Capitolo 40

391 22 12
                                    

"Raquel" mi sento chiamare così mi giro verso quella voce che mi ha chiamato e vedo la mia migliore amica correre verso di me.

"Alessia" la chiamo andando nella sua direzione.

"Ti stavo aspettando" dice una volta che mi ha raggiunta.

"Scusa e che non sapevo in che sala fossi così ti ho aspettata qui" affermo mentendo spudoratamente e so che lei non se la berrà mai questa bugia.

"E allora perché sei tutta rossa??" Mi domanda toccandomi il punto delle guance che si sono dipinte di rosso.

Non mi sono accorta di essermi imbarazzata così tanto.

In quel momento dalla sala tre esce Christian con un po' di difficoltà e a quella visione mi spunta un sorriso.

"Che è successo??" Mi domanda avvicinandosi al mio orecchio.

"Ti spiego quando saremo in macchina" dico guardandola, cercando di non guardare il ballerino.

Non so perché, ma so che me la farà pagare, non so come, ma in qualche modo lo farà.

Alessia mi prende per mano e mi dirige verso la sua macchina che si trova fuori dalla struttura.

Sorpassiamo il grande cancello nero e ci dirigiamo in macchina in assoluto silenzio.

E questa cosa un po' mi preoccupa e anche parecchio.

Saliamo finalmente in macchina e inizio a torturarmi le mani sapendo che prima o poi mi farà mille domande e non potrò scappare.

"Cosa è successo prima??" Mi domanda la mora riccia girandosi verso di me.

Ecco lo sapevo, ora mi tocca dirle quello che è successo sennò non ne uscirò viva.

"Niente cosa vuoi che sia successo??" Le dico cercando di mantenere la calma, cercando di non farmi sgamare.

"Non sei credibile lo sai??" Dice facendomi capire che non crede nemmeno ad una mezza parola che le ho detto.

"Ok va bene, qualcosa è successo" dico guardandola negli occhi.

"E cosa aspetti a dirmelo?!" Dice entusiasta di sapere ciò che è successo qualche minuto fa.

"E tu che aspetti a partire??" Le domando guardandomi attorno prima che esca il ballerino e senta la nostra conversazione.

"Giusto" dice girandosi mettendosi la cintura per poi mettere in moto la macchina e uscire dal parcheggio.

"Dai su sto aspettando che mi dici quello che è successo" dice super gasata.

"Ok, ok te lo dico, ma basta che ti calmi e che non mi prendi in giro" affermo torturandomi le mani per la troppa vergogna che sto provando.

"Perché ti dovrei prendere in giro??" Domanda non capendo la mia affermazione.

"Lascia perdere, ho fatto venire un erezione a Christian" dico velocemente l'ultima frase.

"Che cosa hai fatto??" Mi domanda stupita dalla mia affermazione.

Sento le guance diventare più rosse di quanto erano prima.

"Lo so forse ho sbagliato, ma..." Non mi lascia finire di parlare che prende parola lei.

"Non hai sbagliato hai solo restituito ciò che ti ha fatto lui a te" dice cercando di tranquillizzarmi.

"Ale è una persona che stimo da quando è entrato ad Amici, non posso aver fatto una cosa del genere, sono una sua fan" dico mettendomi le mani sulla faccia.

"Ok puoi essere anche sua fan, ma non puoi negare che provi qualcosa e la stessa cosa vale per lui" dice girandosi verso di me per poi porre lo sguardo verso la strada.

"Guarda me e Mattia, anch'io sono una sua fan dal primo giorno che l'ho visto, ma guarda come siamo finiti una volta che ci siamo frequentati" dice facendo il paragone tra lei e Mattia con la situazione mia e di Christian.

"Non può stare con me" dico decisa.

"Perché??" Dice non capendo.

"Sono più piccola di lui" dico guardando il suo profilo e noto la sua mascella contrarsi.

"Qual'è il problema?? Quante persone si sono messe con ragazze più piccole di loro, dai Raquel" dice iniziando ad alzare la voce.

Sapevo che si sarebbe arrabbiata.

Una cosa che odia di me è quando mi sminuisco facilmente e questa cosa la urta troppo.

"E poi tra qualche settimana farai diciotto anni" dice guardandomi con la coda dell'occhio.

"Lo so" affermo a bassa voce.

Diciotto anni, il traguardo più importante di tutti.

La maggiore età.


Spazio Autrice,

Ecco a voi un nuovo capitolo, spero che vi piaccia 💜🤍

Buona lettura 💜🤍

Mi hai salvataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora