69. Le continue sorprese di Sandy

6 0 0
                                    

Liz


Alle sei e trenta del mattino suona la sveglia sul mio comodino, così apro gli occhi e la spengo.
Quando mi volto, trovo Sandy con una rosa rossa nella mano sinistra e un cioccolatino a forma di cuore nella mano destra.
«Buongiorno, amore.» dice lui.
Gli faccio un gran sorriso e rispondo:
«Buongiorno.»
Sandy si avvicina e mi dà un bacio, porgendomi poi la rosa.
«Questa è per te, mia dolce principessa.»
La prendo e lo ringrazio.
«Apri la bocca.» aggiunge.
La apro subito e lui mi infila il cioccolatino in bocca.
«Al latte. Mmh... buono.»
«Sono i miei preferiti, e anche i tuoi.»
«Già. Ma dove sono gli altri cioccolatini? Io ne voglio altri.»
«Vedrai.»
Dopo essere andata al bagno, scendo al piano di sotto e raggiungo la cucina per fare colazione.
Appena Sandy mi vede, si avvicina, e da dietro la schiena tira fuori la scatola di cioccolatini a forma di cuore, e anch'essa a forma a cuore.
«Eccoli! Sono tutti al latte, vero?» chiedo, vedendo la scatola di cioccolatini.
«Ovvio, tesoro.»
«Perfetto.»
Ne mangio uno e intanto guardo Sandy, e ci sorridiamo. Anche lui ne mangia uno, e andiamo avanti così per altri quattro cioccolatini.

Nel pomeriggio, mentre mi sto preparando per uscire con Sandy, lui entra in camera mia dopo aver bussato.
Si avvicina a me, che sono seduta sulla sedia davanti allo specchio, e mi abbraccia da dietro, baciandomi il collo.
«Sei quasi pronta?» mi domanda.
«Sì. Mi devo solo pettinare e mettere le scarpe.»
Sandy mi sposta i capelli da una parte e inizia a baciarmi il collo, prima a destra e poi a sinistra, e mentre mi bacia, dice:
«Sei bellissima, lo sai. Come sempre.»
Sandy si sposta a sinistra e poi a destra, sul mio collo. Mi accarezza i capelli e poi mi chiede:
«Posso pettinarti io?»
«Sì.»
Gli do la spazzola e lui inizia a pettinarmi i capelli, molto delicatamente.
«Amo i tuoi capelli, amore.»
Fa una pausa e poi dice:
«In realtà amo tutto di te.»
Metto indietro la testa e mi dà un bacio.
«Ti amo da morire, Liz.» afferma, mentre le nostre labbra sono vicinissime.
«Anch'io.»
Ci ribaciamo e poi lui riprende a pettinarmi.
Mi sposta i capelli sul lato sinistro e mi bacia il collo sulla parte destra, e poi la spalla.
Mi afferra la mano e io mi alzo. Siamo uno vicino all'altra, che ci guardiamo dritto negli occhi.
«Che c'è?» gli chiedo.
«Sei ancora più bella da quando abbiamo fatto l'amore.»
Gli sorrido e lui mi bacia.
«Facciamo l'amore. Ti desidero da morire, amore mio.»
«Ma ci sono i tuoi in casa.»
«E allora? Chiudiamo la porta a chiave, così non potranno entrare.»
Sandy mi prende un braccio e inizia a baciarmelo. Mi bacia la mano e se la porta alla bocca, baciandone il palmo.
Mi avvicino ancora di più a lui e sento la sua erezione.
Gli sorrido timidamente, arrossendo in volto, e dico:
«Wow.»
Sandy mi sorride e poi si allontana per chiudere la porta a chiave. Torna da me, mi prende per mano e ci avviciniamo al letto, sdraiandoci.
«Ti desidero anch'io, Sandy. A dire la verità ti desiderio dalla prima volta che ti ho visto.» confesso, tra un bacio e l'altro.
«Anch'io.» confessa anche Sandy.
Pian piano ci spogliamo e Sandy prende un preservativo dal portafoglio che ha nella tasca posteriore dei jeans.
Facciamo l'amore sul mio letto e poi andiamo al Palisades Park. Quando torniamo a casa ci mettiamo a fare dei biscotti a forma di cuore. Mentre facciamo i biscotti, ci baciamo, chiacchieriamo, canticchiamo e mangiamo l'impasto. Al momento di mettere la marmellata di fragole, un po' ne mangiamo e un po' ne mettiamo sopra i biscotti.
Verso le sette, vado a farmi una doccia, e mezz'ora dopo scendo in vestaglia e chiedo:
«Ehi, amore, chi era alla porta prima?»
Non c'è traccia di Sandy, eppure sento un profumino invitante, ma non riesco a capire da dove proviene. Giro per la casa e vedo la tavola della veranda apparecchiata, perfetta per una cena a lume di candela. Tovaglia e tovaglioli di raso rosso, rose rosse un po' ovunque, petali di rosa attorno ai piatti e ai bicchieri, una bottiglia di vino rosso e un vaso con dentro un mazzo di dieci rose rosse.
Sandy sbuca all'improvviso ed esclama:
«Ciao.»
«Ma... come hai fatto?»
«Il servizio di catering mi ha portato tutta questa roba mentre tu ti facevi la doccia. Allora? Piaciuta la sorpresa?»
«Sì. La adoro , amore.»
Ci baciamo e poi Sandy dice:
«Avanti, vai a metterti qualcosa di carino. Ti aspetta una cena a tu per tu con il tuo bellissimo e romanticissimo fidanzato.»
Ridacchio, e dopo aver baciato Sandy, corro in camera mia.
Quando scendo, appena mi vede, rimane a bocca aperta.
«Wow! Sei... splendida. Ti avevo detto qualcosa di carino, non di estremamente sexy.»

Indosso un vestito rosso, senza spalline, con sopra una giacca di pelle nera, che tengo aperta. I capelli sono semplicemente sciolti, ho un po' di mascara ed eyeliner sugli occhi, e sulle labbra ho il rossetto rosso. Ai piedi indosso delle scarpe chiuse con la zeppa, nere coi pois bianchi.
Gli sorrido e mi avvicino a lui per baciarlo. Sandy afferra la rosa rossa che c'è sul tavolo e porgendomela, mi chiede:
«Elizabeth Émilie Savile, vuoi essere la mia Valentina?»
«Assolutamente sì, Sandy Carr.»
Ci baciamo di nuovo e stavolta quasi non ci stacchiamo più l'uno dall'altra.
Ceniamo ascoltando musica romantica come sottofondo, tenendoci per mano, baciandoci e parlando.
Finita la cena, Sandy mi porta al piano di sopra, nel suo bagno, con una scusa, e io rimango sorpresa per la seconda volta. La vasca da bagno è piena di petali di rose rosse e c'è un profumo buonissimo di bagnoschiuma alla vaniglia.
«Ma... come fai? Come fai a fare tutto questo? La cena e ora questo. Avanti, Sandy Carr, dimmi come fai.»
«Romanticismo, piccola. Sono solo un romanticone, lo sai. E poi per te farei qualunque cosa. Ti amo da morire, Liz.»
Avvolgo le braccia intorno al collo di Sandy e gli dico:
«Ti amo da morire anch'io, Sandy.»
Ci baciamo e poi Sandy inizia a spogliarsi, togliendosi la camicia.
Inizio a spogliarmi anch'io, e mentre lui entra nella vasca, esclama:
«Avanti, entra, piccola.»
Immergo nell'acqua prima la gamba destra e poi la sinistra, e mi accoccolo tra le braccia di Sandy.
Ci godiamo il bagno in mezzo alla schiuma chiacchierando e baciandoci.

Friends for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora