67. Una festa esotica

80 1 0
                                    

Olive


Io e Kurt siamo in piscina e siamo presi da una passione irrefrenabile. Non ci stacchiamo neanche un secondo l'uno dall'altra, e ci stiamo baciando da un po', che quasi non respiriamo più.
Una ragazza vicino a noi ci dice di prendere una camera, e poco dopo un amico di Kurt ci dice che a momenti scopiamo in acqua.
Mentre continuiamo a baciarci, Kurt mi slaccia il pezzo di sopra del bikini e lo butta subito in acqua.
«Che cazzo fai, Kurt?» esclamo.
Kurt si stacca velocemente da me e afferra il reggiseno del bikini nell'acqua.
Mi copro il seno con le braccia e gli chiedo di darmi il reggiseno. Cerco di afferrarlo con un braccio mentre con l'altro mi copro, ma quando faccio qualche passo in avanti, lui indietreggia e nasconde il reggiseno dietro la schiena.
«Avanti, ridammelo, Kurt!»
«No, stai molto meglio senza.»
«Siamo ad una festa. Non posso stare in topless.»
«Perché no? Dove sta scritto che non puoi?»
«Smettila! Ridammi il reggiseno! Adesso!» gli urlo contro.
Mi tolgo il braccio dal seno e lotto con Kurt per riprendermi il reggiseno. All'improvviso se lo infila dentro il costume e io infilo la mano all'interno. Gli tocco il pene e Kurt sembra divertito ovviamente. Mi ferma tenendomi il braccio e dice:
«Fammi una sega, avanti.»
Lo guardo per un secondo e poi prendo in mano il suo pene ed inizio a masturbarlo. Mi ferma prima di venire e io mi riprendo subito il reggiseno, mettendomelo.
Kurt si avvicina a me e dice:
«È stato molto divertente, non trovi?»
Mi avvicino al suo orecchio e rispondo:
«Molto divertente.»
Lo bacio e mi tocca il sedere. Mi solleva dalle natiche e io metto le gambe intorno alla sua vita.
Cammina per pochi passi e sbatto contro il bordo della piscina mentre ci baciamo, e mi sfiora il pube e io gemo.

Più tardi, noi ragazze stiamo chiacchierando in acqua mentre sorseggiamo un cocktail da una noce di cocco usata come bicchiere.
«Cosa stavate combinando prima in acqua tu e Kurt, Olive?» chiede Lux.
«Mi hai slacciato il reggiseno del costume e se l'è preso. Credo che alcune persone mi abbiano visto le tette, ma dettagli. Poi quando cercavo di riprendermelo, se l'è messo dentro il costume, così ho infilato una mano per prendermelo, ma lui mi ha bloccato il braccio e mi ha detto se gli facevo una sega, e così gliel'ho fatta. È stato parecchio eccitante, ragazze, anche se lui mi ha fermato prima di venire.» confesso.
«Gli hai fatto una sega davanti a tutti, in acqua?» chiede Melissa, stupita.
«Sì, ma non ci ha visto nessuno. Non mi era mai successo di fare una sega ad un ragazzo in acqua. È stato eccitante.»
«Immagino.» dice Lexi.
«E tu, Liz? Dove sei sparita? Ad un certo punto non ti abbiamo più vista.» chiede Melissa.
Liz rimane in silenzio mentre noi la guardiamo, e improvvisamente sputa il rospo.
«Ho fatto un pompino a Sandy.»
«Cosa?» chiediamo tutte insieme contemporaneamente.
«Oh... mio... Dio! Dici sul serio? Davvero hai fatto un pompino a Sandy? E com'è andata?» chiedo.
«Sì, gliel'ho fatto davvero. Siamo andati di sopra, ci siamo chiusi in una stanza e ho voluto provare a fargliene uno. Mi ha detto che per essere stato il mio primo pompino non me la sono cavata male, anche se lui non è venuto. Poi abbiamo anche fatto l'amore.» confessa Liz, tutta contenta.
Abbracciamo Liz e lei dice:
«Ragazze, soffoco così.»
Ci stacchiamo da lei e io esclamo:
«La nostra Liz è diventata ufficialmente una di noi. Fa sesso e ha anche fatto il suo primo pompino. Sono molto orgogliosa di te, tesoro.»
Faccio finta di asciugarmi le lacrime, e Melissa le dice:
«Benvenuta nel club, tesoro.»
«Congratulazioni.» le dice Lexi, sorridendole.
«Complimenti, tesoro.» conclude Lux.
La abbraccio e le ragazze fanno lo stesso.
«Mi viene da piangere.» dico.
Liz ride e noi la abbracciamo ancora più forte.
Quando ci stacchiamo da lei, esclama:
«Ne state facendo un affare di stato, ragazze. Ho semplicemente fatto un pompino al mio ragazzo, niente di che. E poi non è neanche riuscito a venire.»
«Venire o non venire, almeno un po' l'avrai fatto eccitare, no?» chiede Melissa.
«Oh sì, assolutamente. Gemeva in continuazione.»
«Benissimo, allora.» afferma Melissa.
Continuiamo a chiacchierare, poi balliamo un po' e facciamo la gara di limbo, dove vinco io.
Circa dieci minuti prima di mezzanotte, le mie migliori amiche chiedono a Kurt di tenermi occupata e di non andare in acqua.
Quando scatta la mezzanotte la musica viene spenta e loro arrivano con la torta in mano, la appoggiano su uno dei tavoli e cantano "Tanti auguri a te" con gli altri invitati. Kurt mi porta al tavolo dove si trova la torta e io mi commuovo. Le ragazze mi guardano, e una volta cantata la canzone di compleanno, Liz mi dice:
«Avanti, spegni le candeline ed esprimi un desiderio!»
Spengo tutte le diciassette candeline e abbraccio fortissimo le ragazze.
«Vi voglio un mondo di bene, ragazze.»
Ci abbracciamo ancora più forte e le ringrazio per la sorpresa.
Non mi aspettavo la torta, ma le ragazze hanno pensato di farmela fare comunque, pensando di farla fare di frutta per rimanere nel tema Hawaii.
«Posso darti il mio regalo adesso?» salta su Kurt, avvicinandosi a me, mentre sto mangiando la torta.
«Sì. Fammi finire prima la torta però.»
«Okay.»
Finita la torta, Kurt prende la busta con dentro il mio regalo e andiamo al piano di sopra, entrando in una delle stanze. Chiusa la porta, Kurt mi porge la busta.
«Oddio! Victoria's Secret.» esclamo, aprendo la busta e tirando fuori un completino intimo leopardato bordeaux.
«Oddio, ma è bellissimo, Kurt. Mi piace un sacco, grazie.» esclamo, dandogli un bacio e osservando per bene il completino.
«Mi piace davvero molto.» aggiungo.
«Sono contento che ti piaccia, perché ci ho messo un po' per scegliere quello giusto per te.»
«E hai scelto bene.»
Appoggio la busta e il completino su un mobile vicino e bacio Kurt. Dopo esserci sbaciucchiati per alcuni secondi, Kurt mi sussurra all'orecchio:
«Perché non te lo metti? Vorrei vedertelo addosso e poi vorrei togliertelo di dosso.»
«Con molto piacere.» dico, e mi slaccio il reggiseno del bikini.
Me lo tolgo come se stessi facendo uno spogliarello privato per Kurt. Dopo essermi spogliata, indosso il completino e lo tengo indosso sì e no due o tre minuti, perché lui me lo toglie velocemente per poi fare sesso con me.

Friends for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora