Lei pensava che quella speranza non sarebbe mai diventata realtà, ma si ricredette nel ricevere un messaggio. Un biglietto, ripiegato alla meglio poggiato sulla sua finestra, portava un messaggio "Tra poco finirà tutto, fidati di me e avrai una vita senza di loro. Ben mi ha raccontato tutto. Scrivi la tua risposta e lasciala sulla finestra" con la firma "JTK", ovvero del killer più spietato della zona.
JEFF'S POV
"Ho visto l'atteggiamento dei genitori di Desi nei suoi confronti, di una cosa sono certo: che non può continuare quella vita".
Dopo essere stato da lei sono tornato alla House con Ben, sono riuscito a parlare con Slender che dopo essere rimasto sorpreso mi ha detto che prima o poi sarebbe arrivata l'ora per quelle due persone; sono nascosto accanto alla sua finestra dopo averle lasciato un bigliettino, lo stesso che le vedo poggiare fuori con la risposta "Si, grazie Jeff" sorrido a leggere la risposta "Sta sera finirà tutto e verrai alla CreepyHouse" penso mentre sento l'istinto omicida che preme di uscire.
Aspetto l'arrivo del momento giusto, ma sento delle voci al pian terreno e capisco che il padre se la sta prendendo con lei. Entro dalla finestra della sua camera scendendo giù, allontano Desi da quell'uomo che mi procura un leggero taglio al braccio col coltello che gli viene tolto da Desi; cerca di colpirlo e lui inizia a parlare <<Vuoi uccidere tuo padre? E poi tua madre?>> a quelle parole la vedo stringere il manico <<Hai reso la mia vita un inferno e ora è venuto a prendere la tua vita e lei ti seguirà>>. Desi si avvicina al padre per ucciderlo e girandomi vedo la madre che sta per colpirla, la uccido tagliandole la gola e Desi si gira guardandomi; disegno sui due corpi il mio sorriso in modo da firmare la mia nuova opera d'arte.
DENISE'S POV
Osservo i corpi dei miei genitori morti, entrambi con il sorriso di Jeff; lo stesso Jeff che adesso sto abbracciando come se fosse l'unica ancora a cui aggrapparmi per non sprofondare. Con mia sorpresa ricambia stringendomi <<Vieni via con me.....a vivere alla House con gli altri, c'è anche Ben. Verrai?>> alzo lo sguardo verso di lui annuendo, ma mi blocco nel ripensare all'accaduto <<Io ho ucciso mio padre.....non può essere! Però perché mi sento....libera?>> non dice nulla limitando a sorridermi <<Prepariamo la tua valigia e andiamo via>>; in camera mia preparo tutto col suo aiuto e quando finisco lo vedo andare alla finestra <<Salto prima io e poi vieni tu>> mi fa l'occhiolino saltando e lo vedo tutto intero con la mia valigia a fianco, prendo un grosso respiro prima di seguirlo e finire tra le sue braccia.
Stiamo camminando nel bosco, non sento rumori ma Jeff sembra continuamente all'erta che mi tira affianco a lui un attimo prima che un'ascia si conficchi nella corteccia dell'albero di fronte a me, la toglie con un movimento secco del braccio mentre si guarda attorno <<Toby ti ho visto e poi lei è con me. Puoi uscire fuori?>> inizio a sentire dei rumori da dietro e girata vedo un ragazzo che ci viene incontro. Ha i capelli marroni, ma non riesco a vederne il viso che è coperto da un paio di occhiali arancioni e una maschera che gli copre metà viso; avvicinatosi si abbassa la maschera e si alza gli occhiali, sembra li usi come fascia per i capelli, mi guarda da capo a piedi <<Ciao io sono Ticci Toby, ma puoi chiamarmi Toby come fanno tutti....tu saresti?>> mi sorride spostando lo sguardo tra me e Jeff, non ho idea di cosa dire abbassando lo sguardo e lasciando la parola a chi mi sta accanto <<Amico ricordi la ragazza di cui vi avevo parlato? Eccola qui....la sto portando alla House e Slender sa già tutto>> vedo Toby che si mette in posa per pensare per poi guardarci con gli occhi spalancati e dopo avermi presa per il polso urla <<Tutti alla CreepyHouse!>>.
Corriamo tra gli alberi finché non ci fermiamo di fronte una casa abbastanza grande, sento dei rumori provenire da essa che cessano appena Toby spalanca la porta, per poi urlare nuovamente, appena mette piede oltre la soglia <<LA RAGAZZA NUOVA E' ARRIVATA>> e la luce della stanza si accende e vedo ragazzi e ragazze che escono da dietro il divano o da altre stanze.
