"Molto bene Eleonor, pochi giri ancora"
"Sono prima io o Max è sfrecciato avanti?"
"Nono, sei in testa al Gran Premio del Messico e vedi di rimanerci fino alla fine"
"Max dov'è?" vorrei capire se effettivamente posso vincere o tra due giri mi supera di brutto.
"Sta lottando con Leclerc per il secondo posto. Bello agguerrito il tuo fidanzato" sorrido al commentino di Thomas.
"Me lo sono scelta bene" dico ridendo e chiudendo la comunicazione.Riporto la mia totale concentrazione sulla gara e, ad essere onesta, non so nemmeno bene a che giro siamo, la mia unica preoccupazione è vincere onestamente.
"5 giri"
"Grazie Tom"Bene, ora so a che giro siamo.
Guardo un po' negli specchietti e vedo che si avvicina una macchina blu che, casualmente, è proprio uguale alla mia.
"Gap da Max?"
"Tre secondi dietro di te"
"Recupera tanto?"
"Rimane costante, quindi continua a spingere"Stavo quasi per chiedergli di Charles, ma mi sono ricordata che, forse, non è proprio il momento e il luogo migliore per parlare del nemico.
Nemici in pista e amanti nella vita privata, ce lo siamo detti."Ancora qualche curva Eleonor e conquisti anche questo circuito"
"Non vedo l'ora"Ultima curva e vedo la bandiera a scacchi.
Sgaso a più non posso per superare quella linea il prima possibile.
Questa vittoria è per tutti quelli che mi hanno fischiato.
Beccatevi questa vittoria e questo weekend di dominio.
"Sei la vincitrice del GP del Messico Eleonor! Weekend incredibile ragazza! Pole, vittoria e forse giro veloce! Sei una forza della natura, bravissima" dice Christian a gran voce.
"Grazie mille Chris, sono davvero contenta di aver vinto qua! Che posto meraviglioso!" prendo un sospiro di sollievo grande quanto una casa.La parte più difficile è andata, ora si deve solo resistere agli eventuali fischi.
Facile no?Parcheggio la macchina al solito posticino e scendo dalla macchina tutta contenta.
Fortunatamente i fischi non sembrano esserci o, comunque, non riesco a sentirgli in tutta sincerità. C'è un sacco di gente che applaude e grida il mio nome e questa è l'unica cosa che conta.Vado veloce veloce da Max e lo abbraccio forte.
"Bravissima lily, sei una cazzo di forza della natura!"
"Grazie maxie, sono davvero felice"
"Hai dominato divinamente questo weekend, te la meriti tutta la vittoria" lo abbraccio ancora una volta e poi vado dalla mia squadra."Bravissima Eleonor!"
"Continua così"
"Hai zittito tutti quanti!" sono solo alcuni dei bei complimenti che mi arrivano dalla squadra.Mi giro un attimo dall'altra parte e vedo Charles che si sta sistemando un po' i capelli dopo essersi tolto il balaclava.
Mi guarda e mi fa un occhiolino accompagnato da un bacio volante.
Sorrido e vado a darmi una sistemata anche io.Dopo essermi pesata vado nella cooldown room, dove ci sono già le mie due principesse (aka Max e Charles).
"Eccola finalmente la nostra star!"
"Scusate, mi hanno trattenuto un pochino per l'intervista"
"Potevi prenderti anche più tempo amore" dice Charles dandomi un bacio sulla guancia veloce.
"Ti prego, non fate gli sdolcinati davanti a me"
"Io mi subisco sempre i momenti tra te e Kelly, quindi non rompere signorino. Ringrazia che non ci stiamo baciando in maniera seria?"
"Dici di no myrtille?" in un passo è da me, mi prende il volto tra le mani e mi dà un bacio dolce."Sei stata bravissima" mi sussurra subito dopo avermi baciato.
"Grazie" dico quasi imbarazzata perchè so che adesso ogni telecronista starà commentando questo momento."Bene posso vomitare seriamente adesso" dice Max facendo finta di avere un conato.
Io alzo gli occhi al cielo e spingo i due uomini verso il retro del podio per la premiazione.Sale prima Charles, poi Max e infine vengo chiamata io con un nostro membro del team.
Forse c'è qualche fischio in lontananza, ma non mi importa nemmeno a pagare.
