Una settimana dopo...
Sono qui sdraiata sul letto che condivido con il ragazzo riccio.
È già passata una settimana da quando lui è andato Bari per Battiti e mi manca da morire.
Come è possibile che sento la mancanza di una persona che conosco solo da quattro mesi??
Sento bussare alla porta della camera, così mi giro verso quel rumore e vedo le due ragazze ricce.
Faccio cenno di entrare, loro si siedono sul letto e mi metto con le gambe incrociate.
"Che stavi facendo??" Dice Alessia intenzionata a guardare il cellulare visto che era rimasto sbloccato.
"Niente" affermo spostando il telefono, spegnendo lo schermo.
"Sicura??" Dice la sorella del moro guardandomi con un sorriso furbo.
"Sicurissima perché??" Domando facendo finta di non aver capito quello che mi vuole dire.
"E cos'è che ti ha spinto a bloccare lo schermo del telefono, per non farci vedere??" Mi domanda Alexia alzando un sopracciglio.
Ecco, non ci crede.
In questi mesi Alexia ha imparato a conoscermi e viceversa.
Alessia si avvicina a me e mi guarda con gli occhi socchiusi per far si che io le dica cosa stava attirando a mia attenzione.
"Non stavo guardando niente, ve lo giuro" dico guardandole.
Perché sto andando nel pallone per una domanda a cui posso rispondere tranquillamente.
Ad un certo punto non sento più il telefono tre mani e vedo che Alessia sta componendo il pin di sblocco.
"Dai Ale, ridammi il telefono!!" Le urlo cercando si riprendere il cellulare, ma la signorina fa di tutto per non farmelo prendere.
"Dammelo!!" Le dico per l'ennesima volta.
In tutto questo Alexia si sta divertendo nel vedere me e la mia migliore amica chiacchierare animatamente.
"Dai Raquel, cosa succederà mai se vediamo quello che stavi guardando??" Mi domanda lei divertita dalla scena che ha davanti.
"Non c'è niente di male, ma non mi sento ancora pronta a farlo vedere a qualcuno" dico allontanandomi dalla riccia per guardare Alexia negli occhi.
Nella stanza rimbomba la canzone di Aka7even, Mi manchi.
Così mi giro verso Alessia e la vedo intenta ad osservare il video che nessuno doveva guardare.
Quale video??
Beh uno di quelli in cui ballo, risalente a qualche giorno prima.
Non so bene cosa mi abbia portata ad andare in una delle tante sale della scuola, ma quel giorno avevo bisogno di sfogarmi e sentirmi leggera perciò sono entrata nella prima sala libera e ho messo la canzone "Mi manchi".
"Raquel!!" Dice la mia migliore amica alza la testa dal telefono per guardarmi.
La guardo, aveva gli occhi pieni di lacrime, spostò lo sguardo da me sul mio telefono.
"Raquel sono contenta che tu ci sia riuscita" afferma facendo un piccolo sorriso per poi venirmi ad abbracciare.
"Sono orgogliosa di te" dice.
"Sai cosa manca??" Domanda la mia ormai cognata.
Mi stacco dall'abbraccio per prestare attenzione.
"Cosa??" Chiedo non capendo quello che mi vuole dire.
"Pubblicarlo" dice con un sorriso guardandomi, per poi rivolgere gli occhi alla ragazza accanto a me.
Spazio Autrice,
Ecco a voi un nuovo capitolo💜🤍
Spero che vi piaccia 💜🤍
-8 💜🤍
Buona lettura 💜🤍
STAI LEGGENDO
Mi hai salvata
RomanceRaquel una ragazza di solo 17 anni con il sogno di diventare una ballerina, ma che purtroppo non potrà realizzare per colpa del padre e del suo passato turbolento. Christian un ragazzo di soli 19 anni, dopo l'uscita della scuola di amici, lui conti...