23. I Woolner

10 0 0
                                    

Lexi


Quando le mie amiche sono già tutte arrivate nelle case delle loro famiglie ospitanti, finalmente vedo il signor Woolner parcheggiare l'auto davanti ad un garage bianco.
«Eccoci arrivati!» esclama.
Guardo fuori dal finestrino e vedo una villa grigia, molto carina, in stile Cape Cod, con il tetto con le tegole grigie. È circondata da alberi e con un prato ben curato.
«Oddio, ma è meravigliosa casa vostra.» esclamo subito.
«Abbiamo anche una piscina con l'idromassaggio.» salta su Katy, una delle due gemelle, figlie dei signori Woolner.
«Non mi stupisco.»
Lenny e Julia, i signori Woolner, hanno due figlie gemelle di otto anni, Katy e Stella, e non è facile distinguerle. Sono piuttosto alte per la loro età, di corporatura esile, con entrambe i capelli lunghi biondi e gli occhi marroni. Dovrò lavorare sul fatto di riuscire a riconoscerle, ma ce la farò con il tempo, ne sono sicura.
Quando entro in casa trovo tutto estremamente ospitante e confortevole, e mi sento già parte della famiglia per quanto la casa mi sembri piacevole e arredata con amore.
Le due gemelle mi mostrano la casa e quando saliamo al piano di sopra mi fanno vedere le loro camere e quella dei loro genitori e poi mi mostrano la mia.
Quando usciamo in giardino rimango piacevolmente sorpresa nel vedere la piscina con tanto di idromassaggio e la veranda con un divanetto.
È tutto così bello che non vedo l'ora d'iniziare a vivere qui, di fare vedere tutto alle mie migliori amiche e di vedere le loro nuove case.

Friends for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora