Capitolo 45

796 64 12
                                    

Le settimane sono passate velocemente, io e Stash però ci siamo visti pochissimo, siamo stati entrambi impegnatissimi a provare.

Tra poco inizia la diretta, ho l'ansia a mille.

"Ballerì, te calmi?", mi dice Briga bruscamente.

Diciamo che con l'arrivo di Stash in casetta la nostra amicizia si è staccata, lui si è allontanato da me, mi parla per lo stretto necessario.

"No, sai che ho l'ansia e non mi calmo.", rispondo freddamente io.

Arriva Stash che mi abbraccia e mi bacia dolcemente.

"Vieni con me piccola.", mi prende per mano e mi allontana dagli altri.

Inizia a baciarmi dolcemente.

"Tranquilla, andrà tutto bene. Non pensare che questa è la finale. Pensala come una puntata normale."

Faccio per rispondere, ma mi anticipa.

"Lo so che stai pensando che non ce la farai, ma tu tranquilla, ce la farai. E anche se non dovessi vincere, pensa che sei arrivata fin qui, e che almeno una rivincita contro tutti l'hai presa.", mi bacia all'angolo della bocca.

"Grazie.", gli dico.

"Per cosa?"

"Per avermi salvata.", lo bacio ancora, e poi ci dicono che dobbiamo entrare in studio, perchè si inizia.

La finale è al televoto, quindi posso piacere come no.

Speriamo bene.

La puntata inizia con un duetto fantastico tra Emma ed Elisa.

Maria ci dice che inizio io, e posso scegliere contro chi andare.

Decido di giocare subito la categoria, quindi sfido Klaudia.

Le manche sono 5, ed io decido di partire con le coreografie nuove, quindi parto da Maria Salvador, che ho imparato in tre giorni.
Poi vado con Ghost Town, Scivoli Di Nuovo, L'Amore Altrove ed E Scopro Cos'è La Felicità.

Klaudia è agguerrita, ma io non sono da meno.

Andiamo al centro, le carte girano, e appare la mia faccia.

Sono incredula, ho battuto la più forte di tutti.

A Klaudia viene offerto un posto come professionista nella prossima edizione di Amici, e io intanto ricevo la coppa della categoria ballo.

Si va avanti, e scelgo di sfidare Briga, ma prima Maria chiama Stash e Mattia per premiare il vincitore del concorso di Rtl, ed è Briga.

C'è la pubblicità, ed io corro ad abbracciare Emma.

"Stai andando alla grande!", mi incoraggia.

Rimango un po' da sola, ho bisogno di concentrarmi, e poi si riparte.

Contro Briga ballo tre pezzi del pomeridiano, The Monster e Amerika, che avevo ballato alla prima puntata.

Poi dobbiamo andare al centro, tanto so di perdere, ma affrontiamo anche queste carte.
Le carte girano, come gira la mia testa.

La musica si ferma, ed io tengo gli occhi chiusi.

Sento le urla del pubblico, e poi li apro.







Saaaalveee!!!
Quasi 11K, semplicemente grazie, vi voglio bene.
Odiatemi per il finale, ma amatemi perchè ho postato nonostante io sia nel mezzo di due spettacoli. u.u
Grazie ancora.
Un bacione
~Sara

'Portami dove si vola.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora