Siamo all'inizio della serata.
Tutti i ballerini sono in ansia, fanno avanti e indietro per tutta la stanza compresa Anna.
"Andrà tutto bene" dico avvicinandomi alla donna e lei mi fa un sorriso, mi passa una mano sulla guancia.
"Tua madre mi diceva la stessa cosa quando ero in ansia" afferma facendomi venire gli occhi lucidi così abbasso la testa per non farmi vedere.
"Lei mi ha aiutato molto a realizzare tutto questo" dice, alzo lo sguardo verso di lei e la vedo sorridere con gli occhi pieni di lacrime che sono pronte a scendere.
Non credevo che mia madre avesse instaurato un rapporto con lei.
Si è vero a casa ne parlava di questa donna che aveva il sogno di realizzare uno show, ma non aveva mai parlato che l'avrebbe aiutata.
"Non lo sapevo" dico facendo scendere quella lacrima che stava minacciando di uscire.
Si avvicina a me prende il mio viso tra le sue mani e mi asciuga quella lacrima che poi ne scendono delle altre.
"Lei mi parlava sempre di te, mi diceva che sei bravissima a ballare e che il tuo sogno è quello di diventare una ballerina" afferma la donna stringendomi tra le sue braccia, quelle braccia di una mamma che protegge il proprio figlio da qualsiasi pericolo attorno a esso.
"Non smettere di ballare solo perché lei non c'è, lo sai cosa mi disse quel giorno??" Dice facendo scontrare i nostri sguardi.
"No, cosa ti ha detto??" Domando asciugando le lacrime che sono scese precedentemente.
"Che se lei doveva andarsene, voleva che tu continuassi a seguire il tuo sogno" dice facendomi un sorriso, quello che mi dice di non mollare.
Pov's Christian
Sono in ansia.
Non è la prima volta che mi esibisco davanti a tanta gente, ma sapere che tutto questo è stato creato da mia madre mi rende parecchio in ansia.
Quell'ansia che si trasforma in paura, paura di deludere tua madre e di non dare il massimo.
Solo una persona mi riesce alleviare quel senso di ansia.
Raquel.
"Alexia hai visto Raquel??" Dico guardandomi in torno nel tento di trovarla.
"L'avevo vista parlare con mamma" afferma indicando la porta che da al teatro.
Vado nella direzione indicata da mia sorella per poter parlare con Raquel per tranquillizzarmi.
Spero che lei abbia pensato a ciò che gli ho detto, spero che accetti di essere la mia ragazza.
"Chri dobbiamo entrare in scena!!" Mi urla la ragazza con cui faccio un passo a due.
Mia madre rientra e non vedo Raquel fare lo stesso e inizio a cercarla con lo sguardo.
"È in tribuna a fare il tifo per voi" dice facendomi un sorriso.
Spazio Autrice,
Ecco a voi un nuovo capitolo, spero che vi piaccia.
Volevo dirvi una cosa, se volete seguirmi su tik tok provato mi chiamo così: mondellomanrtina9
Vi lascio la foto qui 👇👇
E se volete seguirmi anche sul profilo che ho dedicato per Chri e Matti, si chiama così: Chriendmatti (c'è la foto di me e Chri)
Mi farebbe piacere se poi mi informate di essere voi ad aver mandato la richiesta 💜🤍
Scusate adesso vi lascio alla lettera 💜🤍
Buona lettura 💜🤍
STAI LEGGENDO
Mi hai salvata
RomanceRaquel una ragazza di solo 17 anni con il sogno di diventare una ballerina, ma che purtroppo non potrà realizzare per colpa del padre e del suo passato turbolento. Christian un ragazzo di soli 19 anni, dopo l'uscita della scuola di amici, lui conti...