Gara fatta, finita e vinta.
È stata eclatante fino ad un certo punto visto che ho dominato tutto il tempo.Io.
Max.
Lewis.Sempre un onore condividere il podio con due campioni del mondo, Lewis in particolare, ma non ditelo a Max che poi se la prende.
"Veramente complimenti Eleonor, guida impeccabile" mi dice proprio uno dei miei grandi idoli.
"Grazie Lewis, grande onore sentirtelo dire"Abbiamo già fatto la premiazione e adesso ci siamo fermati a parlare un pochino prima di fare tutte le varie interviste.
Ho vinto, eppure non sento quella grande euforia che solitamente sento.
Per quanto quello che ho visto non mi abbia toccato tanto, dà sempre molto fastidio sapere che le sensazioni negative erano vere, in fondo.Ho festeggiato e tutto per la vittoria, ma la mia batteria si è scaricata quando ho visto il grande Edoardo lí ai box.
Devo ricaricarmi in fretta, altrimenti qua cominciano a farmi domande inappropriate."Congratulazioni lily!" oh mamma pure il nomignolo mo deve usare.
"Edoardo, parliamo dopo e non chiamarmi lily"
"Ei, è successo qualcosa?"
"Dovresti saperlo tu" dico avviandomi verso le telecamere per le varie interviste.Faccio le solite cose mondane, come mi piace tanto chiamarle, e salgo su in hospitality a chiudere sta conoscenza che stavo intraprendendo.
"Eccoti finalmente! Mi puoi dire che ti prende?"
"Senti Edo, sei un bravo ragazzo e sei davvero simpatico, ma penso che non dovremmo forzare una cosa del genere perché non stiamo andando da nessuna parte. Io non riesco a sviluppare nessun tipo di sentimento per te verso quella direzione e penso che tu ti sia stufato visto che ti sei sbaciucchiato una al paddock prima" dico diretta e senza tanti giri di parole.
Onestamente la voglio chiudere subito e andarmene in hotel a dormire."Tu hai visto tutto?"
"Si"
"Oh merda""Senti, come hai detto tu, la nostra conoscenza non stava andando da nessuna parte e so che provi qualcosa per qualcun altro perché è palese che hai qualcuno per la testa e so bene di non essere io.
Per la ragazza giù al paddock, ecco, è una ragazza che ho conosciuto qua in Erasmus e abbiamo avuto una mezza storiella e diciamo che si è riacceso tutto quando ci siamo rivisti... mi sono trattenuto il più possibile perché non era corretto nei tuoi confronti, però lei mi ha preso alla sprovvista e ci ho messo un po' a staccarmi.
Volevo dirtelo io stesso, ma ho capito che avevi intuito qualcosa già prima delle interviste"
"Quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda per una volta"
"Si, direi di sì" ci guardiamo per un po' e, istintivamente, ci abbracciamo."Quando vuoi mi trovi a Milano comunque"
"Penso che starò un po' per i fatti miei adesso perché ho troppa roba per la testa e non va bene"
"Spero sistemerai tutto quanto e spero che il ragazzo che ti ronza in testa possa rendersi conto della bella persona che potrebbe avere al suo fianco"
"Penso prenderò una pausa anche da lui" dico ridendo.
"Allora spero che Leclerc si svegli in tempo" dice facendomi un sorrisetto.
"Tu hai capito" dico allarmata.
"Ho notato come vi guardate e non so cosa passi nella testa a lui per rimettersi con la sua ex quando è palese che gli piaci. Siamo strani noi uomini, te lo dico"
"Si, ho avuto modo di capirlo in tutti questi anni"
Parliamo ancora un bel po' davanti ad un te, buonissimo vorrei dire, finché ci rendiamo conto che ormai è tardi e non ha senso stare qua e cercare di avere una conversazione dopo questa nostra "rottura", passatemi il termine.Ci salutiamo e ognuno prende la propria strada.
Sia letteralmente che metaforicamente.Torno in hotel e sento di avere un peso in meno sul petto.
È una sensazione bellissima e, finalmente, riesco anche a gioire per la mia vittoria.Ok Eleonor, sei tornata in carreggiata.
Vado fuori sul balcone, dopo aver fatto tutta la mia sessione di doccia, skincare e dopo essermi messa in pigiama.
Mi guardo intorno e, per fortuna, non c'è nessuno sugli altri balconcini, quindi metto un po' di musichetta a volume basso e mi metto a canticchiare.
Non sono stonatissima, però non sono nemmeno Beyoncé.Charles' POV
Non è possibile che ogni volta che voglio uscire sul balcone decide di uscirci anche lei.
Adesso non mi sembra il caso di importunarla perché ha già avuto una giornata impegnativa, però sto lì vicino alla finestra ad ascoltarla canticchiare.
Non è male la ragazza onestamente.La ascolto ancora un po' e poi parte un'altra canzone che, però, non può cantare per il semplice motivo che è una melodia e basta.
La mia.
AUS 23.Non pensavo ascoltasse le mie canzoni.
Pensando di non essere ascoltata da nessuno, comincia a riflettere a voce alta.
"E niente Eleonor, oggi hai avuto l'ennesima dimostrazione che devi rimanere da sola per un pochino. Hai la vita davanti e non puoi sprecarla dietro a situazione del genere.
Sei un cazzo di pilota e hai addosso tanta responsabilità, quindi vedi di rimetterti sui binari giusti per una volta e non fare cagate.
Con Edoardo hai chiuso, brava, ora concentrati solo su di te e lasciati alle spalle tutto quanto.
Hai gare da vincere e un ego da soddisfare, quindi stop a tutte ste minchiate che riguardano i sentimenti e vedi di sigillarti un po' il cuore, soprattutto da Leclerc"Soprattutto da Leclerc.
Cazzo.
Non pensavo di aver fatto così tanti danni..."Bene Eleonor, rimettiamoci a lavoro" si mette le cuffie e vedo che prende il computer.
Momento opportuno per andarsene e lasciarla davvero da sola coi suoi pensieri e le sue cose da fare.
Mi butto a peso morto sul letto e comincio a riflettere anche io.
Cosa stracazzo sto facendo pure io della mia vita?Sì certo, sono un pilota e faccio quello, però comincio a domandarmi se sto prendendo delle giuste decisioni in campo di vita privata.
È stato un anno molto strano e difficile quello appena passato (tra vita privata e casini in f1) e forse avrei bisogno anche io di un momento di stop da tutte queste cavolate, come le ha definite lei, e concentrarmi solo sulla mia di ripresa e crescita."Sei pure una filosofa... mi verrebbe da dire che mi sorprendi, ma neanche troppo"
Angolo autrice
Amiche, buonaseraaaa... cambio di rotta per entrambi i bambini eh? Prevedo belle cose mie care😉😉
Comunque non so da voi, ma qua al Nord fanno 30 FOTTUTISSIMI GRADI... io volevo la mia tisanina sotto le coperte a guardare HP e invece sto facendo la sauna tipo piloti in Qatar😑
TENETEVI STRA MEGA PRONTE PER I PROSSIMI CAPITOLI AAAA
STAI LEGGENDO
Collision at first sight ||Charles Leclerc||
Fanfiction*momentaneamente sospesa* La F1 è da anni (veramente troppi anni) che non vede una donna al volante di una monoposto, ma tutto sta per cambiare quando Eleonor Muller, team Red Bull, fa la sua entrata in questa categoria dopo aver vinto la F2. Al fi...