"Bonjour myrtille"
"Buongiorno bellissimo" sto uscendo dalla mia stanza per andare a fare colazione e vedere Charles mi ha subito messo di buon umore."Colazione?"
"Sto morendo di fame, ma prima..." per quanto abbia fame, il bacio del buongiorno è la cosa che mi piace di più.
"Mhh non ho più fame dopo questo bacio" dice mantenendomi vicina e dandomi tanti bacini sulla guancia.
"Ti conviene mangiare Romeo se vuoi carburare bene per la gara di oggi" dico accarezzandogli un po' la barba.
"Sì scusa per la barba... dovevo farla ieri sera ma ero troppo stanco"
"Mi piaci anche così, tranquillo"
"Sbagliato, te mi ami pure così, il che è ancora più meraviglioso" dice dandomi un altro bacio bello lungo.Ci stacchiamo solo perchè sentiamo un bel fischio da parte di Max.
"Ragazzi, per favore, un po' di pietà per i miei occhi"
"Non fare il cretino su" dico ridendo e andando a dargli un abbraccio.
"Non mi sono ancora abituato all'idea va bene? Datemi un altro mese e poi ci siamo" dice Max ridendo e salutando anche Charles.Continuiamo a parlare nel frattempo che scendiamo giù a fare colazione e, con grande sorpresa, troviamo Christian ancora intento a fare colazione.
"Non è un po' tardi Chris?" chiede Max dandogli una pacca sulla spalla.
"Lascia perdere, ho dormito malissimo e non ho ancora collegato il cervello. Sarà il secondo espresso che bevo e mi sento ancora sulle nuvole... comunque ciao anche a te Charles"
"Buongiorno Christian"
"Spero che te e la mia pilota non abbiate fatto niente stanotte perchè mi serve carica per oggi. Parte davanti a te e voglio che ti sbatti la porta in faccia"
"Tranquillo Chris, ho dormito come un ghiro dopo le qualifiche di ieri"
"Mi rende contento questa cosa" dice strofinandosi gli occhi ancora un po'."Io vado, tra un'ora massimo vi voglio al paddock, intesi?"
"Sì capo" rispondiamo io e Max in coro."Mi sembrava parecchio esausto" dice Charles continuando a guardare Christian che se ne va.
"Weekend impegnativo tra gara e rinnovo, penso non veda l'ora di tornarsene a casa e riposare" dico io addentando la mia seconda brioche.
"Se ti vedesse Theo..."
"Troppo tardi Max, ho già visto che si è riempita di brioche" ecco, ha il radar quando si tratta di me che mangio tanti dolci."Ciao ragazzi" dico salutando Theo e Sophia. Si siedono anche loro al tavolo con noi e Charles comincia a sentirsi quasi fuori posto.
"Io e Charles andiamo a darci una sistemata e maxie, ci vediamo nella hall tra 15 minuti" dico dopo un pochino.
"Va bene lily"Mi prendo Charles, cercando di non dare troppo nell'occhio, e saliamo in camera mia.
"Perchè eri a disagio?" ovviamente io non ho tatto nemmeno a pagare.
"Non lo so, ho sempre la paura che arrivi qualcuno del tuo team che non sia Horner e che possa cominciare a spifferare tutto... poi mi sentivo di troppo al tavolo. Te, Max, Theo... siete letteralmente fratelli e mi sembrava strano far parte della conversazione" dice quasi imbarazzato.
"Visto che siamo insieme, dovrai sorbirteli entrambi molto di più e fidati che sono una bellissima compagnia se ti sciogli"
"Lo so lo so, ma ho quell'ansia da prestazione mettiamola così. E' la prima volta che le cose tra di noi si fanno serie e molto più conosciute a tutti e non vorrei succedessero casini, capisci?"
"Non succederà niente charlie se te non ti chiudi e ti lasci andare un po' di più... pensa quando i media scopriranno di noi"
"Lì sarei più tranquillo invece perchè tutti saprebbero e io potrei fare questo senza dovermi guardare intorno" dice prendendomi il viso tra le mani e dandomi un lungo bacio.
