-Due giorni dopo-
Ho passato due giorni stupendi con i ragazzi, e oggi sono a Firenze, abbiamo una tappa del musical.
Tra una settimana torno in America, ballerò per un mese con Rihanna, e Pasquale Di Nuzzo, il mio idolo insieme a Giofrè.
Questa di Firenze sarà l'ultima tappa del musical.
"Sei pronta?", mi chiede Veronica.
"Sì, dai. Sono dispiaciuta che sia l'ultima tappa, ma in compenso tornerò in America, e ballerò con Rihanna e Pasquale."
"Però sei fortunata!", mi dice lei ridendo.
"Perchè?", le chiedo non capendo.
"Da Lady GaGa hai incontrato Giuseppe ed un'altra ragazza italiana, da RiRi puoi stare con Pasquale, quindi non devi faticare per parlare in inglese, puoi tranquillamente parlare in italiano.", ridiamo entrambe.
"Sì, non ci avevo pensato."
"Dai, ora però vatti a cambiare. Ah, domani sera tieniti libera.", mi dice tornando seria.
"Va bene.", dico incerta.
Vado a prepararmi per lo spettacolo, e poi, siccome manca ancora un pò, vado a parlare con Stash al telefono.
"Allora piccolè, come stai?", mi chiede.
"Come sempre.", rispondo.
"Tranquilla, andrà tutto bene."
"Speriamo. Tu come stai?"
"Ora che ti ho sentito super carico."
"Ti amo."
"Pure io. Alex vuole sapere di Cinzia.", mi dice ridendo.
"Digli che io sono nel backstage e lei è tra il pubblico, sta bene.", rido anche io.
"Ora è tranquillo."
"Meno male, ja. Ora stacco, finisco di riscaldarmi."
"Va bene, spacca tutto!"
"Anche tu.", chiudiamo la chiamata, e che inizi lo spettacolo.
Una volta finito lo spettacolo, lacrime a non finire.
Questo musical mi ha dato tantissime emozioni, è stato bellissimo ballare con tutti quei professionisti.Vengo raggiunta da Cinzia, che mi abbraccia.
"Siete stati fantastici, tu più di tutti!", mi dice.
"Ma se ho sbagliato quasi tutto!", replico infastidita.
"Non si è notato, fidati.", mi rassicura.
"Farò finta di crederci.", accenno un sorriso.
Saluto tutti, e Veronica mi ricorda di domani sera, alle 20, in un ristorante.
Io e Cinzia ci avviamo all'hotel.
"Come va con Alex?", chiedo.
"Bene, lo amo da impazzire.", mi dice con un sorriso che va da orecchio a orecchio.
"Si vede, anche lui ti ama, prima ha interrotto me e Stash per sapere di te.", dico scoppiando a ridere.
"No vabbè.", ride pure lei.
"E tu con Stash come va?"
"Bene, con lui sono felice."
"L'ho visto, te lo meriti."
Nel frattempo siamo arrivate all'hotel.
"Grazie.", le dico.
Ci diamo la buonanotte, e andiamo nelle nostre stanze.
Invio un messaggio di buonanotte a Stash, che starà ancora facendo il concerto, e vado nel mondo dei sogni.
Scusatemi se non ho più postato, ma non sapevo cosa scrivere :c
E scusatemi se è corto e fa pena.
Vi ringrazio per le oltre 23K visualizzazioni, sono felicissima.
Al prossimo capitolo.
Un bacione
~Sara
STAI LEGGENDO
'Portami dove si vola.'
Romansa' "Sai, penso che tu sia come il mare.", mi dice guardandomi. "Cioè?" "Sei calma come il mare d'estate, ma può bastare un attimo per farlo diventare tempestoso. E poi, nonostante il mare continui a sbattere sugli scogli, trova sempre la forza di rip...