Liz
«Come sei bella con il tuo pigiamino, tesoro. Sei dolcissima.» esclama Sandy, mentre mi infilo sotto le coperte vicino a lui, in camera nostra.
«Smettila. Già sono un po' in imbarazzo, non ti ci mettere anche tu.»
«Scusa. Dai, vieni più vicino che ho voglia di coccolarti.»
Sandy mi tira a sé, baciandomi. Ci coccoliamo per una decina di minuti, e mentre siamo abbracciati, io dico:
«Potremmo... fare altro oltre che coccolarci.»
«Intendi dire...?»
Sollevo la testa dal petto di Sandy, lo guardo e rispondo:
«Sì. Non sono stanca, possiamo.»
«Sicura? Sono quasi le quattro del mattino.»
«Sicura.» dico, dopo avergli dato un bacio.
Per la prima volta nella mia vita provo a prendere l'iniziativa. Mi tiro su e mi metto sopra Sandy, poi inizio a sbottonargli il pigiama. Lo apro un po' e inizio a baciargli il petto. Lo riempio di baci e scendo giù, fermandomi alla pancia.
Sollevo la testa e lo bacio, e in un attimo la situazione si capovolge, ritrovandomi sotto Sandy. Lui mi solleva la maglia del pigiama e io lo aiuto, togliendomela dalla testa, e la maglietta viene buttata sul tappetto. Sandy mi bacia il petto, passa in mezzo ai seni e poi scende alla pancia. Ritorna ai seni e ne bacia prima uno e poi l'altro, mordicchiandomi anche i capezzoli.
«Noto che ti piace particolarmente quando ti bacio il seno e ti mordicchio i capezzoli.» dice lui.
«Sì, mi piace parecchio. Continua.»
Sandy mi bacia la pancia e rotea la lingua intorno all'ombelico. In seguito mi toglie i pantaloni del pigiama, mi bacia le cosce e poi mi sfila le mutandine, iniziando così a baciarmi l'interno coscia.
«Sei stupenda, amore.»
«Anche tu, Sandy, anche tu.»
Non molto dopo, mentre ci stiamo baciando, Sandy mi sta accarezzando, quando ad un tratto arriva al mio pube.
«Toccami, Sandy.» sussurro.
«Posso?»
Faccio cenno di sì con la testa e lui infila delicatamente un dito dentro di me. Io apro la bocca, ansimando. Inizia a fare dentro e fuori e mi chiede:
«Ti piace, amore?»
«Sì, mi piace.»
«Posso infilarne un altro?»
«Sì.»
Sandy infila un altro dito e riprende a fare dentro e fuori, e io inizio a gemere.
Mi bacia per farmi rilassare e sentire a mio agio, e quando sente che sono molto bagnata, dice:
«Sei bagnatissima, amore.»
«Lo so.» rispondo, ansimando.
«Prendo il preservativo. Li ho messi nel cassetto del comodino, così sono più comodi.» mi informa.
Sandy si spoglia, prende il preservativo, apre l'involucro e poi se lo infila.
Entra delicatamente dentro di me e inizia a baciarmi.
Mentre facciamo l'amore per la seconda volta in vita nostra e come coppia, non sento più dolore e anzi, sento piacere, molto più piacere della prima volta.
Prima di addormentarmi accanto a Sandy, penso a quello che mi hanno detto le ragazze. Avevano ragione sul fatto che dalla seconda volta non farà più male, anzi, sarà sempre più piacevole.
STAI LEGGENDO
Friends for life
Chick-Lit"Sorrido alle ragazze, e con gli occhi lucidi, dico: «Saremo amiche per la vita, ragazze.» Appoggio la mano sulla pancia di Liz con il palmo rivolto verso l'alto, e tutte appoggiano la loro mano sopra la mia. «Per la vita.» dice Liz. «Per la vita.»...