75.cambiamenti

812 41 32
                                    

"Dobbiamo guidare nel cuore della notte? Vuoi che mi schianto in qualche barriera a causa del sonno Chris?"

GP di Las Vegas.
Notte.

E ho detto tutto.

"E' per avere il bell'effetto scenico e consentire a quelli in Europa di vedere la gara ad un orario decente"
"E quindi io per fare spettacolo devo dormire di giorno, bermi 5 espressi, mandare a puttane la mia routine e poi guidare sperando di vincere? Cazzo, siamo messi bene"
"Per me è tutta una pagliacciata grande e grossa" dice Max sostenendomi.

Mi ero totalmente dimenticata che questo GP sarebbe stato controverso e, soprattutto, tanto notturno.

"Siete sopravvissuti in Qatar, una guida notturna non dovrebbe mettervi al tappeto" dice Helmut.
Lo guardo malissimo, ma non dico niente perchè non mi sembra il caso onestamente.
"Lo so ragazzi, è dura, ma abbiamo solamente due gare davanti a noi. Lottate ancora un po' e prendetevi il mondiale, uno dei due. Provate a divertirvi" annuisco poco convinta davanti le parole di Christian.

Siamo entrati nella fase finale della stagione e il mio malumore sta cominciando a salire perchè voglio vincere, ma so che non ce la farò e so che pure il team lo sa.
Christian sa che vincerà Max, ma continua ad ostentare il fatto che matematicamente io posso vincere e che, quindi, sarà una lotta alla pari.

Cazzata, ovviamente.

Sono un po' tanto tesa, non so se si fosse capito.

Ah, inoltre i miei vogliono divorziare probabilmente.

Viva la vita!

Theo era abbastanza sicuro che sarebbe successo, ma io sono stata talmente concentrata sul mio lavoro che non ho fatto caso ai segnali contrastanti che stavano dando.
Al mio compleanno erano così complici e sembra passata una vita da quel famoso 12 giugno... sono cambiate tante, troppe cose in così pochi mesi.

"Lily"
"Dimmi maxie"

Siamo usciti dalla sala riunioni e, ora, siamo nella saletta relax prima di tornarcene in hotel.

"Novità dai tuoi?"
"Chiedi a Theo, io non li voglio sentire"
"Sai che non è sempre un male il divorzio? Neanche io pensavo che Lucas ed Elena potessero divorziare, però avranno avuto le loro ragioni... sai che si vogliono ancora tanto bene e lo vogliono anche a voi due"
"Sì lo so, ma non lo riesco ad accettare. E' vero che siamo grandi e abbiamo le nostre vite, quindi dovremmo essere solo felici se loro riescono a rifarsi una vita, ma non riesco ad accettarlo. Era tutto così perfetto e vengo a scoprire che boom, si scioglie la mia famiglia.
Niente più Natale o compleanni insieme, niente più casa in Belgio per il compleanno di papà, niente più vacanze insieme"
"Da figlio di una coppia divorziata posso solo dirti che ogni tanto è meglio così. Almeno i tuoi sai che si rispettano un minimo"
"E l'azienda? E' una cazzo di azienda di famiglia"
"Sbaglio o hanno detto che continueranno a lavorare insieme perchè quell'azienda è frutto i tanti sacrifici e amore? Hanno solo deciso di prendere strade diverse in fatto di vita privata, ma ciò non vuol dire che non continueranno a vedersi o non continueranno a festeggiare insieme a voi i momenti importanti. Tenta di ampliare la tua visione lily e non imbronciarti ok? Non sei bella con il broncio e poi Charles mi viene a rompere le palle" con l'ultima frase è riuscito a farmi ridere un pochino.

"Devo pronunciare più spesso il nome di Charles, almeno sorridi un po' brontolo"
"Scusa, ma sono un po' giù in questo periodo per tanti motivi"
"Lo so, ma tutto passa e lo sappiamo bene. Sorridi sempre lily, emani sempre tanta energia positiva quando ridi" e mi dà un bacio sulla testa, accompagnato da un bell'abbraccio caldo caldo alla maxie.
"Sei appiccicoso ed è strano"
"Voglio solo essere vicino alla mia migliore amica in momenti difficili. Sono un amico fantastico modestamente"
"La modestia è proprio ciò che ti manca"
"Dai vai dal tuo principe azzurro e non venirmi a rompere" mi dà una spintarella verso l'uscita e mi incita ad ad andarmene.