Il mio sguardo va a posarsi su dei tentacoli che si avvicinano "Aspettate un attimo...ma da dove escono questi tentacoli?" penso mentre vedo una figura di fronte a me di cui non riesco a capirne le fattezze del viso perché completamente bianco e poi una voce <<Io sono Slender e sono il capo di questi ragazzi. Loro sono tutti Creepypasta, ovvero killer....presentatevi senza spaventarla>> posso notare una note dolce nella sua voce e dopo se ne va lasciando il posto agli altri di presentarsi.Inizia a presentarsi una ragazza con un orologio al posto di un occhio, sorridendo mi tira in un abbraccio <<Mi chiamo Clockwork, piacere di conoscerti Desi. Sono sicura che saremo ottime amiche>> mi abbraccia nuovamente, poi si sposta per dare il posto agli altri. Mi trovo di fronte un ragazzo che è la copia esatta di un pagliaccio, tranne per il naso che ha un cono e non la solita palla, ma la cosa che mi colpisce sono i colori predominanti nero e bianco; mi porge una caramella rossa <<Sono Laughing Jack, anche se tutti mi chiamano L. Jack. Vuoi una caramella?>> inizialmente gli sorrido ma non accetto la caramella che gli viene tolta di mano da una ragazza, lei si mette accanto al pagliaccio che viene spostato da un'altra ragazza, a guardarle sembrano simili e familiari. Le due ragazze hanno una piccola cicatrice a un lato del labbro, ma non mi va di fare domande <<L. Jack lasciala stare, non ti conviene accettare le sue caramelle rosse....ah mi sono dimenticata di presentarmi. Io sono Jane The Killer, la cugina di Jeff>> dopo fa segno alla ragazza accanto a lei <<Io sono Nina The Killer e sono la sorella gemella di Jane....e anche cugina di Jeff>> ridendo entrambe mi abbracciano. Dopo loro si presentano tre ragazzi, tutti con una maschera dal colore diverso, a parlare è quello al centro con la maschera blu sporca di un liquido nero che esce dagli occhi <<Io sono Eyeless Jack....ma puoi chiamarmi E. Jack. Loro sono i miei due fratelli minori, il ragazzo con la maschera nera e gli occhi e sorriso rossi...lui è Hoodie....mentre questo ragazzo con la maschera bianca è Masky. Benvenuta>> si tolgono la maschera sorridendo per poi stringermi in un abbraccio. Quando mi lasciano sento qualcuno che mi tira dal braccio, di fronte a me vedo una bambina che mi sorride <<Io sono Sally, la piccola della famiglia. Vuoi giocare con me?>> non ho il tempo di rispondere che mi prende per mano tirandomi.
Mi porta in una stanza dove, su uno dei due letti, ci sono le gemelle che vedendomi lanciano in aria il cuscino che tenevano tra le braccia urlando <<Pigiama killer>> per poi ricevere un cuscino piccolo in faccia e iniziamo a tirarceli "Per la prima volta sono davvero felice" penso mentre lancio un cuscino insieme a Sally sopra a Nina.
JEFF'S POV
Osservo i ragazzi che salutano Desi, non si è neanche accorta che mi sono allontanato e la sto guardando in disparte; vedo il suo sguardo diventare sorpreso quando Sally la prende per mano tirandola, sicuramente dalle ragazze.
Sono immerso nei miei pensieri che non mi accorgo dei ragazzi che mi si sono avvicinati, se non quando sento qualcuno che mi poggia una mano sulla spalla ovvero Toby. Con lui ci sono Ben e L. Jack, a parlare è il mio migliore amico <<Noi stiamo andando ad uccidere. Vieni con noi?... Se ti preoccupi guarda che non tardiamo>> annuisco alzandomi il cappuccio della felpa e anche gli altri camuffano il proprio lato demoniaco.
Mentre giriamo per le strade, i miei pensieri sono rivolti verso di lei che sembra abbia risvegliato un sentimento che pensavo di non poter provare.
"Non può essere amore. Si sa' che i killer non sono fatti per amare...o mi sbaglio? Noi sappiamo solo uccidere"
STAI LEGGENDO
JEFF THE KILLER E DESI
FanfictionUna ragazza derisa e allontanata da tutti, pure dalla sua famiglia. Un ragazzo che pensa solo a sé stesso oltre che la sua famiglia. Nessuno dei due ha mai fatto i conti con l'amore. Ma può l'amore bussare alle porte di una ragazza emarginata e di u...