Non so come descrivere ciò che è appena successo con Charles dentro quel capannone.
Sono veramente confusa.
Ci siamo detti addio eppure ci vedremo tutti i weekend e pure tra qualche ora.
È stato molto strano, lo devo dire.Perché ti sei rimesso con Charlotte idiota che non sei altro?
Sono ai box che mi alleno ma con la testa sono rimasta ancora lì.
Ai gesti, alle parole, a tutto.Sappiamo che non può funzionare per ovvie ragioni, ma fa pur sempre male quando hai intravisto qualcosa.
Ora basta Eleonor, riattiva la modalità pilota Red Bull senza cuore e vedi di mantenerla.
"Eiei lily, a che pensi?"
"Ciao Theo, sono solo un po' tesa per la gara. L'anno scorso mi sono schiantata e non voglio ricapiti"
"Ti capisco sorellina, però devi stare tranquilla altrimenti attiri solo energie negative. Allenati ancora un po' che tra poco ti devi sistemare per la parata"
"Capito, grazie"
"Figurati" vedo Theo che se ne va e torno a fare gli ultimi esercizi."Un uccellino mi ha detto che sei sovrappensiero" dice Max venendo verso di me.
"L'uccellino ha per caso il mio stesso cognome?"
"Oh si, proprio lui. Avanti, dimmi perché sei così"
"Te non ti dovresti allenare?"
"Mi chiamo Max Verstappen, penso basti a farmi guidare bene un auto" roteo gli occhi e mi aggrego alla sua risata.
"Vedi che sei scemo te"
"Dai forza e non raccontarmi la solita stronzata della gara. Non ci crede nessuno"
"Theo ci è cascato"
"Theo è un babbo che non legge i segnali... avanti, sputa il rospo" si siede sul divanetto della mia dressing room e mi incita a parlare.
"Charles"
"Fin lì c'ero arrivato anche io genio... voglio sapere che è successo perchè siete spariti per un po' e fidati che io me ne sono accorto e..."
"Ci siamo detti addio" dico di getto.
"Scusa?"
"Qualsiasi cosa sembrava esserci, l'abbiamo chiusa. Ciao definitivo"
"E ci dovrei credere?"
"Sì perchè io non intendo ricascarci. Addio, au revoir, adios... chi si è visto si è visto" lo dico con talmente tanta convinzione che Max si deve alzare per capire se ho la febbre o meno."Dai scemo" dico dandogli uno schiaffetto sul dorso della mano.
"Sono sorpreso, molto. Fino a qualche giorno fa eri in crisi e adesso ti sei praticamente lasciata tutto alle spalle... sono fiero di te, non fraintendermi, ma non forzare le tue emozioni lily" dice in modo comprensivo.
"Grazie maxie per le belle parole, però ci sono, davvero. E' stata solo una stupida sbandata per il bel playboy. Nulla di più"
"Spero" annuisce poco convinto delle mie parole e decide di andare a darsi una sistemata pure lui.Ci tocca fare la parata e chi sono io per non dare il meglio della mia apparenza a tutti questi bei fan?
"Signorina" Pierre mi porge la mano e aiuta a farmi salire su quella specie di bus per fare il giro del circuito.
"Grazie mille... dovrebbero fare un po' più bassi questi scalini"
"E' quello che dico anche io da 2 anni!" dice Yuki facendo un piccolo sforzo per salire.
"Ti capisco amico, potere ai bassi!"Non che io sia bassissima eh, ma, se comparata al resto della griglia, sicuramente sì.
Io, Yuki e Nick facciamo la tripletta dei nanetti."Pronta per questo circuito?" mi chiede Carlos.
"Si dai. E' uno dei miei preferiti e per questo spero di fare bene e non schiantarmi contro il muro" dico sentendo la preoccupazione crescere dentro di me.
"Non pensarci neanche per un secondo, Pensa a guidare e basta, nient'altro" mi dice dandomi una pacca sulla spalla.
