Capitolo 43

746 66 3
                                    

La musica si ferma, le carte pure, e la mia faccia appare in verde.

Virginia fuori.
Ho eliminato Virginia, non ci credo!

Corro da Emma, mentre Maria ringrazia Virginia, e lei anche ringrazia tutti.

Abbraccio forte Emma, che ha creduto in me, prendendomi nella sua squadra, e poi abbraccio Klaudia, ma poi mi soffermo su Mattia, e lo abbraccio forte.

"Brava ballerì!", mi sussurra all'orecchio, mentre io gli sorrido.

Stash in lontananza mi applaude felice, ma poi viene travolto dall'abbraccio di Virginia.

A Virgì, scollate.

Esce dallo studio, e Maria mi fa andare a prendere la maglia.

La prendo e la indosso, piangendo.

Poi ci fa andare a tutti e quattro davanti ai giudici che si alzano in piedi.

Adesso avremo due settimane di preparazione, sarà durissima, ma ce la farò.
Andiamo in casetta, ed esaminiamo la puntata.

Stash sarà due settimane solo, a meno che la produzione non gli faccia arrivare in casetta Alex e Dani.

Emma se ne va, non dopo averci riempito di complimenti, ed io vado a dormire, sono sfinita.

L'indomani, ci arriva un messaggio dove ci dicono di andare in sala relax.
Arriviamo, e ci sono Emma ed Elisa.
Abbraccio Elisa, e poi Emma, e mi metto sul divano, vicino a Mattia.
Poi, si apre la porta, e appare Stash con un sorriso radioso.
Guardo Emma ed Elisa, che sorridono ed annuiscono, ed io salto addosso a Stash, e ci baciamo appassionatamente.
Si mette sul divano, ed io mi accoccolo al suo petto, e mi accarezza i capelli, mentre Elisa ed Emma ci ringraziano, e ci dicono che saranno sempre disponibili per noi.

"Allora mi dai il numero?", chiede Stash ad Emma, mentre io lo guardo male, facendo scoppiare tutti a ridere.

"Ovvio! Come lo darò a tutti voi.", dice Emma.

Poi ci mettiamo a fare la lotta dei cuscini, e sotterriamo Emma, che, tra l'altro oggi ha il compleanno.

Infine ci lasciamo, e andiamo in casetta a pranzare.
Nel pomeriggio, Emma ritorna, con una torta, ed io, Mattia e Klaudia le cantiamo i tanti auguri.

"Grazie ragazzi.", ha un sorriso meraviglioso.

"Per festeggiare, però, ho chiamato alcuni amici.", dice sorridendo.

Poco dopo sentiamo bussare alla porta.

"Apri tu, ballerì?", chiede Briga.

"Sì.", apro, e ci sono Stash ed Elisa.

Saluto Elisa, e poi bacio Stash, facendoli entrare.

"Perchè li avete uniti?", sospira Mattia, riferendosi a noi, provocando una risata generale.

"Ci fate vedere la vostra casetta?", chiede Elisa.

"Certo!", diciamo io, Klaudia e Mattia, mostrandogli le stanze.

"Come siete ordinati!", dice Stash ridendo.

"Sono in mezzo a due donne, secondo te posso lasciare in disordine?", replica Mattia.

"Con la mia di donna no di certo.", dice Stash abbracciandomi e lasciandomi un bacio sul collo.

Noto lo sguardo assassino di Mattia, quindi mi libero dall'abbraccio di Stash. Cerca di fare l'indifferente, ma ci soffre, si vede.
Poi andiamo nel soggiorno a mangiare la torta.

"Abbiamo un'altra sorpresa per voi.", dice Elisa guardando Emma sorridendo.

"Vai, dilla tu.", dice Emma.








Saaaalveeee!
10K, semplicemente grazie!

~Sara

'Portami dove si vola.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora