo.
"Mi dispiace" dico con una punta di dispiacere.
Vorrei davvero fare questo passo, ma ancora non mi sento pronta a farlo e poi mi imbarazzerei troppo al solo pensiero di me nuda sotto al suo sguardo.
Christian si porta una mano sulla sua parte privata e se lo accarezza.
"Lasciarmi in questo stato è una cosa talmente crudele, Raquel" non mi abituerò mai di aver visto Christian in un altro aspetto. Pervertito.
Cosa dovrei fare??
Dovrei ricambiare il favore??
Ma io non ho mai toccato un ragazzo in tutta la mia vita.
C'è sempre la prima volta Raquel!!
Ecco ci mancava solo la mia coscienza in questo momento.
Agisco d'istinto e, nervosa, porto le mani verso di lui.
Christian mi squadra come un predatore e gioca con il suo labbro, umido e provocante.
Averlo così vicino, nudo, dopo avergli permesso di procurarmi il miglior orgasmo della mia vita mi dà una certa sicurezza in me stessa, ormai siamo diventati intimi.
Nel momento in cui la mia mano si posa sulla sua erezione, Christian chiude gli occhi e si morde il labbro inferiore e così qualsiasi dubbio che avessi fino a un attimo fa svanisce definitivamente.
Vederlo fremere in questo modo, contrarre i muscoli della pancia mentre io muovo la mano è lo spettacolo più sexy a cui abbia mai assistito.
"Merda..." mormora, mettendo la mano sulla mia per farmi accelerare il movimento.
"Sai cosa mi sto immaginando??" Mi chiede con voce bassa.
Muovo le gambe, sfregandole come se sentissi le sue dita ancora lì in mezzo.
"No cosa??" Dico curiosa di sapere quello che sta immaginando con la consapevolezza che non sarà per niente cauto con le parole.
Apre gli occhi, colmi di crudo desiderio.
"Quanto dev'essere bello stare dentro di te, ti sto immaginando sotto di me con le tue gambe intorno ai miei fianchi, mentre ti faccio mia e gridi il mio nome" penso che stasera lui si sia bevuto qualcosa per dirmi una cosa del genere, un'altra spiegazione non c'è.
Non penso che lui pensa davvero quello che sta dicendo in questo minuto.
Non avrei mai immaginato che le sue parole potessero eccitarmi tanto.
Toglie la mano e io continuo con il ritmo rapido che mi ha appena suggerito.
Mi massaggia i seni con forza e poi, dopo qualche secondo, chiude gli occhi, sussurrando oscenità.
Il suo addome si contrae, così come i muscoli delle braccia e Christian si lascia sfuggire un ruggito misto a un gemito, dopodiché viene nella mia mano.
Abbiamo entrambi il respiro accelerato, i nostri petti si alzano e si abbassano.
Spazio Autrice,
Ecco a voi un nuovo capitolo 🤍💜
Spero che vi piaccia e fatemi sapere cosa vi aspettate nel prossimo capitolo 💜🤍
Buona lettura 💜🤍
STAI LEGGENDO
Mi hai salvata
RomanceRaquel una ragazza di solo 17 anni con il sogno di diventare una ballerina, ma che purtroppo non potrà realizzare per colpa del padre e del suo passato turbolento. Christian un ragazzo di soli 19 anni, dopo l'uscita della scuola di amici, lui conti...