Lux
Mentre io ed Ike siamo a ristorante e stiamo chiacchierando, all'improvviso dice:
«Lux?»
«Che c'è?»
Mi porge la mano, e dopo che ho messo la mia mano sopra la sua, dice:
«Voglio darti il tuo regalo adesso.»
«Okay.»
Tira fuori da un sacchetto un cofanetto, dove dentro c'è un braccialetto con l'iniziale I, di Ike ovviamente. Dentro il cofanetto c'è anche un bigliettino rosso con una dedica: alla mia Valentina. Con amore, Ike.
«Grazie.» dico, e ci baciamo.
«Da quando sei diventato un romanticone?» aggiungo.
«Ci sto provando. Sandy mi ha dato una mano.»
«Capisco. Liz si vanta sempre che Sandy è fin troppo romantico.»
Proprio in quel momento arriva la cameriera con il dolce per entrambi. Davanti ai miei occhi c'è un piatto con la panna cotta, e come decorazione ci sono due cuori e le lettere i e l con la glassa al cioccolato. Guardo il piatto meravigliata, e dopo aver alzato lo sguardo verso Ike, gli chiedo:
«È un'idea tua? La decorazione, intendo.»
«Sì, ho chiesto se potevano farla e mi hanno detto di sì.»
«Sei stato dolcissimo, Ike. Grazie.»
Ci baciamo di nuovo e poi mangiamo il dolce.
Dopo cena, Ike mi porta a casa sua, dove non c'è nessuno.
Ci sistemiamo sul divano a guardare la tv, ma più che altro ci sbaciucchiamo. Mentre ci baciamo, inizio a sbottonargli la camicia, per poi aprirla e iniziare a baciargli il petto. Successivamente mi toglie il vestito e lo getta a terra. Mi bacia il seno, il collo, le braccia, le mani e poi le labbra.
«Sei sicuro che non arriverà nessuno?»
«Sicuro. I miei sono a cena fuori e mia sorella è da un'amica.»
«Perfetto.»
Vado sulle sue gambe e lo bacio. Gli slaccio la cintura dei jeans e poi il bottone, e tiro giù la cerniera. Gli tolgo la camicia, che getto sul divano, e gli bacio il petto.
«Non vuoi andare in camera mia?»
«Qui è perfetto.»
«D'accordo.»
Ike mi slaccia il reggiseno, che getta a terra, e inizia a baciarmi il seno. In seguito si abbassa i jeans e ci baciamo.
«Abbassati anche i boxer, lo vedo che sei eccitato.» gli dico.
Ike mi sorride e si abbassa i boxer, liberando l'erezione. Lo bacio e appoggio una mano sul suo pene e inizio a masturbarlo, facendolo venire non molto dopo.
STAI LEGGENDO
Friends for life
ChickLit"Sorrido alle ragazze, e con gli occhi lucidi, dico: «Saremo amiche per la vita, ragazze.» Appoggio la mano sulla pancia di Liz con il palmo rivolto verso l'alto, e tutte appoggiano la loro mano sopra la mia. «Per la vita.» dice Liz. «Per la vita.»...