Pov's Christian
Faccio avanti e indietro da un'ora più o meno, non riesco a stare fermo.
Non so bene il perché, ma sono nervoso, lo spettacolo è finito e questo lo so bene, ma è come se qualcosa mi sta tormentando da un po'.
Non riesco a togliermi dalla testa quella immagine di Raquel con il sorriso spento.
Per tutto il tempo dello spettacolo aveva un sorriso che la rendeva più bella di quanto già lo è, ma a fine spettacolo lei non aveva più quel sorriso e non riesco a capire bene il perché.
"Frate parla con lei, solo lei ha la risposta alla tua domanda" dice il mio migliore amico in video chiamata.
Appena lo avevo chiamato non era nella migliori convinzioni, infatti la cosa mi faceva troppo ridere.
Lui sdraiato sul letto con i capelli disordinati, le guance rosse e gli occhi stracolmi di amore, posso solo immaginare ciò che stava facendo.
Scoppio a ridere senza un perché preciso tanto che lui mi guarda stranito per il mio comportamento.
"Frate perché ridi??" Dice non capendo un bel niente.
"Frate rido per come sei conciato" affermo ridendo di gusto.
"Frate voglio vedere te con una ragazza lontana un miglio se tu non avessi fatto la stessa cosa" dice lui sistemandosi per bene.
In effetti non ha tutti i torti, anch'io sarei su di giri se avessi Raquel lontano da me e mi sarei dato piacere da solo.
"Hai ragione frate" dico tornando serio.
"Avete parlato di quella notte??" Mi domanda lui serio.
"Si, gli ho detto che l'ho penso sul serio e voglio che lei sia mia" dico serio e convinto di ciò che voglio.
"E lei che ti ha risposto??" Mi domanda curioso di sapere la risposta della donna.
"Mi ha detto che molto probabilmente le mie fan non vogliono che io e lei stiamo insieme, frate ti giuro che non mi importa più di tanto, si loro sono importanti per me e tutto questo non sarebbe possibile senza di loro, ma io con lei sono felice, voglio stare con lei, io voglio lei e sono sicuro che loro lo capiranno, sicuramente non subito, ma lo faranno" dico come se volessi convincere lui invece che la donna di cui mi sono innamorato.
"Devi convincere lei invece di convincere me, Christian io ti voglio bene e lo sai, voglio che tu sia felice sempre, ma penso che Raquel abbia paura" dice il mio migliore amico facendo un'ipotesi.
"Non lo so frate, ti giuro che non voglio farla soffrire se è questo quello che le fa paura, io sono innamorato di lei e non ci riuscirei a farle del male" dico con tutta la sincerità che sto provando.
Non sopporterei che lei soffrisse ancora, non ci riuscirei a vedere le lacrime sul suo volto.
Mi sto rendendo solo conto ora di star ammettendo dei sentimenti e che lo sto dicendo anche a voce alta, non è da me.
Che cosa mi ha fatto questa ragazza??
"Frate devo andare, ci sentiamo domani" dice prima di staccare la chiamata e io lo saluto a mia volta.
"Cosa mi ha fatto questa ragazza??" Mi domando una volta che ho chiuso la fatidica chiamata da migliori amici.
Raquel ancora non è tornata e la cosa mi sto preoccupando abbastanza.
A quest'ora lei doveva già essere in camera qui con me e invece non c'è, non è che gli è successo qualcosa??
La porta della camera si apre e la vedo entrare con gli occhi rossi segno che ha pianto, così mi alzo dal letto e vado verso di lei.
"E' successo qualcosa??" Le chiedo visibilmente preoccupato.
"No, non è successo niente" dice con tono freddo e distaccato.
Mi supera e prende il suo pigiama e si dirige in bagno chiudendosi lì dentro senza darmi spiegazioni.
Non riesco a capire questo suo atteggiamento, cosa ho fatto???
Non è da lei, non è da lei trattarmi in questo modo, qualcosa è successa sicuramente.
Spazio Autrice,
Ecco a voi un nuovo capitolo 💜🤍
Spero che vi piaccia 💜🤍
Buona lettura 💜🤍
STAI LEGGENDO
Mi hai salvata
RomanceRaquel una ragazza di solo 17 anni con il sogno di diventare una ballerina, ma che purtroppo non potrà realizzare per colpa del padre e del suo passato turbolento. Christian un ragazzo di soli 19 anni, dopo l'uscita della scuola di amici, lui conti...