"Aspetta solo un altro po' e poi potremo farlo ovunque vogliamo" dico sorridendogli.
"Scusa comunque per il mutismo di prima a tavola"
"Non ti devi scusare, ma voglio solo che cominci a temere meno mio fratello" dico ridendo.Troppo palese che Charles abbia paura di fare qualche passo falso con Theo.
"Mi mette in soggezione tuo fratello"
"Lo fa apposta per vedere se riesci a reggere"
"Se reggo te direi che sono già a buon punto"
"Ei! -dico dandogli un pugnetto sulla spalla- Non osare darmi della pesante" dico dandogli le spalle.
"Non ti do della pesante, solo che sai essere esasperante" dice ridendo e abbracciandomi da dietro.
"Allora adesso diventerò ingestibile per farti un dispetto"
"Mia cara, non mi metterei troppo contro di me perchè conosco troppo bene i tuoi punti deboli" dice cominciando a darmi dei bacini vicino all'orecchio e portando una sua mano verso il mio basso ventre."Charles"
"Vedo che non sei ingestibile del tutto" dice sorridendo sulla mia pelle, scatenandomi tantissimi brividi.
"Se giochi sulle mie debolezze ci credo"
"Però so gestirti in fondo... e tranquilla che non sei esasperante sempre, solo ogni tanto"
"Voglio proprio vederlo" dico appoggiandomi a lui.
"Se questo comporta a starti appicciato per dimostrartelo, allora accetto con molto piacere"Mi giro verso di lui e vedo che mi sorride tutto contento.
"Mannaggia a te che hai capito come prendermi in così poco tempo" dico.
"Mi ritengo un uomo molto fortunato ad averti""Smettila con le smancerie che poi mi passa la voglia di andare al paddock" dico allontanandolo e prendendo i vari pass che mi servono.
"Allora continuo, almeno potrò fare una partenza migliore"
"Nah, sogni troppo mio caro, sono un super pilota"
"So che lo sei e per questo mi intimorisci" mi dà un bacio sulla testa e mi apre la porta per uscire."Te non vieni al paddock?"
"Facciamo l'entrata in delle Ferrari tra un'oretta, quindi te vai amore"
"Allora ci vediamo in giro superstar di oggi" dico ridendo.
"Ci vediamo in giro bellissima" altro bacino e volo nella hall dove trovo già Max ad aspettarmi."Tocca a te guidare, forza" mi lancia le chiavi della macchina e usciamo dall'hotel mettendoci un po' più del previsto a causa di tutti i fan.
Tra foto e autografi vari non mi sento più la mano.
"Belli carichi i tifosi italiani" mi dice mettendosi la cintura.
"Penso sia la tifoseria più bella. Ci mettono anima e corpo in questo sport e non sempre trovi una cosa del genere"
"Vero, sempre bello tornare qua"
"Anche se siamo della Red Bull e praticamente ci odiano tutti perchè continuiamo a dominare" dico ridendo e sfrecciando verso il paddock.
"Vero anche questo -dice sorridendo anche lui-, però da quest'anno sembra che un po' tutti si siano calmati perchè mi fai il culo una gara sì e una no, quindi un minimo di competizione c'è sempre"
"Mi piace intrattenere"
Angolo autrice
Buonasera buonasera! Non so voi, ma io sono appena tornata a scuola dopo il ponte ed è stato un trauma💀
Inoltre, oggi ho festeggiato tipo 2 compleanni e 1 anniversario quindi immaginate le mie condizioni ahahaha non bevete uno spritz alle 9 di sera se siete a scuola il giorno dopo...
Comunque spero vi sia piaciuto il capitolo e ci sentiamo domani❤️
STAI LEGGENDO
Collision at first sight ||Charles Leclerc||
Fanfiction*momentaneamente sospesa* La F1 è da anni (veramente troppi anni) che non vede una donna al volante di una monoposto, ma tutto sta per cambiare quando Eleonor Muller, team Red Bull, fa la sua entrata in questa categoria dopo aver vinto la F2. Al fi...