25.

7 3 0
                                    

Abbie Pov

Nonostante il caso, più che importante, il comandante mi diede il weekend libero e con Shigaraki (Afo) avevamo deciso di passarlo in una stazione termale fuori città, poi domenica sera ci sarebbe stata la mia festa di compleanno. Data la stagione gli alberi erano spogli ed era un peccato, chissà com'erano belli in piena primavera o estate o anche solo l'autunno con le foglie arancioni.

Afo:"Abbie"
A:"si?"
Afo:"per il tuo compleanno, sei sicura che vuoi anche Oboro alla festa?"
A:"si"
Afo:"va bene"
A:"sai, pensavo di indossare il vestito da sera che ho indossato per il nostro primo appuntamento"
Afo:"è una bellissima idea"
A:"ci sarà qualche tuo collega?"
Afo:"si e anche i tuoi amici"
A:"già"
Afo:"sarai la più bella della serata"
A:"lo dici sempre, ma Helen, Isabel o Genny con il vestito da sera sono sempre più belle di me"
Afo:"per gli altri, per me no e poi l'ultima volta che abbiamo cenato fuori tua cugina era in tuta"
A:"perché difficilmente si mette in ghingheri, andiamo a farci il bagno? E magari chissà, potrei..."
Afo:"stai proponendo di farlo nella vasca termale prenotata solo per noi?"
A:"chissà, andiamo?"
Afo:"subito"

Arrivati nello spogliatoio già li finimmo per farlo, appena fummo nudi: le sue mani finirono sul mio fondo schiena e facendomi sedere su un tavolino li presente cominciammo a baciarci. Come fosse possibile che ogni suo movimento fosse forte e delicato allo stesso tempo, mi sembrava quasi impossibile. Con le nostre labbra ancora attaccate mi prese in braccio e mi portò in acqua.
Le sue labbra si spostarono sul collo ed io rischiai di farmi scappare un urlo, mentre le mie mani tastavano il suo corpo dal petto agli addominali. Quel fine settimana lo passammo così, tra un bagno e una trombata e anche una passeggiata dove ci trattenemmo ma solo perché faceva freddo. Tornati a casa mi dovetti preparare alla svelta per la festa di compleanno. Indossai il vestito che avevo indossato al nostro primo appuntamento e mi sistemai i capelli con il fermaglio che mi aveva regalato Oboro.

Afo:"sei pronta?"
A:"certo"
Afo:"gli ospiti stanno arrivando, le tue amiche sono qui"
A:"arrivo"

Arrivata in quella che era la sala non mi sorpresi nel vedere le ragazze con vestiti e acconciature bellissime. Isabel indossava un vestito arancione, aveva rifatto la tinta e i capelli erano legati in una lunga treccia. Genny aveva lisciato i capelli e indossava un vestito azzurro con le maniche lunghe. Elise indossava un vestito giallo che con quei capelli sciolti e resi mossi stava benissimo. Nana aveva legato i capelli in una coda morbida e indossava un vestito nero con una cintura gialla. Helen indossava un vestito nero con dei riflessi dorati, i capelli erano legati con uno chignon, due ciuffi sul davanti che erano rimasti sciolti. Erano tutte bellissime, più belle di me.

A:"ragazze!"
H:"Abbie sei uno schianto!"
Afo:"sono d'accordo"
A:"tu sei un adulatore"
Afo:"vado a dare il benvenuto agli altri ospiti, voi parlate pure"
Is:"comunque, ci sono anche Kacchan e gli altri, hanno solo parcheggiato la macchina"
G:"però, Abbie non mi sembri il tipo da fare questo genere di feste"
A:"di solito no, ma Shigaraki (Afo), ha una sorpresa e voleva che fossi il più bella possibile"
Elise:"magari è la proposta di matrimonio"
A:"si come no! Ci frequentiamo da quanto? Tre? Quattro mesi?"
Nana:"in effetti, nemmeno Sorahiko mi ha fatto ancora la proposta"
H:"io con izuku manco ci sto insieme, quindi la proposta me la sogno"

Gli invitati erano arrivati tutti quando ci sedemmo a cenare. Lui aveva pensato proprio a tutto. I piatti erano ottimi e anche l'atmosfera era fantastica, più o meno, Oboro sembrava di pessimo umore. Non mi sorprendeva sicuramente era venuto solo perché era il mio compleanno. Ma di sicuro avrebbe preferito festeggiare come avevamo sempre fatto, a casa o al fast food. E per quanto fosse tutto buono e per quanto mi stessi divertendo, preferivo la semplicità con cui di solito lo festeggiavo quando vivevo con lui.

G:"è ora dei regali!"
Is:"si! Si! Sono d'accordo"
Elise:"possiamo?"
Afo:"certo, spostiamoci in salotto allora"

Scartai ogni regalo, le ragazze me ne avevano fatto uno tutte insieme, aperto il pacchetto dovetti nasconderlo a Shigaraki (Afo) visto che era un completino decisamente sexy. Non volevo neanche sapere dove o come l'avevano recuperato. Anche i ragazzi mi fecero un regalo unico e molto più semplicemente erano due pigiami di flanella e delle pantofole.
Oltre a quelle cose c'erano vestiti o felpe. Oboro mi regalò una calla bianca. Mentre Toshi della cancelleria. Gli amici di Shigaraki (Afo) non li conoscevo ma loro mi regalarono un weekend a Osaka per me e lui.

Samuel:"Abbiegale, non pensavo che ti avrei rivisto, Shigaraki, fai delle scelte del cavolo se devo dirlo"
Afo:"ah?"
Samuel:"ci sono ragazze migliori delle Shirakumo"
Oboro:"bhe, c'è di meglio anche di te e Abbiegale ha scelto bene"

Era la prima volta che difendeva la mia relazione con lui, non me l'aspettavo. Si voltò e mi sorrise anche se in maniera timida. Certo, non mi aspettavo che Samuel e Shigaraki (Afo), si conoscessero. Se l'avessi saputo non l'avrei invitato. Anche perché Helen sembrava sul piede di guerra con la sola esistenza di quello schifoso.

Afo:"bhe, tu puoi fare tutte le scelte che vuoi, ma io la mia lo fatta"

Mi prese una mano e si inginocchiò nell'altra teneva una scatolina con un anello. Guardai la scatolina e guardai lui. Mi stava facendo la proposta. Rimasi talmente sorpresa che ci misi qualche secondo per rispondere.

Afo:"Abbiegale, vuoi sposarmi?"
A:"certo! Certo che lo voglio"
Oboro:"si però, se me la sposi devi trattarla bene eh!"
Afo:"la tratterò come una regina"
Samuel:"confermo, fai solo scelte del cazzo"

Samuel se ne andò senza dire altro, per fortuna. Appena ebbi l'anello al dito andai dalle ragazze e cominciammo a fangorlare e a guardare l'anello. Verso le ventitre, se ne andarono tutti e io rimasi da sola con lui.

Afo:"ti è piaciuta la sorpresa?"
A:"e lo chiedi?! Certo! Non mi aspettavo nemmeno che Oboro la prendesse così...bene"
Afo:"ammetto che ci ho parlato prima di chiedertelo, capisco di non piacerli, ma, volevo sapesse che i miei sentimenti sono sinceri e che ti amo"
A:"non sai quanto ti amo io"
Afo:"io di più"

Fine capitolo 25
Al prossimo capitolo~

Choice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora