Pov's Christian
Vederla lì concentrata su quei fogli dove c'è scritto ogni lezione che deve portare agli esami e che studia da tanto tempo e fra poco lo sogno anche la notte per quante volte la ripetuta sia a me che a mia sorella.
Adesso è lì con i capelli legati in una coda bassa, con la testa posta in un lato con la mano che regge la sua testa e la spalla scoperta che lascia desiderare.
Più la guardo e più voglio baciarla, voglio sentire nuovamente il suo sapore delle sue labbra.
E' dal giorno che ci siamo baciati in ospedale che non tocco le sue morbide labbra e vorrei tanto farlo di nuovo.
Mi alzo dal mio letto e mi avvino al suo orecchio.
"Quanto ti manca??" Le domando al suo orecchio e vedo che sussulta dallo spavento visto che non si aspettava che mi sarei avvicinato di colpo.
"Mi manca ancora qualche pagina e poi finisco" dice alzando la testa guardandomi così io annuisco e poi lei torna a guardare il foglio dove ci sono scritte le cose che io non capisco niente.
Abbasso la testa all'altezza della spalla e inizio a baciarla fino ad arrivare al collo per poi tornare sulla spalla.
"Chri che stai facendo??" Dice spostando un altro po' la testa per lasciarmi un po' di spazio per baciarle il collo.
"Niente continua a studiare" dico tornando a fare ciò che stavo facendo prima.
"Non posso se tu mi distrai" afferma con un po' di fiatone e questo mi fa capire che non gli dispiace per niente che le mie labbra sono sulla sua pelle.
"Non penso di starti distraendo così tanto" dico facendo il finto tonto.
"No, no per carità che ti passa per la mente" afferma facendo una piccola risata prendendomi in giro.
Continuo a baciare la sua spalla salendo al collo finché non arrivo al lobo dell'orecchio e la sento fare un sospiro e sorrido sapendo che le faccio questo effetto.
Cara Raquel e ancora non sai che effetto mi fai tu.
Gli metto una mano sulla coscia salendo fino alla sua intimità e la vedo mordersi il labbro per non far uscire nessun suono.
"Siamo solo io e tu, in casa non c'è più nessuno" le dico sincero per rassicurarle che può lasciarsi andare.
Sapere che gli faccio questo effetto mi fa impazzire.
Non c'è la faccio più, la devo baciare.
Prendo il suo viso tra le mie mani e la bacio dando il via ad un bacio che avevo aspettato per tre mesi e finalmente sento il suo sapore.
La prendo in braccio facendo intrecciare le sue gambe al mio bacino, mi dirigo verso il letto e la faccio sdraiare sotto di me senza mai staccare le mie labbra delle sue.
Picchietto sulle labbra per poter far scivolare la lingua per approfondire il bacio e lei acconsente, senza tornare indietro.
Mi stacco dalle sue labbra e la guardo negli occhi come se gli chiedessi se posso continuare.
Lei mi fa si con la testa e ritorno a baciare il collo scendendo sempre di più finché non arrivo al bordo della maglietta che gli copre il reggiseno che porta.
Abbasso la spallina del reggiseno insieme alla maglia e inizio a baciare la parte iniziale del seno e poi torno a baciarla.
"Chri dovrei studiare" dice con un po' di affanno.
Sentire che gli faccio questo tipo di effetto mi fa impazzire, non capisco più niente.
Il mio cervello va in tilt e la cosa non va bene.
Ci conosciamo da tre mesi e già questa ragazza mi fa impazzire.
All'ora è vero quando dicono che è stato un colpo di fulmine.
E forse il famoso fulmine mi ha davvero colpito.
Pov's Raquel
Non sto capendo più niente, ho il cervello in tilt, dovrei studiare, ma il signorino Christian non me lo permette.
Non dico che questa situazione mi dispiaccia, ma se voglio diplomarmi devo studiare.
"La sai benissimo, non ti serve studiare" dice dopo vari baci che mi lascia tra il collo e lobo dell'orecchio.
Continua così per non so quanto tempo per poi fermarsi e scendere dal mio corpo.
A quel movimento del moro il mio corpo diventa freddo nonostante fuori la temperatura si sta alzando.
"Tra un po' arrivano i miei" dice alzandosi dal letto andando al piano di sotto.
Christian stai giocando??
Allora che il gioco abbia inizio.
Spazio Autrice,
Eccomi qui, sono ancora viva e scusami se vi ho lasciato in sospeso per tutto questo tempo, ma sono stata impegnata.
Però adesso sono qui con un nuovo capitolo e per comunicarvi che questa ragazza qui è stata idoneaaaaa ai quiz e per festeggiare ho pubblicato questo capitolo.
Spero che vi piaccia 💜🤍
Mi siete mancati moltissimo 💜🤍
Un bacio, vi voglio bene 🤍💜
Buona lettura 💜🤍
STAI LEGGENDO
Mi hai salvata
RomanceRaquel una ragazza di solo 17 anni con il sogno di diventare una ballerina, ma che purtroppo non potrà realizzare per colpa del padre e del suo passato turbolento. Christian un ragazzo di soli 19 anni, dopo l'uscita della scuola di amici, lui conti...