Olive
All'ora di pranzo usciamo tutti dalle aule e ci dirigiamo verso la mensa.
«Sai che sei davvero sexy oggi.» mi sussurra improvvisamente qualcuno all'orecchio mentre sono davanti al mio armadietto.
Sorrido fra me e me e dico:
«Pensavo di esserlo sempre.»
«Oh, lo sei sempre, ma oggi lo sei particolarmente.»
Mi giro e Kurt mi bacia e mi dà una sberla sul sedere. Pochi secondi dopo, mi stacco da lui, lo prendo per mano e iniziamo ad incamminarci. Entriamo in uno stanzino delle scope e iniziamo subito a baciarci dopo aver chiuso la porta.
Mi stacco da Kurt e gli tolgo la maglietta, che getto a terra, e inizio a baciargli il petto.
«Hai voglia di fare, eh?»
Lo guardo per un attimo e dico:
«Shh...»
Riprendo a baciargli il petto, poi scendo al basso ventre e gli abbasso jeans e boxer e gli faccio un pompino.
Quando mi alzo, lui si tira su i boxer e i jeans e mi dice:
«Non sperare di andartene così. Adesso tocca a me.»
«Fammi tutto quello che vuoi.» dico.
«Proprio quello che volevo sentire. Girati.» mi ordina.
Mi volto e lui mi sposta i capelli da una parte, iniziando a baciarmi il collo. Poi mi toglie la felpa e la canottiera, e inizia a baciarmi la schiena.
Inizio a gemere e lui dice:
«Shh... potrebbero sentirti.»
«Non m'interessa.» sussurro.
«Oh, ti prego, baciami dove sai.» aggiungo.
«Ai suoi ordini, signorina.» dice, e si china per baciare il punto più nascosto di me.
Poco dopo mi giro e mi tolgo le mutandine, e lo bacio.
Siamo contro il muro e lui appoggia le mani contro di esso mentre mi bacia. Metto le gambe intorno alla sua vita e lui inizia a baciarmi il seno, poi si abbassa i jeans e i boxer e mi stringe a sé e in pochi secondi è dentro di me.
«Piano. Ti sentiranno.» dice Kurt.
«Sono tutti a pranzo adesso.»
Kurt mi bacia, mentre una mano è fra i miei capelli.
Quando raggiungiamo la sala mensa, mi siedo con le ragazze, Spencer ed Emma, e Kurt è seduto a pochi tavoli da me. Ci guardiamo e ci sorridiamo, e mi lecco le labbra per stuzzicarlo.
STAI LEGGENDO
Friends for life
ChickLit"Sorrido alle ragazze, e con gli occhi lucidi, dico: «Saremo amiche per la vita, ragazze.» Appoggio la mano sulla pancia di Liz con il palmo rivolto verso l'alto, e tutte appoggiano la loro mano sopra la mia. «Per la vita.» dice Liz. «Per la vita.»...