Capitolo 80

716 55 8
                                    

"E ora, guardate qui.", dice Alex facendo un cenno a Cinzia.

Parte un video, che inizia con foto di Stash da piccolo, poi alcune delle mie, fino ad arrivare ad Amici, e tutto il nostro percorso, le nostre 'avventure', foto con le mie amiche, con i ragazzi, foto dei nostri successi, ed infine una nostra foto abbracciati, incorniciata con un cuore, e la scritta 'Auguri.'
Io sono in un fiume di lacrime, e Stash ha gli occhi lucidi.

Finiamo in un abbraccio di gruppo, e poi arriva il momento più atteso da molti: la torta.
Ne abbiamo scelta una semplice, a a tre piani abbastanza grande, è un tiramisù, che sappiamo va sempre bene.

Dopo la torta, cambiamo sala, per andare a fare il finale della festa, ballando e cantando.

Io e Stash stiamo per fare il giro delle bomboniere, quando Emma ed Elisa vanno sul mini palco e prendono i microfoni in mano.

"Questa è per voi.", dice Elisa.

"Scusaci Sara.", dice Emma ridendo.

Dalle prime note si capisce subito che canzone è, e parte Emma a cantarla.
Il ritornello lo fanno insieme.

'Atemlos, durch die Nacht, spür was Liebe mit uns macht.'

Viene benissimo, poi a me questa canzone è sempre piaciuta.
Alla fine, sono la prima ad applaudire, e le ringrazio.
Ho insegnato questa canzone pure a Stash, perchè mi piace troppo.
E, grazie al duetto delle nostre coach, si da il via a canti e balli.

Ovviamente non possono mancare le canzoni dei Kolors, tra tutte Everytime.

"Mettiamo musica disco?", propone Cinzia.

"Sì.", rispondiamo tutti, e lei si improvvisa DJ mettendo le canzoni.
Si parte da I'm An Albatroaz per arrivare a Don't Worry, passando per Maria Salvador e I'm Blue, e poi mette pure Ora O Mai Più, ma versione karaoke, facendo cantare Emma.

Verso le due di notte decidiamo di andare.

Io e Stash dormiremo qui, per evitare che qualcuno ci faccia brutti scherzi.

Dopo aver salutato e ringraziato tutti, e avergli dato appuntamento a domani, io e Stash prendiamo l'ascensore.

Appena si chiudono le porte, premiamo il tasto del nostro piano, il terzo, e Stash inizia a baciarmi.
Arrivati al piano, entriamo in stanza, e ricominciamo a baciarci, sempre più intensamente.

Ci liberiamo dei vestiti, rimanendo in intimo, e poi mi stacco.

Lo sento sbuffare, ma continua a baciarmi.

Dopo un po', ci addormentiamo abbracciati.

Non so che ore siano, quando vengo svegliata da una forte luce artificiale.

Guardo al mio fianco, Stash è qui, lo sveglio.

"Che c'è?", mugugna assonnato.

"Hai lasciato la luce del bagno accesa?", chiedo.

"No.", risponde ancora con gli occhi chiusi.

"E allora perchè è accesa?!"

"Non lo so.", dice lui alzandosi per andare a controllare.

Lo sento ridere, e mi chiama a vedere.
Scoppio a ridere pure io: in bagno c'è uno ubriaco fradicio.

Stash va a chiamare la reception, e questo signore, sulla cinquantina, che si scopre essere tedesco, biascica delle scuse, ma non riesce talmente è brillo.

Dopo che il receptionist ha portato via il signore, io e Stash torniamo a dormire, la nostra prima notte da marito e moglie.


Lo so è corto, ma è il secondo in un giorno! u.u
La frase della canzone vuol dire 'Senza fiato, nella notte, senti cosa ci fa l'amore', non ha molto senso in italiano, ma a me piace.
Se volete sentirla, si chiama Atemlos, di Helene Fischer.
Poi, il fatto del bagno è successo realmente al matrimonio cui ero un mese fa. Non sapete le risate che ci siamo fatti quando ce l'avevano raccontato! :')
Detto questo, alla prossima!
Un bacione
~Sara

'Portami dove si vola.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora