99. 🔞

837 38 37
                                    

Capitoletto smut, ma non troppo. La roba più pesante arriverà nel prossimo, così festeggiamo i 100 capitoli. (Assurdo!).

Ci saranno presto problemi in Paradiso...

Buona lettura!

Grandi baci, Himes!

Vi amo. Niente. Volevo dirvelo.


99.

"Der, comincia a essere imbarazzante...".

"Lo so".

"Avevi detto massimo quindici minuti, non trentasette!", strepitò Stiles, con voce quasi isterica, mentre lanciava un'occhiata allarmata all'orologio sulla parete.

Adesso che ci pensava... perché c'era un orologio nel loro Seminterrato Del Terrore Erotico?! Mr Hale temeva di dilungarsi e fare tardi agli appuntamenti di lavoro?

Derek affondò la testa nel cuscino e rilassò le spalle, scuotendole appena. "Lo so, maledizione", mugugnò, a denti stretti, lasciando scivolare una mano lunga la sua schiena per accarezzarlo dolcemente.

Scorse dalle spalle fino alla curva lombare, accennando appena ad accarezzare le natiche prima di riprendere il percorso a ritroso.

"Vieni qui, piccolo. Abbassati, starai più comodo", borbottò il maggiore, con voce condiscendente, facendo leva sulla mano che teneva sulla sua schiena per premerselo contro il petto.

Il licantropo era ancora steso sotto di lui. Erano rimasti incastrati con il nodo, da ormai quaranta minuti. Poteva succedere una cosa simile? Cominciava seriamente a preoccuparsi! E... se fossero rimasti così per sempre?! O se avessero dovuto amputare il cazzo di Derek per farlo uscire? Oddio, avrebbe saputo vivere senza il cazzo del suo Compagno?!

Sì, esistevano i dildi ma... no! Voleva un cazzo vero.

Cercò di inspirare lento e profondo per quietarsi un po' e si lasciò condurre dal tocco gentile dell'altro. Si abbassò piano sentendo i muscoli lombari tirare e stendersi mentre le sue natiche si allargavano esageratamente per la pressione al loro interno.

Singhiozzò e una scalmana di calore gli spruzzò un po' di rosa sulle guance.

L'uccello di Derek era ancora duro e gonfio dentro le sue viscere, riuscendo a stimolare dei punti magici pur rimanendo immobile.

Oddio... pensò, quando sentì la propria erezione cominciare a formicolare e risvegliarsi. Ne sarebbero mai usciti? Avrebbero continuato a scopare... per sempre?

"Che cazzo è successo al tuo... cazzo? Perché non si sgonfia?", ansimò, quasi con fatica, mentre puntellava il mento sul petto dell'uomo e lo guardava negli occhi dal basso.

Mr Hale gli lanciò un'occhiata incerta, sconcertato quanto lui. "Non ne ho idea. Credo... devo chiamare Peter".

Stiles si sentì arrossire. Avrebbero dovuto raccontarlo a qualcuno?! Come Peter Hale? Che li avrebbe tormentati per l'eternità con quella storia imbarazzante... e poi l'avrebbe raccontato a tutto il branco. No! Così tutti avrebbero saputo che persino il suo nodo era stato un fallimento.

Che palle!

"Cosa?!".

"Sì, lui è l'unico che può sapere qualcosa".

"Ma se non ha nemmeno un Compagno. Non avrà mai avuto il nodo!", tentò di dissuaderlo, ma Derek era irremovibile e forse aveva ragione.

"Sì, però è un licantropo anziano. È più esperto di me in questo".

Baratto - STEREKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora