66. Sandy Carr, sei impazzito?

7 0 0
                                    

Liz


Quando io e le ragazze entriamo nella piscina interna del Los Angeles Athletic Club, luogo affittato da Olive per festeggiare i suoi diciassette anni con una festa a tema Hawaii, il secondo sabato di gennaio, rimaniamo letteralmente a bocca aperta. Sembra di essere piombate alle Hawaii in un secondo. Ci sono palme finte sul bordo della piscina e anche al piano di sopra, tavoli con tovaglie colorate fino al pavimento e per metà con della finta paglia, e i fiori colorati sul bordo, noci di cocco usate come bicchieri per i cocktail con dentro gli ombrellini di carta colorati, piatti e posate di carta colorati, fiori sparsi un po' ovunque e persino della sabbia finta dove ci sono degli sdrai. Inoltre c'è persino un piccolo chioschetto tutto addobbato in stile hawaiano, dove c'è un cartello con scritto "WELCOME" in caratteri hawaiani. Lì serviranno cocktail e il punch, tutto a base di frutta ovviamente. C'è frutta praticamente ovunque e in qualsiasi forma: spiedini di frutta, pezzettini di frutta nei bicchieri e sui piatti, torte di frutta. Frutta, fiori e ancora frutta e ancora fiori, e colori dappertutto. In uno dei tavoli c'è anche un cesto di paglia, dove dentro ci sono le collane di fiori per ogni ospite. C'è anche uno spazio per il limbo, dove anche lì hanno messo un po' di sabbia finta sul pavimento. Inoltre non poteva mancare il dj che mette musica che si trova in un altro chioschetto. Infine in un angolo c'è ancora un altro chioschetto con vari attaccapanni per i giubbotti degli ospiti. Nell'acqua invece ci sono fiori sparsi un po' dappertutto e anche palloni da mare gonfiabili colorati, materassini gonfiabili a forma di sedia e di sdraio, e anche tre palloni per camminare sull'acqua.
«Olive, questo posto è pazzesco!» esclama Lexi, guardandosi intorno.
«Figo, eh?» dice lei.
«Sì, è tutto così dettagliato.» concorda Lux, guardandosi intorno anche lei.
Poco dopo iniziano ad arrivare i primi ospiti e i primi sono Sandy e Kurt. Appena vedo il mio Sandy, gli vado incontro, e Olive mi segue con in mano il cesto con dentro le collane di fiori.
Mentre sto baciando appassionatamente Sandy, Olive arriva.
«Aloha. Benvenuti alla mia festa, ragazzi. Siete i primi arrivati. Che collana di fiori volete? Ne ho di vari colori.» esclama, dopo aver baciato Kurt.
«Arancione, grazie.» risponde Sandy.
«Verde per me.» dice invece Kurt.
Olive prende una collana arancione e la mette al collo di Sandy e lo stesso fa con Kurt, scegliendo però una collana verde.
«Potete appendere i vostri giubbotti sull'attaccapanni che trovate nell'angolo a destra, laggiù.» spiega Olive, indicando loro il chioschetto con gli attaccapanni, e Sandy e Kurt lo raggiungono subito.
Pian piano comincia ad arrivare sempre più gente, e Olive li accoglie tutti nello stesso modo in cui ha accolto Sandy e Kurt, stando all'entrata con il cesto di collane di fiori in mano.
Mezz'ora dopo l'intera piscina è piena di persone: ragazzi e ragazze in acqua, altri che fanno il limbo, altri al chioschetto del punch, altri semplicemente seduti sugli sdrai a chiacchierare o a sorseggiare cocktail, altri che ballano. Sono tutti in costume da bagno e molto ragazze hanno gonnelline hawaiane.
Sono con Sandy in acqua e ci stiamo sbaciucchiando, Melissa è con Billy al piano di sopra, Olive con Kurt in acqua anche loro a baciarsi, Lux con Ike a fare il limbo, e Lexi e Lewis a parlare con altri ragazzi.
Tutti si stanno divertendo come dei pazzi e c'è un'allegria pazzesca.
Mentre Sandy mi bacia il collo, dice:
«Perché non andiamo al piano di sopra e...»
Lo allontano e gli chiedo:
«Sandy Carr, sei impazzito? Vuoi fare l'amore durante una festa?»
«Sì. Che problema c'è?»
«È molto poco romantico.»
«Deve sempre essere romantico ogni volta che lo facciamo?»
Lo guardo senza dire niente e un attimo dopo lo prendo per mano e ci incamminiamo verso la scaletta per salire dall'acqua.
Saliamo le scale che portano al piano di sopra, e appena trovo una porta, la apro ed entriamo. Una volta chiusa la porta, ci baciamo e dopo Sandy mi chiede:
«Come mai questa euforia?»
«Al diavolo le romanticherie.» esclamo.
Inizio a baciargli il petto e decido per la seconda volta in vita mia di prendere l'iniziativa. Lo bacio su tutto il petto e mi chino per baciarlo meglio. Mi fermo alla pancia e Sandy mi ferma, chiedendomi:
«Liz, che fai?»
Alzo lo sguardo e gli chiedo:
«Che c'è?»
«Vuoi davvero fare quello che sto pensando?»
«Ci voglio provare, Sandy. Voglio restituirti il favore. Tu l'altra volta mi hai fatto un ditalino e mi hai fatto godere. Ora anch'io voglio farti provare piacere, o almeno voglio provarci.» confesso.
«Sei sicura? Guarda che non sei obbligata a farlo.»
«Sì, sono sicura.»
«D'accordo. Però prima alzati.»
Mi tiro su e Sandy mi bacia. Dopo il bacio, riprendo a baciargli il petto e mi chino per baciargli la pancia. Mi fermo alcuni secondi e gli abbasso il costume da bagno. All'inizio sono titubante, ma poi mi butto e ne esco quasi pienamente soddisfatta della mia prima esperienza di sesso orale.
Quando siamo faccia a faccia, lui mi dice:
«Per essere stato il tuo primo pompino non te la sei cavata male, tesoro.»
Gli sorrido un po' imbarazzata e lo ringrazio.
Ci baciamo e Sandy inizia a baciarmi il collo e poi il seno. Mentre mi bacia sulle labbra, tocca la mia schiena e poi slaccia la parte sopra del costume, e lo butta per terra. Mi tocca entrambi i seni e inizia a baciare prima il sinistro e poi il destro. Pian piano ci sdraiamo sul pavimento, mentre ancora ci stiamo baciando, e Sandy mi accarezza le cosce, prima di togliermi il pezzo di sotto del bikini.
Facciamo sesso per la terza volta in vita nostra e come coppia, ed è ancora meglio delle prime due.

Friends for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora