E rieccoci ad un altro sabato.
Un'altra registrazione, e come sempre sono in ansia, ma di meno rispetto alle altre volte.
"Dai ballerì!", mi incoraggia Mattia abbracciandomi da dietro mentre cammino avanti e indietro con le cuffie per il camerino.
"Mi sta salendo l'ansia, ma è comunque minore rispetto alle altre volte.", gli dico girandomi e stringendolo forte.
Non l'avrei mai immaginato, ma il rapporto con Briga, nonostante il quasi bacio, è sempre lo stesso, se non ancora più forte.
"Amo il tuo profumo.", mi sussurra.
"Anche io lo amo.", replico, allontandomi da lui sculettando facendogli la linguaccia per poi scoppiare a ridere, seguita da lui.
Iniziamo la puntata, e la prima manche la perdiamo. In ballottaggio ci va Cri.
È un duro colpo per tutti, è uno dei ballerini migliori.Per la terza prova della seconda manche, vengo schierata con Scivoli Di Nuovo, il quadro di Peparini è fantastico.
Sono riuscita a finire la coreografia senza piangere, ma piango subito dopo.Contro di me ci sono i The Kolors, con uno dei loro nuovi inediti, My Queen, bellissimo.
Stash viene al centro, e ci abbracciamo soltanto.
Lo stringo forte, e poi ci stacchiamo.Maria chiede per chi ha votato la Ferilli, che dice me.
Ringrazio, e vado a posto.
La manche alla fine la vinciamo noi.
Al ballottaggio contro Cri ci va Tudisca.
Alla fine esce Tudisca, direi che era anche ora.Stiamo per tornare in casetta, quando sento qualcuno chiamarmi.
Mi volto, e c'è Stash.
Guardo Emma, che annuisce, ed io corro da lui. Mi manca moltissimo, mi manca essere capita con uno sguardo.
"Dai, manca poco. Resisti piccola.", mi sussurra all'orecchio. "Smettila di farti del male.", mi dice poi, stavolta più severamente.
"Non è così semplice.", dico tenendo gli occhi bassi.
"Ce la faremo insieme.", mi alza il mento e mi bacia dolcemente.
Ci lasciamo un ultimo, dolce bacio, e torniamo dalle nostre coach, che ci hanno atteso.
"Allora hai sistemato tutto, ballerì?", mi chiede Mattia.
"Sì.", replico freddamente, forse troppo, infatti si allontana e torna vicino Vale.
Arrivati in casetta, esaminiamo come al solito la puntata e poi tutti a nanna.
-Venerdi-
Oggi conoscerò Venditti.
Briga ci duetterà, e io ballerò.
Sono emozionata, anche perchè è una delle colonne portanti della musica italiana, oltre ad aver scritto un sacco di capolavori.
"Allora Mattì, agitato?", lo provoco, sapendo che è un suo idolo.
"Tanto. Te?"
"Anche."
Poco dopo arriva Emma con Venditti, gentilissimo come pochi.
Lui canterà con Mattia Roma Capoccia, mentre io ballerò Cosa Avevi In Mente, il suo ultimo successo.
"Devi sapere che sono entrambi tuoi fan, e che Sara, nonostante sia della provincia di Bolzano é romanista.", Emma informa Venditti.
Mi metto a canticchiare Grazie Roma, ma Mattia mi interrompe.
"Ballerì, balla e basta.", dice facendo scoppiare a ridere tutti.
"Antonello?", chiedo timidamente.
"Si?"
"Due domande, posso?"
"Certo!", si apre in un sorriso.
"Uno: mi faresti un autografo? Due: mi canteresti Sara e Unica?"
"Uno: ovvio. Due: certo!"
Mi fa l'autografo, e poi canta, solo per me.
È un'emozione unica."G...Grazie.", balbetto.
Poi andiamo in studio per le prove generali, e devo dire che sarà un'esibizione magnifica.
Buonasera!
Scusate se non ho postato, ma ho prove su prove per lo spettacolo di ballo.
Grazie mille a tutti i lettori, commentatori e votatori(?)!P.s.: di solito non lo faccio, ma leggete la storia di HachikoFire, Il Mare D'Inverno.
Un bacione
~Sara
STAI LEGGENDO
'Portami dove si vola.'
Romansa' "Sai, penso che tu sia come il mare.", mi dice guardandomi. "Cioè?" "Sei calma come il mare d'estate, ma può bastare un attimo per farlo diventare tempestoso. E poi, nonostante il mare continui a sbattere sugli scogli, trova sempre la forza di rip...