"Lo so lo so" guardo dritta davanti a me e incrocio lo sguardo con il padrone di casa.
"Basta che non la prendi troppo larga la curva e poi vedi come rimani dentro" mi dice tutto tranquillo.
"Fosse semplice. E' parecchio tortuosa e il rischio di sbagliare sta al millimetro"
"E' la nostra abilità quella di salvarci per un millimetro Eleonor"
"Bisogna scamparla in qualche modo"Ho come la sensazione che non stiamo più parlando del circuito.
"Il bello del pilota è prendere i rischi e trasformarli in risultati. La sbandata capita, basta rimettersi sui binari giusti"
"Cercherò di non sbandare troppo"Max avverte la leggera stranezza della conversazione e viene in mio soccorso.
Carlos, ovviamente, non ha capito la retorica delle nostre parole."Dai ragazzi che tutti qua abbiamo bisogno fare attenzione e fare rimonte... dico bene principe di Monaco?" dice Max prendendolo in giro.
"Diciamo che punto al podio in questa gara perchè partire P6 qua non è bellissimo"
"Devi sperare in qualche errore dei team avversari, magari proprio di questi due" dice Carlos dandoci una gomitata.
"Ci chiamiamo Verstappen e Muller, non sbagliamo così facilmente" dico io.
"Tranne quando ti mando a muro, vero signorina?" dice sempre il principe di Monaco.
"Quasi mi mancano i vecchi tempi in cui non riuscivo a sopportare la tua faccia"
"Oh ma che carina, quindi adesso mi sopporti un pochino"
"Riesco a non vomitare alla tua vista"Le nostre battute acidine.
Mi era mancato questo spirito di competitività senza alcun altro fine in mezzo."La prendo come una vittoria" dice tutto fiero.
"Non canterei vittoria così presto però" dico dandogli una pacca sulla spalla da presa per il culo.Carlos e Max, per non so che motivo oscuro, si allontanano leggermente da noi e io sento già il panico.
Ma perchè devo sempre rimanere con lui.Max, me la paghi cara questa.
"Quasi quasi mi farebbe piacere sentire l'inno inglese sul podio" mi dice salutando i fan.
"Penso che loro preferirebbero sentire quello monegasco"
"Beh è ovvio, ma la vedo davvero dura rimontare. Scommetto che risentiremo l'inno olandese" dice un po' amareggiato, anche se non vuole mostrarlo.
"Chi lo sa, magari ci sono sorprese"
"Lo spero Eleonor, davvero"Charles' POV
Momento inno finito e ho sentito parecchia tensione nello stare lì, davanti al Principe e alla Principessa, ad aspettare che l'orchestra finisse di suonare.Prendo un bel respiro e torno verso la mia monoposto, essendo il momento di montare in auto, concentrarsi sulla gara e tentare di salire più posizioni possibili.
"Buona fortuna mate" dico a Carlos.
"Anche a te. Forza che possiamo farcela"
"Sempre" mi giro verso le posizioni più avanti e vedo il team della Red Bull tutto indaffarato a sistemare le ultime cose.Non vi nascondo che stavo guardando lei.
Ci guardiamo due secondi e le faccio un cenno con la testa che ricambia.Unica interazione che avremo... meglio di nulla almeno.
Angolo autrice
Buonasera buonaseraaaa❤️
Stiamo per arrivare al GP di Monaco (finalmente hahah) e sono davvero felice che abbiate apprezzato lo scorso capitolo così tanto🫶🏼
Eleonor e Charles sono dei babbi? Ovvio, però giuro che tra non molto avremo un cambiamento non da poco🫢
STAI LEGGENDO
Collision at first sight ||Charles Leclerc||
Fanfiction*momentaneamente sospesa* La F1 è da anni (veramente troppi anni) che non vede una donna al volante di una monoposto, ma tutto sta per cambiare quando Eleonor Muller, team Red Bull, fa la sua entrata in questa categoria dopo aver vinto la F2. Al fi...