Charles' POV
Bene, un pilota della Red Bull in meno.
Avrei preferito che rimanesse Max in gara, però mi posso divertire anche con Eleonor.
Io ora sono secondo e Carlos è subito dietro di me.La gara è lunga, ma sono fiducioso di poter arrivare in una buonissima posizione.
Ho il dubbio di vincere perché lei è spettacolare su questo circuito.
Guida con una consapevolezza e un sangue freddo veramente impressionante.
Ci sono tante curve pericolose qua e lei le fa tutte bene.Sono sorpreso? Nemmeno troppo in realtà.
Oltre ad essere veloce ha anche un tyre management niente male.
O meglio, questo è ciò che mi dicono dal muretto.Onestamente non so nemmeno io che cosa volessi fare con quella conversazione pre-gara.
Fatto sta che ho fatto la figura dell'idiota e ho perso quel briciolo di passo avanti che avevo fatto.Andiamo da dio signori.
"Distacco da Muller?" chiedo alla radio.
"1 secondo circa. È molto veloce e ogni tanto riesce ad allungare di un bel po'"
"Ok, capito"
Torno a concentrarmi esclusivamente sulla gara e cerco di ridurre il gap.Facciamo pit entrambi e torniamo a lottare per la vittoria come dei dannati.
Questo è proprio il suo circuito... non riesco a trovare alcuna strategia da attuare perché mi anticipa in qualsiasi cosa.
Inoltre, la Red Bull è più veloce a prescindere, quindi ancora peggio per noi."5 giri alla fine Charles"
"Copy"
Dai dai dai, devo provare il tutto per tutto, altrimenti scenderei da questa macchina totalmente insoddisfatto.Riprovo come un dannato a superarla o indurla in errore, ma non riesco proprio a smuoverla.
Conosce troppo bene questo circuito e io non conosco ancora tutte le sue mosse.
Cazzo, è proprio brava."Ragazzi, non riesco a prenderla. Va troppo forte i tutti i settori"
"Lo vediamo pure noi, tu pensa a concludere bene la gara"
"Copy"Ultime due curve e non recupero neanche se mi mettessero il mega turbo.
Il distacco è minimo, ma ormai non si può più fare nullaEleonor ha vinto il GP di Azerbaijan, in quello che forse è il suo circuito migliore.
Devo farle i miei complimenti perché ha guidato da dio.Scendo dalla vettura e saluto il mio team, ovviamente contentissimo di avere entrambi i piloti sul podio, ma anche un po' amareggiati per come eravamo ad un passo dalla prima vittoria di quest'anno.
Arriverà, non so quando, ma so che arriverà.Saluto Carlos con tutta la gioia e festeggiamo tra noi due.
Giro la testa e vedo Eleonor praticamente risucchiata dalle braccia del suo team che la elogia.Vedo che corre per prima verso Max e lo abbraccia stretto stretto rischiando di dargli una testata con il casco.
Mi spunta un sorrisino, fortunatamente non visibile a causa del casco.
Tutti e tre ci togliamo il casco e ci facciamo i complimenti a vicenda.
"Complimenti davvero Eleonor" dice Carlos dandole un abbraccio.
"Grazie Carlos, bravissimo anche te. Guida impeccabile"Ci guardiamo un attimo e prendo il coraggio di andare da lei e darle un abbraccio veloce veloce.
Niente di troppo osè e nemmeno fastidioso, un semplice gesto.
"Brava, hai guidato da dio" dico abbracciandola.
"Non a caso sono la regina di Baku" dice ridendo.
"Lo sei eccome" mi stacco, ci guardiamo 2 secondi e poi torniamo con i piedi per terra.Carlos ha appena fatto la sua micro-intervista, ora tocca a me e poi alla reginetta.
Sono davvero contento di questa gara, ma sono anche un po' amareggiato di aver preso consapevolezza della superiorità schiacciante della Red Bull... non li ferma nessuno a quelli.
Andiamo tutti nella cooldown room e parliamo un pochetto.
