Capitolo 24

791 71 4
                                    

-Due settimane dopo-
Vanessa è in sfida.

Contro Shaila, una ballerina a parer mio bravissima, ma non trasmette le emozioni che trasmette Vanessa.

Adesso stiamo per registrare, e Vanessa è in ansia.

"Andrà tutto bene, ok?", cerco di rassicurarla.

"Sì.", dice poco convinta lei.

Iniziamo la puntata, e iniziamo proprio con la sfida di Van.

Entra il giudice esterno, e Vanessa balla benissimo, ma il risultato è Shaila.
Vanessa fuori, non ci credo.

Scendo ad abbracciarla, fregandomene del fatto che siamo in diretta.

"Vai e spacca tutto, Sarè!", mi dice.

"Ci sentiamo.", le dico io.

Vanessa deve uscire, e Shaila prende il posto tra me e Simo, ma viene spostata da Maria prima che io e Simone la facciamo fuori.

"Che c'è Simone?", chiede Maria.

"No niente, Vanessa meritava di più, stop!", risponde lui, seguito dagli applausi del pubblico.

La puntata va avanti con la solita sfida a squadre, Paola contro Briga.

Stash viene chiamato nella squadra di Paola, io in quella di Briga. Vinciamo noi, il punto decisivo lo porto io contro Klaudia, e sono contentissima.

La puntata finisce, e quando il pubblico è uscito, noi veniamo richiamati dal televisore della sala relax.

"Abbiamo deciso che entreranno altri cantanti che hanno fatto un talent, e dei ballerini proposti dalla Celentano e Kledi.", dice Zerbi.

Iniziano coi cantanti, l'ultimo è Davide Mogavero, aveva fatto XFactor.

"Entrerà lui, è bravissimo!", dico, fulminata con lo sguardo da Stash.

"Grazie, eh!", mi dice scoppiando a ridere, insieme agli altri.

Finisce la selezione dei cantanti, ed entra Davide.

Ci presentiamo, e devo dire che è molto simpatico, oltre che carino, e ha pure una bella voce, diversa dalle altre.

Paola ovviamente si offre di mostrarle tutto, risparmio i commenti.

È il turno dei ballerini: dopo averne fatti esibire quattro, entra Cristian, un altro ragazzo carino, simpatico e bravissimo, ovviamente anche lui subito attaccato da Paola.

Torniamo tutti al residence, ed io e Stash dopo cena andiamo un pò in giardino.

Stash si accende una sigaretta, e inizia a fare dei cerchi col fumo.

"Me ne dai una?", chiedo timidamente.

"No."

"Ejja!", dico io.

"Ti fa male."

Lo odio quando fa così.

"Non sei mio padre!", sbotto alzandomi.

"Ed è proprio quello che ti manca!", mi grida lui, mentre io corro in camera piangendo, lasciandolo in giardino da solo.

In camera trovo Paola e Shaila che ridono e scherzano, e quando mi vedono si interrompono.

Paola esce, mentre Shaila mi viene vicino.

"Che succede?", mi chiede, volendo essere amichevole.

"Lasciami stare, per favore.", le dico voltandomi dall'altro lato continuando a piangere.

'Portami dove si vola.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora