Ecco a voi stelline il capitolo, come promesso.
Vi auguro buona lettura e mi raccomando,
lasciate una stellina al capitolo, è molto importante per me e per la storia.
Grazie di 🤍✨
StellaMi ritrovo a sorridere fissando lo schermo del mio cellulare, la situazione è più grave di quanto si possa immaginare.
Rileggo per la centesima volta il suo messaggio ed è incredibile come una semplice buonanotte mi faccia sentire così elettrizzata, tanto da non riuscire a chiudere occhio.
Ho sofferto il sonno per una giornata intera ma adesso di chiudere gli occhi e poter finalmente dormire non se ne parla.
Buonanotte bambolina
Continuo a rileggere queste due stupide paroline all'infinito, a distogliere però l'attenzione dalla sua chat ci pensa Nathalie. Un suo messaggio era proprio quello che ci voleva in questo momento. Non ci vediamo da un bel po' e mi manca.
Chat con Nathalie
Non puoi capire cosa mi è accaduto stasera!
Leggo il contenuto del messaggio che risveglia subito la mia curiosità.
Cosa? Raccontami subito.
Premo invio e attendo la sua risposta.
Stronza allora sei ancora viva. Da quanto tempo è che non ci vediamo?
Sorrido e le scrivo.
Si diciamo di si. È da troppo tempo lo so, ma ultimamente sono troppo occupata tra le lezioni e il lavoro ma dobbiamo rimediare al più presto. Che ne dici di questo weekend?
Ci sto. Comunque tranquilla anch'io ultimamente sono abbastanza incasinata. Aaa a proposito Axel oggi ti cercava.
Si, è venuto da me a lavoro. Ah e per la cronaca devi smetterla NAT di dirgli dove mi trovo, insomma da che parte stai?
Fingo di bacchettarla, quando in realtà dovrei solo ringraziarla.
Hai ragione sorry, la prossima volta contatto prima te. Ma comunque gliel'ho detto solo perché ultimamente mi avevi raccontato che tra voi due le cose andavano abbastanza bene.
Beh si, diciamo di si. Oggi ha conosciuto Kyle, penso tu possa immaginare.
Kyle? Quel figo da paura. Ahia, cazzo. Dimmi che non gli ha rovinato quel suo bel faccino, con uno dei suoi pugni.
Sorrido ancora, in effetti la reazione di Axel è stata molto controllata, e aggiungerei matura.
No per tua fortuna, o dovrei dire sua. Comunque non l'ha presa benissimo, soprattutto quando Ethan alludeva al fatto che io andassi a letto con Kyle.
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...