O meglio, Eleonor parla con Carlos e ignora beatamente me.
Buono."E' stato praticamente impossibile superarti, una vera forza" dico io per cercare di inserirmi nella conversazione che stava avvenendo tra loro due.
"Togli il praticamente, non sei riuscito a superarmi neanche una volta"
"Non devi sfottermi così tanto però" sto cercando di giocare sull'ironia per rifare quel passettino verso la sua simpatia, ma niente sembra funzionare.
"Oh, ma era proprio quello il mio obiettivo" scuoto la testa divertito e chiudo qua la conversazione, capendo di non poter fare tanto di più in questo momento.Veniamo chiamati Carlos e io e, successivamente, Eleonor con il suo ingegnere.
Inno inglese e inno austriaco, come da routine praticamente, e poi pioggerella di champagne.Io so essere molto fastidioso, come avete ben notato, perciò devo esserlo anche adesso.
Prendo la mia bottiglia di spumante e comincio a spruzzarla tutta su Eleonor, bagnandola da cima a fondo, risparmiando soltanto i capelli perchè so quanto siano odiosi da lavare dopo un festeggiamento del genere.Stranamente non mi guarda male ma ricambia lo scherzo e cominciamo a farci i dispetti come dei bambini.
In men che non si dica, la bottiglia è vuota e non ne ho bevuto neanche un pochino.
Che tristezza.Ci sistemiamo meglio sul podio e attendiamo indicazioni per la foto.
Io, ovviamente, mi metto di fianco a lei perchè devo sempre darle fastidio."Non riesci proprio a starmi lontano eh" dice.
"E perchè dovrei?"Sento che voleva dirmi altro, ma le circostanze non hanno permesso.
Questo significa che dovrà parlarmi di nuovo e io potrò stuzzicarla ancora di più.Che goduria.
Arriva l'ora di tornare in hotel e riposarsi, finalmente mi verrebbe da dire.
Gara impegnativa e faticosa... inoltre ieri notte ho avuto una delle mie solite scappatelle, quindi sono ancora più addormentato.
Non giudicatemi.Devo ancora fare la doccia, fare skincare e andare a letto.
Sì, sono un uomo e faccio skincare.
Bisogna pur sempre avere una pelle perfetta e un bel faccino, no?Sto per entrare in bagno e spogliarmi per fare la doccia quando sento qualcuno bussare.
Vado a vedere chi è, apro la porta e sono a tanto così da strozzarmi con la mia stessa saliva.
"No non ci credo" dice Eleonor facendo già dietrofront.
"Come mai qua regina?" dico prendendola per il polso e facendola girare.
Mo vedi come stai qua."Il mio bagno perde acqua e sono venuti a sistemarlo, quindi mi hanno detto di venire in questa stanza e aspettare visto che potrebbero metterci tanto. Hanno detto che qua ci doveva essere una ragazza del nostro team, ma non mi sembri nè una ragazza nè della Red Bull" dice sbuffando.
"Vabbè, ormai stai qua"
"Preferirei stare nella hall piuttosto che stare in camera tua. Chissà cosa vai a pensare" quanta poca fiducia in me.
"Giuro che non faccio niente, però stai qua" sembro disperato? Sì.
"Vedo che non riesci proprio a starmi lontano" dice riprendendo la frase cha ha usato sul podio.
"E perchè dovrei?" mi sposto dall'uscio e la faccio entrare.La serata sta prendendo il volo.
Angolo autrice
BUONASEEERA RAGASSE❤️
Ovviamente i drama non mancano eheheh
Non so nemmeno cosa dirvi perchè ho paura di spoilerare qualcosa aaaaaa.
Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie mille per le quasi 2k letture❤️
STAI LEGGENDO
Collision at first sight ||Charles Leclerc||
Fanfiction*momentaneamente sospesa* La F1 è da anni (veramente troppi anni) che non vede una donna al volante di una monoposto, ma tutto sta per cambiare quando Eleonor Muller, team Red Bull, fa la sua entrata in questa categoria dopo aver vinto la F2. Al fi...