Ho vinto, quindi questo parla già da sè.Fanno partire i due inni, ci consegnano i trofei e si festeggia alla grande con lo champagne.
Vengo riempita da cima a fondo dallo spumante e probabilmente saprò di champagne per i futuri 20 anni.
Charles, mi dispiace ma ci dovrai convivere.Fotolla (con tanto di mano di Charles in posti un po' troppo spudorati) e poi via tutti ai box per la riunione finale del GP.
Facciamo la nostra riunione molto velocemente, visto che siamo tutti stanchi, e mi avvio verso l'uscita del paddock.
"E il tuo cavaliere non lo aspetti myrtille?" mi giro e vedo Charles corrermi incontro con il suo trofeo.
"Pensavo fossi già andato, non mi rispondevi ai messaggi" dico dandogli un bacio.
"Sì scusami, riunione pallosa e non riuscivo a guardare il telefono. Ancora bella carica per la tua vittoria?" chiede prendendomi per mano.
"Molto. Amo il Messico e mi sarebbe dispiaciuto lasciarlo con il brutto ricordo dei fischi"
"Alla fine hai messo a tacere tutti e hai mostrato perchè ti meriti un bel sedile qua e, soprattutto, nella Red Bull"
"Siamo sdolcinati vedo"
"Sono obiettivo e realista e oggi hai spaccato. Punto.""Comunque la palpata sul culo impercettibile te la potevi risparmiare visto che eravamo sul podio" gli dico ridendo, una volta entrati nella nostra stanza.
"Inizialmente è stato un tocco totalmente involontario, poi però mi ha divertito la situazione e l'ho rifatto"
"Tranquillo, sentivo la tua mano. Fino a prova contraria ho buona memoria e buona percezione tattile"
"Fortunatamente mi verrebbe da dire"
"Charles! Puoi non fare un doppio senso ogni due frasi? Sei esasperante ogni tanto giuro" dico scuotendo la testa.Lui sembra tanto dolce e carino (e in realtà lo è), ma ogni tanto se ne esce fuori con di quelle cose che ti fanno capire che sotto quel bel faccino da angelo c'è anche una mente non proprio così angelica.
"Dai vieni qua, sai che ti amo" dice prendendomi per mano e abbracciandomi.
"E' di nuovo race week domani" dico tirando indietro la testa.Amo guidare, darei la mia vita per questo sport, ma è anche faticoso farsi 3 settimane di fila di gare.
"Pensa solo al fatto che dopo il Brasile c'è un po' una pausetta, almeno posso portarti in giro per Las Vegas" dice sorridendo.
"Effettivamente mi hai promesso una bella gitarella visto che ti ho organizzato un compleanno con i fiocchi"
"Ho già in mente un bel po' di cose da fare, l'importante è non finire come i protagonisti di una notte da leoni"
"Beh Charlie, spero proprio che non ci sveglieremo con una tigre nel bagno, sennò quelli potrebbero essere problemi belli grossi"Per chi non sapesse, io amo la trilogia di 'Una notte da leoni'.
Mi spacco dal ridere ogni volta, ma spero proprio non ci capiti qualcosa dal genere a Las Vegas.Ciò che succede a Las Vegas, però, rimane a Las Vegas.
Angolo autrice
INCREDIBILE MA VERO, SONO VIVAAAA.
Si ragazze, mi scuso tantissimo per questa mega assenza, ma questa settimana mi ha esaurito forte ahahah
Questo capitolo è più un capitolo di passaggio e, soprattutto, uno per rientrare negli ingranaggi della scrittura perchè era tanto che non scrivevo effettivamente😅
Vi dico già che quasi sicuramente domani non posto perchè sono via la sera, ma spero di potervi fare un regalino per il 24 dicembre e farvi trovare un bel capitolo❤️❤️
Detto ciò, buona serata e bentornate a tutte qua❤️
STAI LEGGENDO
Collision at first sight ||Charles Leclerc||
Fanfiction*momentaneamente sospesa* La F1 è da anni (veramente troppi anni) che non vede una donna al volante di una monoposto, ma tutto sta per cambiare quando Eleonor Muller, team Red Bull, fa la sua entrata in questa categoria dopo aver vinto la F2. Al fi...