Capitolo 17

443 26 15
                                    

Pav's Christian

"Chi sono i genitori di Raquel Russo??" Domanda una voce sconosciuta e tutti si girano verso quella voce.

Non so perché, ma quando ho sentito il suo nome, mi è venuto un brivido su tutta la schiena e mi sono girato di scatto, vedendo poi la dottoressa che l'ha soccorsa.

"Sono il padre" dice l'uomo che un momento fa era talmente vicino ad Alessia che nei suoi occhi ho notato la paura.

Non riesco a crederci che quell'uomo sia il padre di Raquel, sembra un barbone.

Ma la madre dov'è??

C'è qualcosa che sa sia Alessia, sia sua madre, senno non avrebbero avuto quella reazione verso quell'uomo.

"Vostra figlia è molto debole e per questo dovrà rimanere un bel po' qui per capire ciò che le è successo e in più abbiamo notato che sua figlia ha il corpo ricoperto da lividi" dice la dottoressa guardando l'uomo che gli si è avvicinato per sapere delle informazioni della figlia.

Aspettate quello che ho visto io era uno dei tanti lividi che ha.

Che cavolo gli è successo per avere tutti questi lividi??

Devo sapere chi gli ha fatto tutto ciò.

"Chri ti prego rilassati" dice mia sorella all'orecchio per poi mettere la sua mano sulla mia e a questo contato abbasso lo sguardo verso le nostre mani e mi accorgo di aver chiuso le mie in un pugno, come se fossi pronto a tirarne uno a qualcuno.

Perché sto avendo questa reazione??

Perché mi sto scaldando così tanto??

Che cavolo mi sta succedendo??

"Per te in giro di poco tempo è diventata importante e lo so che mi risponderai che è troppo presto perché non la conosci abbastanza, ma è normale che tu abbia questa reazione, ci tieni a lei e forse ti sei anche innamorato" dice mia sorella continuando a parlarmi al mio orecchio in modo che nessuno ascolti ciò che mi sta dicendo.

Non so come ha fatto mia sorella a darmi quella risposta senza capire cosa sto pensando veramente, forse è questo il senso di avere un fratello o una sorella è capirci senza dire una parola.

"Posso vederla??" Dice il padre di Raquel con un tono duro come se fosse costretto a dire quella frase.

Come fa a non domandarsi perché sua figlia abbia tutti quei lividi, perché non gli importa di sua figlia??

Mi giro verso la direzione di Alessia per sapere se sta bene e noto che anche lei a le mani chiusi in un pugno con lo sguardo assassino rivolto verso il padre della sua migliore amica.

"Lui non dovrebbe andare!!" Sento dire da Alessia rivolta verso sua madre Emma.

Sono sempre più convinto che Alessia sa qualcosa che io non so.

"Ale lo sai meglio di me che non possiamo fare niente" gli risponde la madre cercando di far calmare sua figlia.

Cosa dovrebbero fare??

Non sto capendo cosa sta succedendo, non riesco a capire perché loro due odiano così tanto il padre di Raquel.

La dottoressa annuisce e lo guida fino alla stanza dove si trova la figlia.

Siamo rimasti di nuovo io, Mattia, la mia famiglia e Alessia insieme a sua madre, ora che siamo solo noi posso chiedergli delle spiegazioni, voglio sapere ciò che sta succedendo.

Mi hai salvataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora