Denise
Gli ha dato di volta il cervello?!
Sono l'unica che rispetta ogni regola, ogni divieto, ogni cosa che lui impone!
Selene si approfitterà di lui, di tutti noi...
Cole si mise una mano dietro il collo e scosse la testa.
«Denise, Selene non sembra saper nulla. C'è qualche problema?» Sbuffai e lo trascinai fuori dal negozio azzannandolo per la maglietta bianca.
«Non posso entrare nel bagno delle donne Denise, ferma» Esclamò divincolandosi dalla mia presa forte e decisa.
Lo buttai dentro un bagno e chiusi la porta a chiave trovandomi a due millimetri dalla sua faccia.
«Non farti strane idee, Cole.» Dissi spingendolo lontano da me in quel bagno ristretto.
Lui sbattè la testa contro il muro e mi maledisse in ogni lingua possibile e immaginabile.
Lo guardai con un ghigno divertito e lui incrociò le braccia al petto. Razza di...
«Quindi principessina arrogante? Che dovevi dirmi?» Principessina arrogante...
Lo ammazzo qualche volta.
«Thomas è innamorato della Humphrey.» Lui chiuse gli occhi e sospirò.
«Cazzo!» Esclamò.
«Esatto.» Chiuse le mani in un pugno e si scrocchiò nervosamente le dita.
«Fermo, mi da fastidio.» Gli dissi prendendogli la mano e abbassandola.
«Dobbiamo fare qualcosa, dobbiamo far ragionare Thomas.» Aggiunsi, poi lui mi posizionò l'indice davanti la bocca.
«Rimane sempre Addison» Spalancai gli occhi.
«È fuori discussione, l'ultima volta è successo un casino Cole. Addison e Thomas non devono più vedersi.» Sospirai.
«Allora Carlos.» Annuì mordendomi il labbro.
«Chiamalo.» Dissi poi.
«No.» Mi prese la mano e aprì la porta del bagno uscendo di corsa verso il parcheggio.
«Lo sai che se Thomas scopre quello che stai facendo ti ammazza, vero?» Lui scrollò le spalle e inchiodò i suoi occhi scuri su di me.
«Che sto facendo? Sto solo andando a trovare una vecchia amica» Ancora?
«Non andremo da Addison.» Esclamai divincolandomi dalla sua presa che si faceva sempre più forte.
«Fa' fare a me, ok?» Evitai di rispondere.
'Thomas mi uccide, mi fa a pezzi' Allacciai la cintura e mi preparai alla mia morte.
Se Thomas si fosse attenuto alle regole tutto questo non sarebbe successo.
Cole si voltò a guardarmi ed evitai di ricambiare girandomi verso il finestrino.
Poi mi afferrò la coscia con la mano destra mentre con l'altra teneva il volante.
Sussultai e avvampai sotto le sue mani.
'Signore fa che non se ne accorga'
Si girò a guardarmi divertito e con un sorriso scese la mano verso il ginocchio.
«Mi piace vederti arrossire per me principessina» Denise sta calma.
Ricordati il piano, rifletti, non lasciarti andare a Cole, a quel cretino, energumeno, stupido, ignorante, bellissimo, gentile, divertente, amorevol...
Lo sto facendo di nuovo...
«Non sono rossa per te» Dissi voltandomi verso il finestrino più rossa di una fragola.
«Ah no?» Con un ghigno insopportabile in viso alzò la mano sulla mia coscia e tamburellò le dita su di essa.
«Smettila Cole» Abbassai lo sguardo.
Sto peggiorando la situazione.
«Tu ammettilo»
«Cosa dovrei ammettere?»
«Beh, partiamo dal fatto che sei imbarazzata per la mia mano che insiste sulla tua coscia.» Serrai le labbra e deglutì.
«Ammetti tu qualcosa» Esclamai.
«Tipo?»
«Tipo che sei un cretino?» Lui scosse la testa sorridendo.
«Oppure che sei dannatamente bella quando fai così» Arrossì più di prima e mi nascosi il viso tra le mani.
«Siamo arrivati» Tolse la mano dalla mia coscia che si raffreddò senza il suo contatto.
Addison...
Lo seguì fuori dalla macchina fino alla porta e vederla uscire da essa mi fece rabbrividire.
Mi allontanai dai due.
Aveva tradito tutti, persino Thomas.
«Che bella sorpresa ragazzi» Esclamò facendo una smorfia.
La fulminai con lo sguardo e lei mi fece un finto sorriso che mi fece innervosire più del dovuto.
Mandai un sms a Thomas.
'Thomas, sei con Selene?' visualizzato.Se scopre che siamo stati qui...
'No' Guardai Cole e tornai sullo schermo.
'Ti prego, stalle alla larga, è come Addison. E se facesse come lei?' Visualizzò subito senza darmi risposta.
Poi mi arrivò un messaggio.'Non parlare di Addison.'
'Thomas, dico sul serio'
'Selene, come Addison? Denise me ne occupo io, proverò a farla stare lontana da me per il bene del piano ma non ti assicuro nulla. Selene è il bicchiere mezzo pieno che serve a me per riempirlo tutto.'
Da quando è diventato cosi?
Ci proverà? Deve riuscirci.
Thomas romanticone...non mi ci abituerò mai.
Cole cosa vorrebbe fare con Addison?
Vorrebbe obbligarla ad uccidere la Humphrey?
Sentì Cole uscire e dirigersi verso di me.
«Quindi?»
«Lei non può e non vuole fare niente. Mi ha aggredito.»
«Ti ha?!»
STAI LEGGENDO
STORM dangerous
RomancePrimo libro della saga delle farfalle🦋🌻 Due anime tormentate. Un passato oscuro. Un amore indissolubile che è invidiato dall'intero universo. Due farfalle che cercano il loro girasole e una costellazione che da vita al loro amore. Selene ha 20 ann...