Sto quasi per uscire, ma Theo mi blocca.
"Notizie di mamma e papà?" chiedo.
"Aspettano la fine della stagione per iniziare le pratiche perchè c'è la probabilità che abbiano bisogno di noi per le varie cose legali e, giustamente, non possiamo volare a Londra se siamo in un weekend di gara"
"Quindi finita la stagione, oltre alla delusione per non aver vinto il mondiale, devo pure tornare a casa per vedere i miei separarsi? Cazzo, che vita di merda oh" sono presa male, si nota molto immagino.
"Tenta di vedere le cose con uno spettro più ampio"
"NON PARLARE COME FA MAX! NON MI INTERESSA DELLO SPETTRO AMPIO, LO VOLETE CAPIRE O NO? Mamma e papà divorziano, la famiglia si scioglie Theo"
"SEI TU CHE TI OSTINI A VEDERLA IN NEGATIVO! Devi svegliarti cazzo, non hai 16 anni, ma 24 e convivi già con quello che potrebbe diventare l'uomo con cui passerai tutta la tua vita e magari metterai famiglia! Non sei una bambina Eleonor, hai la tua vita, puoi crearti la tua vita e devi permettere che loro due ritrovino il loro cammino. Non stanno bene insieme da tanto, ma hanno tentato di sistemare!" bene, ora ci mancava soltanto una litigata pure tra di noi.
"E perchè io sono l'unica cogliona che non se n'è mai resa conto?!"
"Perchè sono anni che viviamo tutti e solamente per il tuo sogno! Tu non sai i sacrifici che abbiamo dovuto fare per farti credere che i soldi non erano un problema, ma solo noi 3 sappiamo quanto cazzo abbiamo sacrificato per darti la possibilità di diventare quello che sei oggi! Mamma e papà si spaccavano la schiena fino a notte fonda per completare più preventivi possibili, io facevo 3 lavori per potermi permettere l'università perchè la borsa di studio non bastava e questo solo perchè volevo essere la tua spalla destra fino alla fine! Eleonor, tu non sai quanto abbiamo investito in te e non sai quanto cazzo ti abbiamo protetto da tutto per farti crescere nel tuo sogno e nella tua bolla. Tu non sai un cazzo" mi guarda con gli occhi lucidi, non dice altro e se ne va.

Perfetto, ora devo solo litigare con Charles e Max e ho fatto l'en-plein.

"Torna qua Theo! Non abbiamo finito!"
"Io ho detto tutto quello che dovevo dirti onestamente! Se non vuoi capire sono cazzi tuoi, penso di aver messo in chiaro le cose!"
"Non è che se mi urli contro tutti i sacrifici che avete fatto allora di punto in bianco divento carina e coccolosa! Voi vi siete spaccati la schiena, ma anche io ho dovuto sgobbare da quando avevo 3 anni per fare quello che amo fare! Tu sai che cazzo di vita di merda ho avuto prima di entrare nelle leghe alte e non osare farmi la morale se mi prendo male per mamma e papà!"
"Allora prenditi male quanto cazzo ti pare, ma se vuoi almeno provare a vincere il mondiale, vedi domani di guidare come dio comanda. Fatti dare una botta da Charles se se stressata"
"E tu vai da Sophia se fai tanto il grosso!"
"Proprio da lei sto andando!"
"Bene!"
"Bene anche per te!"

"Fanculo Theo!"
"Ma fanculo te Eleonor!"
"No te!"
"Come vuoi!" e mi fa un medio mentre sta uscendo dal paddock.
"Sai dove finisce quel dito?"
"Avanti dillo forte se vuoi che tutti i media ti mettano in prima pagina" scuoto la testa, sto tipo bruciando dalla rabbia, ma non vorrei mai fosse rimasto qualche giornalista per sentire tutto quanto.

"Vedi di dormire o di fare quello che ti pare e magari venire un po' più amichevole domani"
"Lo farò" dico facendogli una smorfia antipatica.
"Cazzo, nemmeno quando avevi 5 anni facevi così"
"A 5 anni guidavo già, non so se ricordi"
"Che palle che sei, buonanotte"

E se ne va facendomi un cenno molto veloce con la mano.

Bene, ci mancava solo Theo.

Angolo autrice
BUONASERA, DUE SERE DI FILA RAGAZZE❤️
Come vi ho detto, forse mi sta tornando un po' di creatività e questo mi consente di scrivere un po' di drama come piace a noi
Inizialmente non volevo che mamma e papà Müller si separassero, però questo mi dà la possibilità di far succedere tanto altro drama e chi sono io per non farlo ehehehe🤭🤭
Detto ciò, spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero davvero tanto di pubblicare anche domani, almeno ci salutiamo per bene prima del nuovo anno❤️

Collision at first sight ||Charles Leclerc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora