Olive
«All'uno ci buttiamo, ragazze!» urla Lexi.
«Tre... due... uno!» urliamo tutte insieme.
Prendiamo la rincorsa e ci buttiamo in piscina tutte insieme mano nella mano.
«È stato fantastico, ragazze!» urla Liz.
«Assolutamente fantastico.» urla Lexi.
«Volete qualcosa da bere, ragazze?» ci chiede David, pochi secondi dopo, dal bordo della piscina.
«Sì. Dello champagne per tutte, dobbiamo festeggiare.» rispondo io.
«Arriva subito!» esclama Albert.
Poco dopo David e Albert arrivano con cinque bicchieri di champagne e ce li porgono.
Alzo il mio bicchiere ed esclamo:
«A un'altra nuova estate tutte insieme!»
«A un'altra nuova estate tutte insieme!» mi fanno eco le mie amiche, e brindiamo.
Mezzo liceo Jean-Baptiste-Say è alla festa di fine anno scolastico di un nostro compagno di scuola nella sua villa con piscina riscaldata alla periferia di Parigi.
Dopo aver brindato saliamo dalla piscina, e mentre ci stiamo strizzando i capelli, arriva Pierre che mi dice:
«Olive, vieni con me al piano di sopra? Ho bisogno di parlarti un attimo.»
Quando arriviamo al piano di sopra, gli chiedo:
«Che bisogno c'è di parlare quando possiamo fare altro?»
Inizio a baciarlo sulle labbra e poi sul collo, ma lui mi allontana dicendo:
«Olive, smettila!»
«Che c'è, Pierre?» chiedo, confusa.
«Ti voglio lasciare.» confessa Pierre.
«Cosa?»
«Ti voglio lasciare. La settimana scorsa ho conosciuto una ragazza e mi piace, perciò ti lascio, Olive.» risponde tranquillamente Pierre.
Senza aggiungere altro Pierre si allontana da me, e mentre sta scendendo le scale, io gli urlo contro:
«Tu non puoi lasciarmi, perché non stavamo neanche insieme!»
Pierre non risponde, probabilmente perché non ha nemmeno sentito, visto la musica alta, ma io aggiungo:
«Vaffanculo, Pierre!»
Rimango immobile per alcuni secondi, fissando il vuoto.
Nessuno può lasciare Olive Fowles. Non stavamo neanche insieme.
Scendo spedita al piano di sotto, e quando vedo le mie amiche che stanno ballando, le raggiungo subito e comincio a ballare in modo molto provocante, in modo da attirare l'attenzione di molti ragazzi.
«Che hai, Olive?» mi chiede Lexi.
«Niente. Perché?» rispondo.
«Sei strana.» esclama Lexi.
«Ti stanno guardando tutti.» interviene Liz.
«Meglio, perché adesso sono ufficialmente single!» confesso.
«Cosa? Pierre ti ha mollato?» chiede Lux.
«Sì, due minuti fa.»
Lux tira me e Liz per un braccio, e con la coda dell'occhio vedo che Lexi e Melissa ci seguono.
«Perché ti ha lasciata?» chiede Lux.
«Dice che ha conosciuto una ragazza e che le piace, quindi mi ha lasciata. Ma che vada a farsi fottere quello. Manco stavamo insieme veramente, facevamo solo sesso.» rispondo, schietta.
«Che stronzo!» esclama Lexi.
«Ma sì. Chi se ne frega, ragazze! Adesso siamo di nuovo tutte e cinque single, come prima.» dico io, felice.
«Sicura che non t'importi?» mi chiede Melissa.
«Ragazze, ma sapete con chi state parlando? Io sono Olive Fowles, le mie storie sono durate massimo uno o due mesi!» esclamo.
«Sì, in effetti.» concorda Liz.
«Torniamo a ballare!» esclamo.
Mentre sto ballando con un ragazzo che credo sia dell'ultimo anno, mi giro e le mie amiche mi stanno guardando.
Mentre balliamo quasi appiccicati, il ragazzo mi chiede:
«Come ti chiami?»
«Olive. Tu?»
Il ragazzo mi dice di chiamarsi Emile, e un attimo dopo lo prendo per un braccio e lo porto via dalla folla che sta ballando, raggiungendo il giardino, dove c'è la piscina. Appena arriviamo, iniziamo a baciarci e cerchiamo un posto dove non c'è nessuno.
Arriviamo così sul retro della casa, e mentre ci baciamo, sbattiamo contro il muro. Tra un bacio sulle labbra, sul collo e sul seno, Emile mi toglie il pezzo di sotto del costume e dopo si abbassa i pantaloni e le mutande, e successivamente mi continua a baciare.
«Urla piano, altrimenti ci sentiranno.» mi dice Emile, mentre stiamo facendo sesso, poco dopo.
Continuo ad emettere gemiti di piacere, senza neanche rendermene molto conto.
«Urla piano, cazzo!» insiste lui.
Quando torniamo dentro, ci separiamo e vedo le mie amiche raggiungermi.
«Ma dove sei finita?» mi domanda Liz.
«Stavo scopando con Emile.» confesso tranquillamente.
«Chi?» chiede Melissa, confusa.
«Il ragazzo con cui ballavo prima.» rispondo.
«Ci hai già scopato? Non è possibile, Olive.» esclama Lux.
«Quanto ho goduto, ragazze. Non potete capire.» confesso ancora.
«Sei un caso perso, Olive. Perché non fai sesso con Mathieu? Almeno lui non è uno sconosciuto, e poi è sempre stato interessato a te, lo sai.» salta su Lexi.
«Sì, ma io non sono interessata a lui.» rispondo.
«Magari è anche bravo e ben dotato.» continua Melissa.
Ci guardiamo per un secondo e poi scoppiamo a ridere.Più tardi, mentre mi sto versando da bere, arriva Mathieu che inizia a parlare con me.
«Ho saputo che ti sei fatta uno dell'ultimo anno sul retro della casa, e ho anche saputo che Pierre ti ha scaricata.» esclama Mathieu.
«Come viaggiano in fretta le notizie qui.»
«David e Albert ti hanno vista.» confessa lui.
«Mentre scopavo?» chiedo, soffocando poi una risata.
«Sì. Hanno sentito qualcuno urlare, così sono andati a vedere e si sono goduti tutta la scena.» dice Mathieu.
«Sì, in effetti ho urlato parecchio.» confesso.
Mathieu mi guarda per un attimo, e dopo avermi dato una pacca sul sedere, mi dice:
«Io sono sempre disponibile per una sveltina ovunque tu voglia.»
Mi guarda un'altra volta e poi se ne va.
Dopo la festa rimaniamo tutte a dormire a casa di Lexi.
STAI LEGGENDO
Friends for life
ChickLit"Sorrido alle ragazze, e con gli occhi lucidi, dico: «Saremo amiche per la vita, ragazze.» Appoggio la mano sulla pancia di Liz con il palmo rivolto verso l'alto, e tutte appoggiano la loro mano sopra la mia. «Per la vita.» dice Liz. «Per la vita.»...