Selene
«Senti Occhioni...» Si tolse il grembiule dalla vita e me lo buttò in faccia. Faceva un profumo inebriante,il profumo di lui.
Lo presi posandolo sulla penisola di marmo alla mia sinistra e lui si avvicinò a me portandomi i pancake.
«Questa rapina sarà più impegnativa» Posò il piatto sul tavolo e si sedette accanto a me.
«Dovrai infiltrarti in casa sua, nella sua stanza segreta.» Sussultai voltandomi a guardarlo. Stanza segreta? Intrigante ma...no, grazie.
«Non esiste, sei fuori di testa?» E' pazzo, è un pazzo.
«Non ci sarà nessuno...Ti monitorerò io. Devi stare tranquilla.» Sbuffai buttandomi indietro con la schiena.
Mi girava la testa in un modo incomprensibile e quello che volevo era solo essere baciata.
«Comunque so quello che stai pensando, ti si legge in faccia.» Alzai la testa incuriosita.
«Ah si? E a cosa sto pensando?» Si portò una mano sul mento e mi osservò.
«Che vuoi baciarmi, adesso» Arrossì e distolsi lo sguardo da lui. E' volgare, più volgare di me.
Mi prese da dietro e mi sollevò dalla sedia.
«Ed io non sono assolutamente nessuno per impedirlo.» Salì le scale con me in braccio e mi scaraventò sul letto.
Iniziò a darmi piccoli bacetti sul viso e quando poggiò le labbra sul mio collo sussultammo al suono del campanello.
«Chi cazzo è a quest'ora?!» Si staccò da me controvoglia ed io presi la sua maglietta dall' appendiabiti.
Scese le scale e non appena aprì la porta sentì un gran frastuono.
«Tommy Tommy!» I ragazzi della festa...
Scesi piano le scale con una camicia di Thomas per non farmi vedere in pigiama.
«Selene!» Denise esplose in un abbraccio e Cole mi guardó dalla testa ai piedi con una luce indescrivibile negli occhi.
«Abbiamo disturbato?» Io scossi la testa.
«Si, avete disturbato, come sempre dopotutto.» Ringhiò Thomas serio e incazzato.
«Thomas non scaldarti, non volevano disturbare nessuno.» Denise scoppiò a ridere e raccolse il caschetto biondo in una piccola codina.
«Già vi siete scaldati abbastanza» Si mise una mano sul ventre e continuò a ridere.
«Volete qualcosa da bere?» Chiese lui dandogli le spalle per andare al frigo.
Cole non proferiva parola, se ne stava ammutolito a guardarmi incantato.
«Terra chiama Cole! Ci sei o sei troppo occupato a farti film mentali su qualcuno che non potrai mai avere? Vuoi una foto?» Chiese Thomas avvicinandosi a lui minaccioso.
«Tua con il perizoma? Ah vero...Già ce l'ho» Thomas divenne rosso per un istante e poi lo spinse giù dalla sedia.
«Coglione» Bisbiglió poi prendendo il suo posto.
«Ma qui non arriva mai il Natale? A casa mia è già arrivato da un pezzo!» Aggiunse Denise dando una pacca sulla spalla al cugino.
«Non mi piace il Natale» Disse lui guardandola.
«Harry, ricordi?» Chi era questo Harry di cui parlavano sempre?
Io rimasi ammutolita sulla sedia bevendo una tisana.
Thomas si voltò e mi mise un braccio dietro il collo abbracciandomi.
«Amore mio, che hai?» Mi prese il viso ed io mi sciolsi tra le sue mani.
Amore mio? Suo? Mio? Io? Cosa?
Mi voltai stupita e Denise sussultò prendendo per le spalle Thomas.
«Hai appena chiamato qualcuno amore?»
Lui la fulminò con lo sguardo ed io mi sbloccai tornando sul pianeta terra.
«State insieme?» chiesi mettendomi dritta sulla sedia.
«Tu e Cole intendo» Aggiunsi.
Denise scosse la testa e si accomodò sul divano.
Cole affondò accanto a lei senza dire una parola.
«Siamo amici da sempre tesoro» Disse ad un certo punto lui in modo scherzoso facendo alzare in piedi Thomas che si diresse verso la porta.
«Siamo grati della vostra visita ma andate.»
«Sta sera c'è una festa venite?» Chiese Cole dandomi un biglietto.
Thomas li accompagnò alla porta e non appena loro misero un piede fuori la porta lui rispose.
«No» Chiuse la porta e si diresse verso di me.«Dov'eravamo rimasti noi due?»
Mi prese per il fondoschiena e mi attrasse a lui prendendomi la maglietta tra i denti.
«Ti stanno bene le mie cose addosso» biascicò. Mi staccai da lui e mi buttai sul divano.
«Che dobbiamo fare in questa rapina?» Chiesi seria facendolo sedere accanto a me.
«Uffa...be'...Oggi saremo Omar Harrison e Wendy Smith, siamo amici da una vita e Frederick ci adora da morire. I veri due sono in Egitto, a Sharm-el-Sheikh, resteranno lì per circa cinque giorni.
Ho già fatto ricerche su Frederick e le statistiche parlano chiaro. E' l'uomo più ricco della zona.
Entreremo e ci siederemo vicini, tu vicina a lui ed io vicino a Salvatore Torretta, l'italiano boss del loro piccolo gruppetto mafioso di merda, nonchè tuo ex marito.
Vi siete lasciati ad agosto e tu, Wendy, hai un flirt con Frederick che oggi dovrai alimentare. A mio malgrado.
Dovrai andare in bagno e invece di andarci salirai al piano di sopra, in camera di Frederick. Lì dovrai bussare tre volte sulla scrivania e si aprirà il muro vicino la biblioteca.
Lì troverai: Cocaina, eroina, soldi eccetera.
Dovrai prendere solo i due milioni che ci sono sul tavolo vicino alla glock 17, doveva darli ad uno spacciatore per dei chili di roba ma...arriverai prima tu.
Li infilerai nella tua borsa ed io ti aspetterò al tavolo.
Tornerai con un forte dolore allo stomaco e ce ne andremo scusandoci a casa, io porterò i soldi a mio padre e dovremo prendere solo gli ultimi due milioni.» Annuì mettendomi in braccio a lui.
Mi cinse le braccia attorno alla vita e mi strinse.
«Ti...adoro, Occhioni...» Alzai un sopracciglio guardandolo meglio.
«Cosa scusa?» era ad un passo dal dirmi ' ti amo ' e se ne esce con 'Ti adoro' ?
«Ti adoro da impazzire, adoro tutto di te, i tuoi occhi, i tuoi capelli, il tuo piccolo tatuaggio sulla pianta del piede, amo il tuo voler rubare con me, la tua decisione e soprattutto adoro te, la ragazza che mi ha sconvolto l'anima, Selene. Perchè tu sei questo, sei un tornado che mi ha risucchiato.» Gli misi le braccia dietro a collo e mi lasciai andare attorcigliata dalle sue forti braccia.
«Selene, io mi sono innamorato di te e credimi non volevo...non potevo farlo.» Sorrisi addolcita.
«Anche io specie di criceto» Risposi sorridendo.
«Comunque Cole deve mettere le mani apposto.»
«Sei geloso Thomas?» Chiesi baciandogli gli zigomi.
«No, non sono geloso»
STAI LEGGENDO
STORM dangerous
RomancePrimo libro della saga delle farfalle🦋🌻 Due anime tormentate. Un passato oscuro. Un amore indissolubile che è invidiato dall'intero universo. Due farfalle che cercano il loro girasole e una costellazione che da vita al loro amore. Selene ha 20 ann...