39.spettatore

1K 49 75
                                    

Charles' POV
Ero nella hall perchè aspettavo che arrivasse Eleonor per dirle quando venire da me e chiederle, soprattutto, cosa volesse da mangiare.
Potevo farlo al telefono? Certo, ma perchè non farlo dal vivo?

Però, ahimè, sono incappato in una mega litigata tra Max ed Eleonor.
Onestamente non li ho mai visti litigare e questa era bella pesante.

Si sono messi ad urlare nel bel mezzo della hall e non penso si siano resi conto di quanta gente ci fosse effettivamente.

Non penso che qualcuno abbia capito proprio tutto perchè hanno mischiato un po' di lingue, ma si è capito che c'è qualcosa che non va.
Si sono detti brutte parole a vicenda e non credo le pensino veramente, ma la rabbia gioca dei brutti scherzi e conosco abbastanza bene entrambi da sapere che non si calmano facilmente.

L'unica cosa che ho capito per certo è stata: "non so come tu possa essere la mia migliore amica" o giù di lì.
E direi che è già abbastanza.
Poi penso di centrare pure io in qualche modo, ma non ne sono sicurissimo e non vorrei sembrare l'egocentrico di turno.

Finiscono di litigare, Eleonor sale in camera sua, Max tenta di sbollire e noi altri spettatori cerchiamo di far finta di nulla.

Non voglio immaginare la tensione che ci sarà domani ai box della Red Bull... non vorrei essere Christian onestamente.

Non appena vedo che Max è girato totalmente da un'altra parte, prendo una rincorsa e corro subito via per andare da lei.
Meglio non mi veda, altrimenti potrebbe finire male per davvero.

Salgo le scale alla velocità della luce e la trovo lì, seduta di fronte alla sua porta che fissa il vuoto.

"Eleonor?" si gira verso di me e vedo che ha gli occhi lucidi.
"Ei" dice totalmente a terra.
"Forza, vieni" la prendo per mano e la faccio alzare da terra.
"Ho dimenticato di prendere la chiave dalla reception e mi vergogno troppo a tornare giù" dice con la voce spezzata.
"Tranquilla" l'avvicino a me e la abbraccio, cosa che la fa scoppiare a piangere.
"Aspetta, andiamo da me. Non voglio che qualcuno ti veda così" andiamo velocemente in camera mia e, non appena chiudo la porta, torna a piangere silenziosamente.

"Shh, vieni qua" allargo le mie braccia e comincia a piangere sulla mia maglia.

Non so nemmeno cosa dire perchè non so cosa si possa provare di fronte a queste parole... e la cosa più brutta è che derivano dal suo migliore amico di una vita.

"Mi fa male Charles sentire queste parole. Mi fa tanto male"
"Lo so amore, lo so" le prendo il viso tra le mani e le do un bacio sulla fronte.

"Vorrei solo sparire dalla faccia della Terra adesso" mi dice cercando di evitare il mio sguardo.
"No, non pensarlo nemmeno per un secondo. Capita a tutti di litigare di fronte a tanta gente, quindi non pensare a chi ti ha visto. Piuttosto, ti va di parlarne?"
"Solo se prima ordini qualcosa da mangiare" mi dice sorridendo.
"Hai fame vedo"
"La rabbia mi fa salire fame"
"Tutto quello che vuoi tesoro" ordino qualcosa da mangiare per entrambi e chiedo anche di farmi portare la sua card.

"Se per caso ti stanchi della mia compagnia, questa è la carta della tua stanza" dico mettendola su un tavolino.
"Adesso non voglio proprio stare da sola"
"Vieni qua" la riabbraccio e stiamo così per un po', finchè non sento il suo stomaco brontolare troppo e le ordino di mangiare.

"E' proprio uno stronzo patentato Max" mi dice mangiando.
"Sapevo fosse una testa calda, ma non si è mai comportato così con te"
"Non so che cosa gli sia passato per il cervello per parlarmi in quel modo... deve esserci qualcosa sotto, altrimenti non me lo spiego" dice con la mente già più lucida.
"Gli parlerai?"
"Io? Neanche se mi paghi. Ha sbagliato lui e sarà lui il primo a fare un passo verso di me, non il contrario. Ho detto brutte cose, è vero, ma è stata tutta una reazione ai suoi comportamenti... io ho la coscienza pulita" dice indifferente.

Ecco qua la nostra solita Eleonor.

Mi metto a ridere e vedo che lei mi segue.

"Perchè ridi?" mi chiede.
"Perchè siete uguali. Finchè si deciderà ad ammettere i suoi errori probabilmente saremo già a Silverstone"
"Silverstone è troppo vicina nel tempo per farglielo capire. Aspetterei il Belgio"
"Eh sese adesso non esagerare pure te"

"Ei, io vado a cambiarmi da questa polo, vuoi che ti dia qualcosa per stare più comoda?" le chiedo. Non mi dispiacerebbe vederla con qualcosa di mio.
"Te ne sarei grata... non ho proprio voglia di uscire da questa stanza"
"Mh, non dire così che poi ti sequestro qua da me" le dico prendendola per mano e avvicinandola a me.
"Se non avessimo una gara te lo chiederei pure" dice guardandomi con quei suoi occhioni che, dio mio, sono la cosa più bella del mondo.

"Sei bellissima lo sai?"
"Me l'ho hai detto già parecchie volte"
"Allora te lo ridico" l'avvicino a me e le do il primo bacio di questa giornata.

"Grazie per essere venuta qua... so che sono stato causa, in parte, della litigata, però sono felice che ora tu sia qua con me"
"Anche io volevo stare un po' con te e non parliamo più della litigata perchè non ha senso. Piuttosto, dammi una tua maglia bella larga che sto più comoda"
"Tutto quello che vuoi reginetta" le do una maglia e dovrebbe essere quella da indossare domani per andare al paddock, ma so che potrebbe starle da dio, quindi mi inventerò qualcos'altro domani.
"Girati scemo"
"E io che speravo di poter sbirciare un pochetto"
"Vado in bagno mio caro, sarà per un'altra volta" dice andando verso il bagno e dandomi una pacca sulla spalla.
"Me lo appunto mentalmente" la squadro un po' prima che entri e decido di darmi una mossa pure io a mettermi qualcosa di più comodo.

Faccio in tempo a mettermi la tuta, ma la signorina esce proprio mentre mi sto mettendo la maglia e ha la bella idea di farmi un fischio di approvazione.
"Ma cosa vedono i miei occhi" dice ridendo.
"Tutta roba naturale" dico mettendomi in posa.
"Direi che sono ore di palestra questa" dice avvicinandosi e facendo scorrere una mano dal mio petto fino alla parte bassa degli addominali.
"Mi impegno" dico cercando di mantenere un minimo di concentrazione.
"Si vede" e comincia a darmi tanti bacini sul petto.

Ok, finirà male.


Angolo autrice
Ieri non ci sono stata, ma oggi ECCOMI QUA! Giornata un po' storta oggi, lo ammetto, però so che i vostri commenti sclerati mi risolleveranno ahahahah❤️
Post-litigata dal punto di vista di Charles... e chissà come mai la situa si sta scaldando ehehehe
Vi saluto presto anche oggi perchè devo andare a fare due cosine, vi auguro una buona serata e ci risentiamo domani!❤️

Collision at first sight ||Charles Leclerc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora