Ciao a tutti e benvenuti/e, è la prima volta che scrivo una storia qui, non ho mai avuto il coraggio prima d'ora di farlo, adesso spinta da una persona a me carissima ho deciso di mettermi in gioco, se volete unirvi insieme a me in questo viaggio strepitoso vi dó il benvenuto e vi ringrazio in anticipo, sono molto autocritica perciò vi supplico di andarci piano se la storia non dovesse piacervi molto siete liberi di eliminarla e andare avanti con altre letture ! Spero ovviamente che vi piacerà.. Se siete interessati interagite con me e io vi aggiornerò con i capitoli e spiegazioni a riguardo...
Non fateci caso ai primi capitoli, sono stati scritti di getto, e non sono assolutamente perfetti.
A fine storia apporterò le dovute modifiche, e i capitoli saranno riscritti tutti o (quasi). Se andrete avanti con la lettura potrete notare il cambiamento della mia scrittura, non è ancora perfetta ma m'impegnerò giorno dopo giorno nel perfezionare ogni cosa.
Non sono una scrittrice, sogno di diventarlo? Ecco magari questo si. Ma per il momento resta un sogno, irraggiungibile, con il tempo si vedrà...
La storia che andrete a leggere NON è la classica storia d'amore, NON voglio ASSOLUTAMENTE romanticizzare le azioni sbagliate da parte del protagonista.
La conoscenza tra Axel e Stella avverrà solo per un subdolo piano di vendetta da parte di lui.
La storia è per un pubblico adulto, consiglio la lettura a persone adulte e consapevoli. Quindi è una storia dai +18.Si tratteranno tematiche forti e non adatte ad un pubblico sensibile. E ci saranno scene 🔥.
Voglio ribadire che NON intendo assolutamente romanticizzare tutto quello che andrete a leggere. E di certo non voglio rendere le azioni e tutto quello che avverà nella storia come esempio ASSOLUTAMENTE NO, anzi tutto il contrario.
Ripeto ancora una volta che questa è solo una storia (inventata). Spero vi piaccia, e continuerete con la lettura, altrimenti non importa vi ringrazio lo stesso per avermi dato una possibilità.
Un bacio a tutte/i voi e grazie❤️
Qui vi lascio i miei profili social
Profilo ig
⬇️⬇️⬇️
Laurel C LionessProfilo Tik Tok
⬇️⬇️⬇️
Laurel C. Lioness 🪷Vi invito inoltre a lasciare una stellina a ogni capitolo, per me è molto importante, ogni vostro voto e commento è utile per spronarmi e darmi la voglia, la forza e la carica per continuare a scrivere per voi.
Grazie ancora e
buona lettura...
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...